Connect with us
Da Milinkovic a Defrel: le ultime di mercato

Calciomercato

Da Milinkovic a Defrel: le ultime di mercato

Pubblicato

:

Il mercato non si ferma mai. Siamo entrati nell’ultimo mese di mercato, quello di agosto, dove le squadre sistemano gli ultimi tasselli e progettano i grandi colpi last minute.

Anche oggi, parlando con le nostre fonti, abbiamo ricevuto qualche news riguardante le trattative più calde di queste settimane.

Da Milinkovic a Defrel, passando per la telenovela Lukaku e qualche mossa delle squadre di metà classifica; ecco il nostro resoconto.

NODO LUKAKU

Partiamo dalla trattativa che sta tenendo i tifosi incollati al cellulare, per aspettare delle soffiate e qualche novità dai social.

Ieri sera l’Inter ha fatto sapere che non alzerà ulteriormente l’offerta già presentata al Manchester United: 60 milioni + 5 di bonus.

Fonte: profilo instagram @romelulukaku

I nerazzurri, infatti, non vogliono portare avanti questa pista fino a fine mercato e questa dovrebbe essere quindi la settimana decisiva per chiudere l’affare.

Per quanto riguarda lo scambio con Dybala, invece, confermiamo le voci che sono girate sul web ieri sera. C’è stata una rottura tra le due parti, complice anche la volontà del giocatore di rimanere a Torino.

IL GIRO DI ATTACCANTI

Altro intrigo di mercato: Higuain, Dzeko, Icardi, tutti bomber che, per ora, non sono in procinto di lasciare la propria squadra.

La situazione è diversa per ognuno di loro. Su Dzeko è forte il pressing dell’Inter, che offre 15 mln alla Roma (ma ne servono 20); Higuain non rientra al 100% nel progetto Juve, ma l’argentino ha – fino a questo momento – rifiutato la possibilità di vestire giallorosso, perché vuole rimanere alla corte di Sarri.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Higuain.

Il caso-Icardi, invece, lo conosciamo tutti.

Secondo le nostre fonti, comunque, il giro di attaccanti si completerà, quindi le tre punte cambieranno maglia in vista della prossima stagione (Icardi-Juve, Dzeko-Inter e Higuain-Roma).

MILINKOVIC E POGBA

In questi giorni lo United è al centro delle voci di mercato: oltre al giro di attaccanti, con l’affare Lukaku, dai Red Devils passa anche il futuro di Milinkovic-Savic e Pogba.

Mancano tre giorni alla fine del mercato in Premier: il tempo stringe, a Manchester devono accelerare se vogliono portare a casa il serbo della Lazio. Se questo non dovesse succedere nelle prossime 48 ore, sarà praticamente sicura la permanenza di Paul Pogba in Inghilterra.

Anche in questo caso, però, occhi aperti sempre: è tutto in evoluzione, il calciomercato è strano e tutto può succedere.

ALTRI COLPI

Il Cagliari dovrebbe ufficializzare in giornata l’acquisto di Defrel: i sardi dovrebbero sborsare alla Roma una cifra intorno ai 2 milioni per il prestito (e 12, il prossimo anno, per il riscatto).

Chiudiamo col difensore centrale per l’Atalanta: Gian Marco Ferrari è l’ultimo nome fatto da Gasperini per completare la rosa.

(Immagine di copertina dal profilo Instagram di Milinkovic-Savic)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Berardi-Juve: novità in arrivo a gennaio?

Pubblicato

:

Berardi Sassuolo

Mimmo Berardi resta l’obiettivo numero uno della Juventus e di Massimiliano Allegri, il quale avrebbe da tempo puntato sull’esterno destro del Sassuolo per formare il suo tridente d’attacco. Ma dopo aver mancato l’accordo nella scorsa sessione di calciomercato lo stesso potrebbe verificarsi a gennaio. Il club emiliano, infatti, chiede ai bianconeri almeno 30 milioni di euro per potersi privare del giocatore a stagione in corso, soprattutto dopo i 7 gol in 12 partite disputate.

Pertanto, come riportato da Sky Sport, è possibile che la Juve possa fare un tentativo concreto solo al termine della stagione in corso. Intanto Berardi continua a deliziare i tifosi neroverdi con classe e padronanza in attesa di scoprire le sorti del suo futuro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Zanoli verso l’addio in prestito: duello Salernitana-Genoa per il terzino

Pubblicato

:

Zanoli

Con gennaio dietro l’angolo, la Salernitana dovrà operare nel migliore dei modi sul mercato per rafforzare determinate zone di campo. Stando a quanto riferisce TMW, una di queste potrebbe riguardare la corsia di destra, con Alessandro Zanoli identificato con papabile innesto della rosa di Filippo Inzaghi.

Il terzino destro del Napoli è chiuso dall’inamovibile capitano Giovanni Di Lorenzo. Ragion per cui, il cambio (seppur in prestito) di provincia potrebbe giovare al classe 2000 che potrebbe ritagliarsi minuti importanti in una squadra con ambizioni ben diverse da quelle partenopee.

Purtroppo per i granata sarà difficile superare la folta concorrenza, anche estera, col Genoa squadra attualmente in vantaggio nella corsa al giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA- Accordo raggiunto fra il Milan e Miranda! Ora c’è da convincere il Betis

Pubblicato

:

Chi è Juan Miranda

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe raggiunto un accordo personale con il terzino del Betis Juan Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 sarebbe pronto a raggiungere i rossoneri nel 2024, con un contratto valido fino al 2028. Ora c’è da convincere il Betis, a cui il Diavolo offrirà 2 milioni di euro data l’imminente scadenza del contratto di Miranda, fissata per giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan cerca l’intesa per il rinnovo di Maignan: richiesta di 8 milioni

Pubblicato

:

Maignan

Dopo essere stato eletto miglior portiere della scorsa stagione ed essere stato decisivo nelle ultime gare (in particolare col Frosinone), Mike Maignan è da considerare una colonna portante del Milan. Dopo l’addio di Gigio Donnarumma in pochi si aspettavano di trovare un portiere di questa caratura che, i rossoneri non vogliono farsi scappare assolutamente. Ecco perché il Diavolo avrebbe cominciato a parlare di rinnovo.

LE RICHIESTE

Attualmente, il francese è legato al Diavolo fino al 2026 e incassa uno stipendio da 2,8 milioni di euro. Non pochi, ma nemmeno paragonabili agli ingaggi dei suoi colleghi nei top club in Europa. Seppur i manager Furlani e Moncada abbiano già iniziato i colloqui per il rinnovo del contratto, è sorta una problematica sulle cifre: come riporta Il Corriere della Sera, la richiesta sarebbe di uno stipendio di 8 milioni annui. Una cifra davvero molto alta che il Milan dovrà soddisfare se non vorrà lasciarsi scappare il suo portiere.

Va ricordato che le pretendi per l’ex Lille sono tante. Partendo dal Bayern Monaco, a caccia di un sostituto a lungo termine di Manuel Neuer sino a United e Chelsea. Insomma, le corteggiatrici sono tante ma l’idea del francese sarebbe quella di restare al Milan. Situazione in divenire.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969