Connect with us
Le probabili di Juve-Monza: turnover per Allegri, scelte obbligate per Palladino

Flash News

Le probabili di Juve-Monza: turnover per Allegri, scelte obbligate per Palladino

Pubblicato

:

Juve-Monza, in programma domani alle ore 21:00 all’Allianz Stadium, chiuderà il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Allegri è pronto a dar pista ai giovani Miretti, Fagioli e Iling Jr a centrocampo, mentre Soulé farà coppia con Kean in attacco. Gatti e Rugani dovrebbero far rifiatare Danilo e Bremer in difesa. Tra i pali ci sarà Perin.

Palladino deve fare i conti con le assenze di Caprari (out per un affaticamento), Mota e lo squalificato Birindelli, ma ritrova Rovella almeno per la panchina. In porta Cragno prenderà il posto Di Gregorio, spazio anche per Carboni in difesa, Ranocchia a centrocampo e Ferrarini sulla fascia destra. In attacco partirà dal primo minuto Gytkjaer con D’Alessandro e Carlos Augusto alle sue spalle.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All. Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Barberis, Valoti; D’Alessandro, Carlos Augusto; Gytkjaer. All. Palladino.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Cremonese-Inter, Marelli: “Acerbi da giallo, Calhanoglu poteva essere espulso”

Pubblicato

:

L’ex arbitro Luca Marelli, a DAZN, ha analizzato gli episodi dubbi di Cremonese-Inter arbitrata da Maurizio Marani.

ESPULSIONE ACERBI“Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell’attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull’attaccante avversario”.

SUL FALLO DI CALHANOGLUÈ un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo“.

RIGORE DZEKO-CHIRICHESÈ tutto l’anno che questi contatti non vengono fischiati, non è un caso che siano diminuiti i rigori. È un contatto tra la gamba destra di Chiriches e quella destra di Dzeko, che si lascia un po’ andare. A mio parere è giusto“.

Continua a leggere

Calciomercato

Skriniar a 0 al PSG che prova ad anticipare a gennaio: la risposta dei nerazzurri

Pubblicato

:

Skriniar

Il destino dello slovacco è ormai segnato: Milan Skriniar ha firmato a 0 per il PSG che però prova ad anticipare l’acquisto.

Lo slovacco, come riportato da Fabrizio Romano, ha già firmato il proprio contratto che lo legherà al PSG dal giugno del 2023.

I parigini sembrerebbero però intenzionati ad anticipare l’acquisto del capitano nerazzurro già in queste ore offrendo circa 10mln di euro.

Per cederlo già a gennaio l’Inter accetterebbe però un offerta pari a 20mln di euro.

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, Augello sicuro: “Presto le cose gireranno a nostro favore”

Pubblicato

:

Augello

L’esterno dei blucerchiati Tommaso Augello ha parlato ai microfoni di DAZN del momento della squadra e del match contro l’Atalanta.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA“Siamo sicuri che prima o poi le cose gireranno a nostro favore. Stiamo dando il massimo“.

GLI EPISODIAbbiamo avuto qualche episodio a sfavore in maniera sfortunata. Arriveranno anche episodi a favore, dobbiamo essere bravi a coglierli”.

Continua a leggere

Flash News

Okereke sul contatto con Acerbi: “Doveva essere espulso”

Pubblicato

:

Okereke

Il centravanti della Cremonese David Okereke, autore di un eurogol contro i nerazzurri, lamenta la mancata espulsione ad Acerbi.

IL CONTATTO CON ACERBIPer me era rosso, perché l’altro difensore era dall’altra parte. Io penso che se lui non mi avesse fermato sarei andato in porta, era una palla gol“.

SULLA SUA RETENon ha portato neanche un punto, non posso essere soddisfatto della partita, ho perso anche tanti palloni oggi dopo il gol: devo migliorare. Però questo episodio poteva cambiare la gara”.

IL MODULO DI BALLARDINI“Non decido io, basta che aiuto la squadra. Non mi cambia niente”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969