Connect with us
Cremonese, congelati gli abbonamenti per la prossima stagione: il motivo

Flash News

Cremonese, congelati gli abbonamenti per la prossima stagione: il motivo

Pubblicato

:

Cremonese

I tifosi della Cremonese dovranno aspettare ancora qualche settimana prima di conoscere la data d’inizio della campagna abbonamenti 2022/23.

I MOTIVI DEL RITARDO

Come si apprende dal sito ufficiale dei grigiorossi il ritardo sarebbe imposto dai lavori in corso allo stadio Giovanni Zini, necessari per l’adeguamento ai requisiti richiesti della Serie A. Solo tra qualche settimana si riuscirà a definire con esattezza se lo stadio potrà essere pronto per la prima data d’esordio in casa contro il Torino. Queste le parole del direttore generale Paolo Armenia:

“Ora che il calendario della prossima stagione è stato reso noto riteniamo opportuno informare i tifosi che la campagna abbonamenti sarà approntata intorno al 15 luglio: entro quella data, infatti, potremo valutare con precisione se l’impegno casalingo della terza giornata con il Torino sarà disputato allo Zini o in alternativa all’Orogel Stadium Manuzzi di Cesena. Una scelta, quella di attendere fino a quel momento, adottata dalla società nel massimo rispetto dei nostri sostenitori”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Ancelotti su un possibile esonero: “A Madrid la richiesta è alta”

Pubblicato

:

Ancelotti

Le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida contro l’Al Alhy, la semifinale del Mondiale per Club. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’AVVERSARIO – “Sarà una partita difficile. Affrontiamo una squadra che ha tanta storia, che ha giocato molte volte questa competizione. Una squadra organizzata, che vuole davvero fare bene“.

LE ASSENZE IMPORTANTI – “Courtois, Benzema e Militao sono rimasti a Madrid per riposare. Se arriveremo in finale e loro staranno bene, potranno raggiungerci giovedì“.

LE VOCI SULL’ESONERO – “La richiesta a Madrid è molto alta, quindi dobbiamo essere bravi a capire cosa non sta funzionando. All’interno della squadra siamo fiduciosi che faremo bene in questa stagione“.

 

Continua a leggere

Flash News

FLASH – Miretti lascia il campo per infortunio: entra Fagioli

Pubblicato

:

Brutte notizie in casa Juventus.

Al 40′ del primo tempo Fabio Miretti si è accasciato al suolo dopo un contrasto fortuito con Bulaye Dia. Il giovane centrocampista ha dovuto abbandonare il campo per un forte dolore alla caviglia destra. Al suo posto, in campo Nicolò Fagioli. Il giocatore è in questo momento negli spogliatoi per accertamenti medici.

Continua a leggere

Flash News

Stankovic ringrazia i tifosi: “Nonostante i risultati ci sostengono sempre”

Pubblicato

:

Sampdoria

Dejan Stankovic è stato protagonista di un filmato girato da DAZN allo stadio Ferraris. Nonostante il pareggio arrivato all’ultimo minuto nel Monday Night contro il Monza, che avvicina sempre più alla retrocessione la formazione ligure, il tecnico serbo ha elogiato comunque l’attaccamento dei tifosi e indicato la strada verso la complicata salvezza della Sampdoria. Ecco le sue parole:

SUI TIFOSI –Dal campo i tifosi sembrano molto vicini, dagli spalti noto la distanza. Ma per noi sono sempre vicini“.

SULLA SALVEZZA – “Stiamo lavorando per cercare soluzioni, non mi metto a piangere e con orgoglio cerco di difendere la nostra fortezza e di vincere qui la prima partita“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Galatasaray guarda ancora in Italia: occhi su Berisha del Torino

Pubblicato

:

Berisha

Nonostante la chiusura del calciomercato , il Torino ha ancora un giocatore che non ha trovato una sistemazione: Etrit Berisha. Un anno fa, di questi tempi, stava per proiettarsi verso un girone di ritorno da titolare, complice una serie di errori e incertezze legate al rendimento in giostra di Vanja Milinkovic-Savic.

Invece, da agosto in poi, solo panchina per Berisha che non è più riuscito ad imporsi nelle gerarchie di mister Ivan Juric e che ora aspetta una chiamata da un altro club. Secondo Orazio Accomando di DAZN sul portiere albanese si sarebbe fatto avanti il Galatasaray, da sempre società vigile sui calciatori in uscita del nostro campionato e che ora vorrebbe acquistare l’estremo difensore ex Atalanta e Lazio, dopo l’infortunio di Muslera.

Vedremo se queste indiscrezioni daranno il via a una vera e propria trattiva, anche se il tempo a disposizione delle due squadre potrebbe non bastare visto che l’operazione andrebbe completata entro domani sera, quando chiuderà il calciomercato anche in Turchia.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969