Connect with us
Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi bianconeri

Flash News

Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi bianconeri

Pubblicato

:

Nuova preoccupazione in casa Juventus sulla presenza di Cristiano Ronaldo nel match di Champions League contro l’Ajax. Dopo il lungo dibattito sulla possibile squalifica del fuoriclasse bianconero, conclusosi con una multa e un sospiro di sollievo, ecco un nuovo guaio. Questa volta si tratta però di un infortunio muscolare, patito ieri sera nella gara valida per le qualificazioni ad EURO 2020 tra Portogallo e Serbia. Il 7 ha voluto mandare subito un messaggio ai suoi tifosi, tranquillizzandoli sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.

LE PAROLE DI CRISTIANO

“Non sono preoccupato, conosco il mio corpo, sono molto tranquillo perché so che posso essere pronto in una o due settimane al massimo. Ci rivediamo fra 15 giorni.”

Con queste parole, rilasciate alla rivista O Jogo, Ronaldo ha fatto capire che farà di tutto per non mancare l’appuntamento con la Champions, fissato il prossimo 10 aprile ad Amsterdam. Le prime indiscrezioni parlano di un semplice risentimento al flessore della coscia destra, che però potrebbe tenerlo lontano dai campi per una ventina di giorni. Sicuramente però, la “diagnosi” di CR7 fa sperare la Juve. Già questa mattina il portoghese è rientrato alla Continassa per gli esami strumentali, dopodiché si conoscerà la vera entità dell’infortunio. Nel frattempo, i bianconeri incrociano le dita e si coccolano Moise Kean, nella speranza che si faccia trovare ancora pronto durante l’assenza di Cristiano.

https://www.youtube.com/watch?v=qnw2AFivfPQ&fbclid=IwAR0LdxzIjU1HKWjflWFGGMUSisa-I0T7Wj_Ip5lM_6I9XnOAmpaC41BGRZs

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Inter, Inzaghi fa il punto sugli infortunati in vista del Napoli: ecco chi mancherà!

Pubblicato

:

Inzaghi

La Serie A è pronta a ripartire. Le squadre italiane impegnate in UEFA Champions League sono rientrate alla base, con l’Inter come ultima in quanto il viaggio di ritorno da Lisbona è atterrato alle ore 03:15. Il pullman della squadra si è diretto ad Appiano Gentile dove, nel corso della mattinata sotto ad un’intensa pioggia, sono ripresi gli allenamenti in vista della prossima partita. Ad attendere i nerazzurri, domenica sera alle ore 20:45, il Napoli di Walter Mazzarri, uscito malconcio dalla trasferta di Madrid.

Simone Inzaghi ha diviso in due la seduta di allenamento: lavoro defaticante per i titolari contro il Benfica mentre carico pesante per la restante parte del gruppo. Inoltre, per il tecnico piacentino, c’è stato modo di valutare le condizioni degli infortunati, nonché assenti nell’ultima gara. Denzel Dumfries, rimasto a Milano a causa di un leggero affaticamento, è quasi recuperato al pieno della sua forma: già nella gara contro la Juventus l’olandese non sembrava al top ma questi giorni di allenamento stanno contribuendo al rientro. Tra coloro che, molto probabilmente, faranno compagnia a Benjamin Pavard, appena liberatosi dal tutore al ginocchio e dunque ancora ai box per almeno 2-3 settimane, ci sarà Alessandro Bastoni. Il braccetto di sinistra dell’Inter, infatti, da domani dovrebbe iniziare a lavorare sul campo e i medici della squadra non avrebbero intenzione di rischiare qualche possibile ricaduta.

Inzaghi, artefice del turnover di Lisbona, dovrà far fronte ad una forte emergenza in difesa: i minuti tolti a Matteo Darmian e Stefan De Vrij torneranno utili nelle prossime gare da disputare. In campo, tra gli altri, torneranno i titolarissimi Yann Sommer, Hakan Calhanoglu, Henrix Mkhitaryan, Nicolò Barella, Federico Dimarco, Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Continua a leggere

Flash News

L’Empoli e la Cina: un legame da scoprire e far fruttare

Pubblicato

:

Empoli, il report sull'ultimo allenamento della settimana

Una novità importante in casa Empoli, grazie ad un accordo tra il Comune e la Contea di Suichang che si trova in Cina. Un modo per unire giovani con il turismo, lo sport e le varie attività commerciali con un vero e proprio “scambio culturale” a tutto tondo.

Uno scambio culturale tra le massime cariche politiche della città con la Contea, un episodio insolito che però può portare tanti sbocchi a livello lavorativi, di cultura, sport e soprattutto turismo. La delegazione empolese ha avuto modo di visitare principalmente Suichang e Xuzhou. Suichang è una contea da circa 230mila abitanti e a breve succederà il contrario con alcuni abitanti di Suichang che verranno in Italia per vivere in prima persona un’esperienza nel nostro Paese. Su questo scambio però c’è anche lo zampino dell’Empoli calcistica di Luca Lotticonsulente della squadra che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito sui canali del Comune.

LE PAROLE DI LOTTI

UNA POSSIBILITA’ NUOVA PER TUTTI – “Far parte di una delegazione istituzionale come quella che ha firmato importanti accordi per la città di Empoli è stata una cosa molto positiva. Speriamo di poter approfondire gli incontri fatti in territorio cinese e magari saper valorizzare, grazie anche al nostro bagaglio tecnico, importanti accordi frutto di questo protocollo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Serie A, Monza-Juventus apre la quindicesima giornata: ecco i convocati di Allegri

Pubblicato

:

allegri juventus

Nonostante le coppe europee, le squadre che nel corso di questa stagione non giocheranno oltre confine stanno già preparando la prossima gara di campionato. Tra queste, in Serie A, c’è la Juventus, reduce dallo scontro al vertice terminato 1-1 contro l’Inter, intenzionata a continuare la serie di risultati positivi. In vista del prossimo match, in programma alle ore 20:45 di venerdì 1 dicembre, la squadra di Massimiliano Allegri è concentrata sull’obiettivo: i 3 punti.

Alla vigilia della gara, come di consueto, sui canali social ufficiali del club bianconero è apparsa la lista dei convocati per il match. Ecco i convocati della Juventus per la gara contro il Monza.

Continua a leggere

Europa League

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sporting Lisbona: c’è Scamacca!

Pubblicato

:

Atalanta-Sporting Lisbona formazioni ufficiali

ATALANTA-SPORTNG LISBONA FORMAZIONI UFFICIALI – La quinta giornata dei giorni di UEFA Europa League sta per avere inizio e sin dalle prime gare usciranno ulteriori verdetti in chiave qualificazione. Al Gewiss Stadium di Bergamo, alle ore 18:45, Atalanta e Sporting Lisbona si giocheranno la testa del Girone D in una sfida presumibilmente senza esclusione di colpi. La squadra di Gasperini è già aritmeticamente alla fase successiva ma una vittoria o un pareggio potrebbero collocarli direttamente agli ottavi, evitando i temibili playoff; al contrario, i portoghesi si trovano in un pericoloso limbo hanno il fiato sul collo da parte dello Strum Graz, contro cui sono ancora in corsa per la qualificazione al turno successivo. Fatta questa premessa, andiamo a vedere le formazioni ufficiali scelte di Gasperini per i bergamaschi e di Amorim per gli ospiti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-SPORTING LISBONA

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Adan; Diomande, Reis, Inacio; St. Juste, Hjulmand, Morita, Esgaio; Goncalves, Trincao; Gyokeres. All. Amorim.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969