Connect with us
Marocco, Regragui deluso: "Volevamo regalare un'altra gioia alla nostra gente"

Flash News

Marocco, Regragui deluso: “Volevamo regalare un’altra gioia alla nostra gente”

Pubblicato

:

regragui

Con l’amaro in bocca dopo la sconfitta contro la Croazia, il ct del Marocco Walid Regragui ha parlato in conferenza stampa, individuando i motivi della sconfitta. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono rimasto deluso da questa seconda sconfitta consecutiva. Abbiamo fatto di tutto, fisicamente è stato molto difficile. I giocatori hanno avuto poco tempo per recuperare. Volevamo regalare un’altra gioia alla nostra gente. Proveremo a tornare più forti tra quattro anni. Siamo tra le prime quattro nazionali al mondo“.

Sebbene sconfortato dalle due sconfitte di seguito, Regragui può tornare a casa soddisfatto e con la consapevolezza di aver compiuto insieme alla squadra un’impresa storica per la sua nazione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Cremonese, sprint per Borini e Cutrone: le ultime

Pubblicato

:

Cremonese

La Cremonese punta a rafforzare l’attacco e spinge su 2 nomi che circolano da tempo: Fabio Borini e Patrick Cutrone. Due innesti che potrebbero servire ad aumentare il peso in zona gol per la squadra di Ballardini.

LE TRATTATIVE

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i grigiorossi starebbero valutando le situazioni di Borini e Cutrone. I due attaccanti stanno vivendo momenti diversi nella loro carriera: Cutrone non è più riuscito ad esprimersi come ai livelli del Milan e ora, dopo le esperienze in Premier, sta ritrovando la via del gol a Como (per lui 5 reti e una valutazione di 2 mln di euro). Borini è più o meno valutato le stesse cifre, ma in Turchia sta vivendo una seconda giovinezza, con ben 12 reti in campionato sin qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Valencia punta Rugani: pronta l’offerta alla Juventus

Pubblicato

:

Rugani

Daniele Rugani sarebbe entrato nel mirino del Valencia di Gattuso. Secondo molti portali spagnoli, tra cui TodoFichajes, l’intenzione del club spagnolo sarebbe quella di offrire una cifra intorno ai 3 milioni alla Juventus per il cartellino dell’ex Empoli.

Il Valencia viene dalla sconfitta in Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, con Gattuso che, in una delle ultime conferenze stampa, ha dichiarato di essere consapevole che la squadra ha bisogno di rinforzi dal mercato, ma che l’autorizzazione a movimenti in entrata spetta alla società.

Tuttavia, come dichiarato dall’agente alla nostra redazione, il futuro di Rugani, al momento, sarà ancora a Torino con la Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Shomudorov verso lo Spezia: per la Roma possibile prelazione su Holm

Pubblicato

:

Roma

Lo Spezia avrebbe ormai chiuso l’affare con la Roma che porterebbe alla corte di Gotti Eldor Shomurodov. Ciò, però, potrebbe riservare ai giallorossi anche una prelazione sul talento svedese Holm.

L’ASSE ROMA-SPEZIA

Dopo l’esperienza al Genoa, per l’uzbeko è il momento di cambiare aria vista la poca continuità trovata in campo con la Roma. La trattativa con lo Spezia è ormai in dirittura d’arrivo, ma la Roma potrebbe aver chiesto nell’affare anche informazioni per lo svedese Holm. L’esterno classe 2002 ha impressionato in questa prima parte di stagione e la Roma dopo la bagarre Karsdorp manca di un uomo sulla destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Nottingham Forest pensa a Keylor Navas: il PSG riflette sul prestito

Pubblicato

:

Keylor Navas

Keylor Navas è un obiettivo del Nottingham Forest. A riportarlo è Fabrizio Romano, secondo il quale resta da capire se il portiere costaricense sarebbe disposto a tentare l’esperienza in Premier League.

L’ex numero 1 del Real Madrid è chiuso da Donnarumma al PSG, tanto che quest’anno conta solo due presenze in Coppa di Francia. Oltre alla volontà di Navas, resta da capire anche se il PSG sia d’accordo al prestito. Una volta inquadrate le intenzioni di tutte le parti in causa, il trasferimento di Navas al Nottnigham Forest potrebbe prendere quota. Anche perché il suo contratto attuale lo legherà ai parigini fino al 2024 e, oggi più che mai, l’ipotesi di un prolungamento sembra quanto mai remota.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969