Connect with us
Crisi Mourinho, O'Hara critica: "Non ha scuse"

Calcio Internazionale

Crisi Mourinho, O’Hara critica: “Non ha scuse”

Pubblicato

:

In seguito all’eliminazione del Tottenham dalla FA Cup, avvenuta contro il Norwich, si può probabilmente parlare in modo definitivo di “crisi” per lo Special One. Il rapporto di José Mourinho con la Premier League non stato spesso dei migliori. L’esperienza al Manchester United sembra infatti avere un bis con gli Spurs. Quando è arrivato al posto di Pochettino, ha risollevato la squadra, ma adesso senza Kane e Son la faccenda si sta complicando. La sconfitta dei londinesi contro il Norwich è stata infatti l’emblema, e l’ex calciatore Spurs Jamie O’Hara ha commentato l’operato dell’allenatore a TalkSPORTS in modo infelice.

“Sono stanco delle sue scuse. L’ho supportato, ha perso Kane e Son e ha cercato un modo per andare avanti. Ma questo non è successo. E non posso accettare il piangersi continuamente addosso, una mentalità negativa del tipo ‘abbiamo avuto troppi infortuni, Moura è stanco, Bergwijn è stanco, devono tutti essere tristi per noi’. Devi ottenere risultati e riprenderti. Hai una squadra abbastanza forte per battere il Norwich. E quindi non ha più scuse. Lo hanno assunto per vincere i trofei, non per uscire dalla FA Cup contro il Norwich.”

O’Hara ha poi auspicato a un possibile ritorno di Pochettino, che ancora non ha trovato una panchina dopo l’addio di Londra.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @spursofficial.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

L’Inter pareggia a Lisbona, batosta per il Napoli col Real: i risultati di Youth League

Pubblicato

:

Inter

Dopo la sessione di ieri, oggi pomeriggio si è completata anche la quinta giornata di Youth League. Le italiane scese in campo sono state Inter e Napoli, entrambe impegnate in due match alquanto complicati. Infatti gli avversari sono stati rispettivamente Benfica e Real Madrid.

L’Inter ha giocato in casa del Benfica e non è riuscita ad andare oltre il pareggio. In terra portoghese la partita è finita 1-1, con la formazione allenata da Christian Chivu andata in vantaggio con Daniele Quieto. I biancorossi hanno però rimesso il risultato in equilibrio 2 minuti più tardi con la rete di Nuno Felix. Nell’altra partita del girone, il Salisburgo ha vinto in casa contro la Real Sociedad e ha strappato il pass per gli ottavi di finale.

Brutta sconfitta per il Napoli, che è stato travolto dalla potenza e dalla qualità del Real Madrid. I Blancos si sono imposti 6-0 sugli Azzurri con le reti di Hugo de Llanos, autore di una doppietta, César Palacios, Iker Bravo Daniel Yanez e Chema Andres. Sull’altro campo il Braga ha vinto contro l’Union Berlino.

Situazione già compromessa per il Napoli, che esce dalla Youth League con una giornata d’anticipo. Gli azzurri hanno totalizzato fino ad ora solo 3 punti, mentre Real Madrid e Braga, rispettivamente prima e seconda ben 11. Può ancora sperare invece l’Inter, che per passare il turno deve vincere con la Real Sociedad. La squadra di Chivu deve inoltre sperare in una vittoria del Salisburgo contro il Benfica. I nerazzurri hanno 4 punti al momento e sono al terzo posto, con i portoghesi distanti di solo 2 lunghezze.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

I convocati di Gasperini per la sfida con lo Sporting di EL: out solo CDK

Pubblicato

:

Dove vedere Verona-Atalanta in tv e streaming

I CONVOCATI DEL MATCH – Domani, giovedì 30 novembre 2023 alle ore 18.45, andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sporting Lisbona al Gewiss Stadium di Bergamo. Match valido per la quinta giornata del Gruppo D di Europa League. Ecco chi sono i convocati di Gasperini:

I CONVOCATI DELLA DEA

Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi;

Difensori: Holm, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Del Lungo;

Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Adopo, Miranchuk, Mendicino;

Attaccanti: Muriel, Lookman, Scamacca, Cisse.

Ancora out dai convocati Charles De Ketelaere alla presa con dei piccoli problemi fisici. Atalanta attualmente prima in classifica nel girone con 10 punti, mentre lo Sporting si trova al secondo posto con 7 punti.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ajax, continua la rivoluzione: ecco il nuovo “Director of Football”

Pubblicato

:

Ajax

Ad Amsterdam, in casa Ajax, continuano i cambiamenti. In questa stagione i Lancieri hanno avuto a che fare con una delle più grandi crisi nella storia del club, non solo dal punto di vista societario e dell’organizzazione, ma anche dal punto di vista sportivo dove sono mancati i risultati sul campo. Un inizio di stagione che ha messo a dura prova gli olandesi, attualmente all’ottavo posto in classifica nell’Eredivisie, a soli 3 punti dalla retrocessione e a ben 24 punti dalla vetta.

Prosegue dunque la rivoluzione societaria, infatti in data odierna, mercoledì 29 novembre 2023, è stato annunciato Marijn Beuker come “Director of Football”. Il 39enne arriva dalla sqaudra scozzese del Queen’s Park FC e ricoprirà questo ruolo che finora non era stato assegnato e che si posiziona un gradino sotto al ruolo del direttore generale.

 

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Radja Nainggolan cambia continente: vicino la firma con il nuovo club

Pubblicato

:

Nainggolan

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, Radja Nainggolan è pronto ad unirsi al Bhayangkara Presisi a parametro zero. Il centrocampista belga classe 1988, vecchia conoscenza del nostro campionato, starebbe per firmare con il club indonesiano che attualmente si trova all’ultimo posto in classifica nella Liga 1 del paese.

Nuova avventura per l’ex Cagliari, Roma, Inter e Spal che negli ultimi anni ha dimostrato di aver perso un po’ quella “straripanza” fisica che lo aveva contraddistinto, dimostrando di essere uno dei centrocampisti più completi del nostro campionato. Ultime stagioni in parabola discendente per un calciatore che ha dato tanto al calcio italiano.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969