Connect with us
Continua l'entusiasmo per il Genoa: nuovo record di spettatori stagionale

Flash News

Continua l’entusiasmo per il Genoa: nuovo record di spettatori stagionale

Pubblicato

:

Genoa

Il Genoa vuole tornare in Serie A e ora si trova a tre punti di differenza dal Frosinone, capolista con una partita in meno. Una stagione nel campionato cadetto sembrerebbe aver fatto bene al Grifone, i cui tifosi hanno riacquisito l’entusiasmo di andare allo stadio. Infatti ieri sera, nel match contro la Reggina, il Marassi ha fatto registrare il record di spettatori stagionale: ben 30755 tifosi sugli spalti. I rossoblù stanno cavalcando l’onda dell’entusiasmo, una sconfitta tre pareggi e sei vittorie nelle ultime 10 gare, e sognano di raggiungere la qualificazione alla Serie A il prima possibileIl Genoa ha ringraziato i suoi tifosi per aver riempito l’impianto tramite i social.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Maldini saluta il Milan! – La Rassegna Social

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969