Connect with us
Cremonese come l'Ancona 03/04: nessun successo nel girone d'andata

Flash News

Cremonese come l’Ancona 03/04: nessun successo nel girone d’andata

Pubblicato

:

Cremonese

La Cremonese del tecnico Ballardini e fino a poco tempo fa di Massimiliano Alvini eguaglia il record negativo dell’Ancona 2003/04.

Per la Cremonese la Serie A è finora un incubo: i grigiorossi sono i fanalini di coda del nostro campionato a quota 8 punti con i pochi punti arrivati grazie a 8 pareggi non riuscendo a ottenere mai il bottino pieno dei tre punti. Questo record negativo della formazione lombarda va ad eguagliare quello dell’Ancona 2003/04 che a fine stagione non riuscì a salvarsi.

Sta alla Cremonese e Ballardini riuscire ad invertire la rotta in un girone di ritorno che deve ancore prendere il via.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Brutte notizie sul fronte Verdi: respinta l’istanza della Salernitana

Pubblicato

:

Emergono importanti novità circa il mancato passaggio di Simone Verdi alla Salernitana. Negli ultimi minuti di calciomercato, la squadra granata e l’Hellas Verona avevano raggiunto l’intesa per il trasferimento del centrocampista fino a giugno. L’affare, però, non è andato in porto, visto che il contratto non è stato depositato.

In seguito a questo, la compagine campana aveva presentato un’istanza, affinché si verificasse la pratica in modo che l’ex Bologna potesse a disposizione di Davide Nicola, ma nulla da fare. Infatti, la domanda in questione è stata rispedita al mittente, mandando su tutte le furie il presidente Iervolino. Alla luce di tali fatti, sembra che questa lunga questione sia terminata con lo scenario che vede la permanenza a Verona dell’italiano.

Continua a leggere

Flash News

Ottime notizie per l’Inter in vista del derby: anche Brozovic verso la convocazione

Pubblicato

:

Brozovic

Questa domenica ci sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del calcio, domenica 05 febbraio 2023, allo Stadio Giuseppe Meazza, scenderanno in campo Inter Milan. Le due compagini milanesi contenderanno i tanto bramati 3 punti, indispensabili per riconfermare la presenza in Champions League anche per la prossima stagione. Saranno quindi indispensabili tutti i giocatori capaci di cambiare l’esito del match a favore della propria squadra, motivo per cui Simone Inzaghi può sfoggiare uno splendente sorriso a 32 denti.

Infatti, stando a quanto riportato da La gazzetta dello Sport, a differenza delle brutte sensazioni post-Atalanta, Denzel Dumfries sarà a regolare disposizione per il derby, tantoché ha svolto il defatigante con i compagni. Le buone notizie non finiscono qui. La Rosea ha scritto anche riguardo il probabile recupero di Samir Handanovic e Marcelo Brozovic. Oggi,  01 febbraio 2023, il portiere sloveno e il regista croato si sono allenati con il gruppo squadra. Impossibile vederli in campo dal primo minuto, ma, quanto meno, saranno in panchina per aiutare la squadra a livello morale, aspetto cruciale per partite di questo genere.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Galatasaray non segue solo Barrow: si cerca anche l’intesa per Jovic

Pubblicato

:

Jovic

Il Galatasary non ha ancora terminato il proprio calciomercato invernale, anzi si potrebbe dire che la parte migliore deve ancora arrivare. Infatti, in Turchia, i movimenti in entrata si chiuderanno mercoledì prossimo, 8 febbraio 2023. Da diverse ore è emersa la notizia circa l’interessamento del club turco nei confronti di Musa Barrow, ala del Bologna finita ai margini del progetto in seguito alle scelte del nuovo allenatore Thiago Motta.

I capolisti della Super Lig, però, sono interessati a un altro giocatore del nostro campionato. Stando a quanto riportato dal quotidiano Sabah, la dirigenza avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Luka Jovic. Il centravanti viola non si è risucito a mantenere le aspettative che si erano costituite attorno a lui. Il problema non sorge dal fronte dell’accordo squadra-giocatore, bensì sarà molto difficile convicnere la Fiorentina a privarsi di una delle sue due uniche punte di ruolo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Thiago Silva sul vicino rinnovo con il Chelsea: “Posso ancora aiutare il club”

Pubblicato

:

A 38 anni, Thiago Silva non vuole saperne di abbandonare i grandi palcoscenici del calcio europeo. Il difensore brasiliano, attualmente in scadenza, è pronto a rinnovare con il Chelsea. A tal proposito, ha parlato così ai microfoni di ESPN, senza negare l’esistenza della trattativa con i Blues:

RINNOVO – “Ne stiamo parlando, probabilmente succederà tutto nei prossimi giorni. La mia intenzione e quella della società è quella di continuare insieme. Il club ha bisogno di me. C’è un gruppo di giovani ed io, con la mia esperienza, posso contribuire alla rifondazione del club. Sono disposto a farlo, so che è una responsabilità molto grande”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969