Dove trovarci
Genoa

Calciomercato

Criscito, arriva un’offerta importante: la sua decisione

Criscito, arriva un’offerta importante: la sua decisione

Mimmo Criscito, capitano del Genoa, è stato adocchiato da un club estero. Il difensore del Grifone, uscito per infortunio durante l’ultima partita, ha infatti ricevuto le avances del Toronto F.C. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, l’ex club di Sebastian Giovinco ha offerto al giocatore rossoblù un ricco contratto di due anni. Dal canto suo, il difensore quasi trentacinquenne ha deciso di declinare l’offerta e rimanere fedele alla squadra in cui è cresciuto.

Il club canadese non ha concluso nel migliore dei modi la stagione corrente e per questo vorrebbero rinforzarsi in vista dell’inizio della nuova stagione acquistando Criscito. L’obiettivo del club è sicuramente quello di migliorare la deludente penultima posizione nella MLS Eastern Conference.

In questa stagione, infatti, il club di Toronto è stato capace di raggiungere solamente quota 28 punti in 34 partite giocate, frutto di 6 vittorie, 10 pareggi e ben 18 sconfitte. Pesante anche il bilancio relativo ai gol: sono stati ben 66 quelli subìti, numero che inevitabilmente ha avuto un grosso peso sulla differenza reti di -27. Un risultato terribile, se confrontato alle precedenti stagioni, nelle quali il club si era sempre dimostrato una delle migliori compagini del campionato.

Per questo motivo i grigiorossi stanno ricercando nuovi innesti per la squadra e, come successo negli scorsi anni, potrebbero fare spesa nella nostra Serie A. 

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato