Dove trovarci
Coppa Italia

Flash News

Coppa Italia, il riepilogo dei match di oggi

Coppa Italia, il riepilogo dei match di oggi

Nella giornata di oggi si sono tenute 4 partite dei preliminari di Coppa Italia che hanno regalato emozioni e interessanti indicazioni.

Nel pomeriggio il Cagliari ha eliminato in rimonta il Perugia per 3-2. Da segnalare il gol al debutto ufficiale di Lapadula e anche di Viola allo scadere che è valsa la vittoria per i sardi. Il Cagliari attende ora la vincente tra Bologna e Cosenza.

L’Udinese ha faticato e non poco in casa contro la FeralpiSalò. Nonostante le due categorie di differenza la squadra di Serie C si è battuta fino all’ultimo dopo aver accorciato le distanze con Siligardi. I gol dei friulani sono stati siglati da Deulofeu su rigore e dal nigeriano Success.

In serata una sfida piena di colpi di scena a Genova con la Sampdoria che ne esce vincitrice. Il risultato è di 1-0 grazie al rigore di Sabiri contro una Reggina combattiva che viene eliminata dopo un gol annullato e un penalty fallito da Cicerelli.

Infine c’è stato anche spazio per una grande sorpresa. Il Cittadella vince in Salento ed elimina il Lecce per 3-2 ai supplementari. Decisiva la doppietta in 7 minuti di Tounkara. Il Lecce viene così eliminato dopo essere passato in vantaggio con Strefezza. A nulla è servito il gol di Colombo, utile solo ad accorciare le distanze.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News