Connect with us

Calciomercato

Cremonese, ufficiale Pickel: i dettagli!

Pubblicato

:

cremonese

La Cremonese, appena approdata in Serie A, si muove sul mercato per cercare di costruire una squadra in grado di ottenere la salvezza. Come riportato da Gianluca Di Marzio, grigiorossi hanno chiuso per Pickel a titolo definitivo dal Famalicao, squadra portoghese. Il giocatore svizzero arriva per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.

ALLA SCOPERTA DI PICKEL

La Cremonese si è aggiudicata Pickel, giocatore venticinquenne proveniente dal Famalicao. Lo svizzero, cresciuto nelle giovanili del Basilea, ha girato diverse squadra in Svizzera prima di approdare al Grenoble in Francia. Dalla Ligue 2 si è spostato in Portogallo, prima del suo approdo in Serie A. Pickel nasce come mediano ma, per via del suo fisico imponente (187 centimetri), può agire anche come centrale di difesa. A livello tecnico e tattico si contraddistingue per il lavoro di interdizione ma, nonostante ciò, non disegna il gioco con i piedi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria

Pubblicato

:

La Sampdoria ha finalmente la sua nuova guida tecnica: Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della compagine genovese. Il serbo è arrivato a Genova in mattinata per apporre la firma sul contratto da nuovo tecnico blucerchiato dopo l’esonero di Giampaolo, seguito alla sconfitta interna contro il Monza. Una volta firmato messo il fatidico nero su bianco, la Sampdoria ha annunciato l’ingaggio dell’ex allenatore della Stella Rossa di Belgrado.

LA SAMPDORIA ANNUNCIA STANKOVIC

Arrivato a Genova, Stankovic ha avuto modo di prendere contatto con l’universo blucerchiato con il suo staff. Successivamente ha firmato il contratto da nuovo allenatore della Sampdoria. La firma in calce ha preceduto l’annuncio della società genovese, che ha comunicato i dettagli del legame con l’ex centrocampista dell’Inter attraverso il seguente comunicato stampa:

L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società.

Con queste righe ha ufficialmente inizio l’avventura di Stankovic alla Sampdoria. La parentesi blucerchiata di Stankovic entrerà nel vivo, infatti, nel pomeriggio, quando dirigerà il suo primo allenamento in blucerchiato. Così facendo, avrà modo già di avere una sua prima impressione sui suoi nuovi ragazzi.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, sempre più vicino il rinnovo di Lukic: i dettagli

Pubblicato

:

Torino

È stato argomento di discussione in casa Torino per tutto il mese di agosto: Saša Lukic. Il centrocampista serbo durante quest’estate di calciomercato è stato spesso in contrasto con il tecnico Juric, che lo aveva lasciato in panchina per alcune gare. Ora invece tutto sembra essersi risolto, tant’è che il classe ‘96 è pronto a rinnovare con il Torino.

TORINO-LUKIC: VICINO IL SÌ

A brevissimo vi sarà un incontro tra il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, e Saša Lukic. L’obiettivo è chiudere definitivamente il discorso rinnovo prima del Mondiale, con il serbo che sarebbe pronto a dire sì al prolungamento contrattuale con il club di Cairo. Secondo Tuttosport, il Torino ha proposto a Lukic un ingaggio annuale pari a 1.5 milioni di euro l’anno (fino al 2027), mentre la richiesta del giocatore si aggira attorno a 1.8 milioni. La sensazione è che durante l’ultimo incontro le due parti troveranno l’accordo definitivo per il rinnovo quinquennale del serbo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Griezmann, si va verso la permanenza all’Atletico

Pubblicato

:

Griezmann

Come riporta Fabrizio Romano sul suo account Twitter, Antoine Griezmann rimarrà con ogni probabilità all’Atletico Madrid. Dopo l’indiscrezione uscita ieri sull’edizione quotidiana de El Mundo Deportivo, il desiderio di Simeone verrà realizzato.

L’attaccante francese campione del Mondo, arrivato ai Colchoneros in prestito dal Barcellona, non sarebbe stato riscattato a fine stagione a causa di cifre troppo alte. Dopo una lunga trattativa con i catalani, la società di Madrid pagherà una cifra intorno ai 22 milioni di euro bonus compresi.

L’affare sembra essersi sbloccato e l’ufficialità è solo una questione di tempo. La volontà di rimanere a Madrid da parte del giocatore 31enne è sempre stata chiara e ha rappresentato l’ago della bilancia nell’affare tra i due club spagnoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la porta scricchiola: occhi su un parametro zero

Pubblicato

:

Milan

Una delle chiavi di volta dello Scudetto vinto l’anno scorso dai rossoneri è stata, di sicuro, la porta. L’arrivo di Mike Maignan ha riportato sicurezza in tutto il reparto difensivo, non facendo per nulla rimpiangere la partenza di Gigio Donnarumma.

Con l’infortunio del francese, è venuto il momento di Ciprian Tatarusanu, che già l’anno scorso aveva dimostrato qualche incertezza tra i pali. Nel giro di due partite, contro Empoli e Chelsea, il portiere rumeno non è di certo stato impeccabile, viste le responsabilità sulle reti di Bajrami e Fofana.

Per questo, il Milan inizia a muoversi per il futuro. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Noah Raveyre, portiere classe 2005 in forza al Saint-Etienne. Il suo contratto scadrà a fine stagione e, almeno per il momento, non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo.

Una mossa perfettamente in linea con il progetto rossonero, la cui linea verde ha già portato grandi soddisfazioni dalle parti di Milanello.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969