Connect with us
Cremonese senza vittorie, Quagliata: "Il calendario non ci ha aiutato"

Flash News

Cremonese senza vittorie, Quagliata: “Il calendario non ci ha aiutato”

Pubblicato

:

Cremonese

In vista di Spezia-Cremonese, in conferenza stampa l’esterno grigiorosso Giacomo Quagliata si è espresso sull’inizio di stagione della sua squadra e sul prossimo impegno in campionato. La Cremonese ha stupito per il suo modo di giocare, ma effettivamente i punti raccolti finora sono pochi e la prima vittoria tarda ad arrivare.

Proprio questo è stato il primo tema affrontato: “Non abbiamo avuto partite che ci hanno permesso di esprimerci al meglio. Il calendario certamente non ci ha aiutato perché abbiamo trovato tante squadre top, le prestazioni sono state positive ma i risultati non sono arrivati e ne siamo rammaricati”.

Poi ha fatto un passo indietro a quanto successo domenica con il Napoli: “Con avversari del livello del Napoli devi mantenere altissimo il livello di concentrazione. Nel finale abbiamo avuto un calo fisiologico perché avevamo speso tanto. Con queste prestazioni i punti arriveranno”.

Infine, ha presentato quella che sarà la prossima gara, in casa dello Spezia: “Stiamo lavorando come sempre. Sicuramente è una gara alla nostra portata, anche se poi il risultato non è mai certo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Makengo al Lorient: fissate le visite mediche

Pubblicato

:

Dopo esser arrivato dal Nizza nell’estate del 2020, Jean-Victor Makengo è pronto a lasciare l’Udinese per ritornare nuovamente in patria. Il centrocampista classe 1998 ha avuto un ruolo sempre più rilevante nell’organico dei friulani, soprattutto durante quest’ultima gestione guidata da Andrea Sottil, offrendo affidabilità e garanzia in mezzo al campo.

Dopo un solo gol in Serie A dopo due anni e mezzo, Makengo è prossimo a trasferirsi al Lorient per 10 milioni più bonus stando a quanto riportato da Sky Sport. In questo momento, il giocatore è già in volo verso la Francia dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Continua a leggere

Flash News

Lesione per Spinazzola: l’esito degli esami

Pubblicato

:

Spinazzola

Leonardo Spinazzolaprotagonista di una prestazione sottotono contro il Napoli, è stato costretto ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo del match di ieri a causa di un infortunio al flessore. Appena uscito dal campo si credeva in una scelta tattica di Mourinho tuttavia in seguito è stato reso noto il vero motivo del cambio. Il calciatore, dopo aver subito un infortunio al flessore della coscia, si è presentato a Villa Stuart per gli esami del caso. Purtroppo per la formazione giallorossa i risultati non sono dei migliori. Il terzino campione d’Europa ha infatti contratto una lesione primo grado al flessore coscia destra, che lo terrà ai box per diverse partite.

Stando a quanto ha riportato lo Special OneRick Karsdorp al momento sarebbe infortunato e pure lui si è sottoposto agli esami di Villa Stuart. L’olandese ha riportato un leggero infortunio che lo terrà lontano dal campo per poco. Con il suo rientro a pieno regime è probabile un suo ritorno in prima quadra, tuttavia solo dopo che si sarà scusato per i suoi atteggiamenti passati.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – Ayhan si trasferisce al Galatasaray dal Sassuolo

Pubblicato

:

Sassuolo

Kaan Ayhan, difensore centrale classe 94′, si è trasferito dal Sassuolo al Galatasaray. Dopo essere arrivato in neroverde nell’estate del 2020 dal Fortuna Düsseldorf è rimasto in Serie A per due stagioni e mezzo. Infatti ora, come riporta proprio il Sassuolo con un comunicato ufficiale, il calciatore è pronto a salutare l’Italia per tornare in patria, in Turchia. Il difensore turco di origini tedesche si trasferirà al Galatasaray con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Continua a leggere

Coppa Italia

Verso Roma-Cremonese: lavoro differenziato per tre grigiorossi

Pubblicato

:

Cremonese

Mercoledì sera all’Olimpico andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia tra Roma Cremonese. I grigiorossi, dopo aver battuto il Napoli al Maradona contro ogni aspettativa, stanno preparando la gara, che potrebbe valere una stagione, data la loro posizione in classifica. Oggi, presso il centro sportivo Giovanni Arvedi, mister Ballardini ha allenato i suoi calciatori iniziando con un attivazione muscolare per poi passare ad esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con alcune partite a tema e la partita su campo di dimensioni ridotte conclusiva.

Tutti i calciatori hanno svolto questo programma eccetto Luka Lochoshvili, Giacomo Quagliata e Cristian Buonaiuto che hanno lavorato a parte.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969