Connect with us
Caos Danimarca: sciopero e Nations League a rischio

Flash News

Caos Danimarca: sciopero e Nations League a rischio

Pubblicato

:

Un vero e proprio caos sta avvolgendo la Danimarca in questi giorni. Eriksen e compagni hanno infatti fatto sapere di non voler scendere in campo nei match d’esordio della nuova competizione europea contro Slovacchia e Galles. Il boicottaggio della Nations League da parte dei giocatori danesi è il risultato dello scontro tra il sindacato dei calciatori e la federazione scandinava. Il pomo della discordia riguarda i nuovi contratti di sponsorizzazione, con i nuovi accordi non accettati dai giocatori. Non sono ben chiari i dettagli di questi contratti, ciò che è sicuro è che hanno ricevuto lo sdegno dei rappresentanti della nazionale danese.

La situazione è abbastanza critica, perché i calciatori hanno abbandonato il ritiro e non hanno alcuna intenzione di fare dei passi indietro. Dal canto suo la federcalcio danese ha dovuto comunicare l’impossibilità di scendere in campo, provocando l’inevitabile rabbia della Uefa. La Danimarca rischia inoltre di ritrovarsi senza CT, perché anche Haraide e il suo vice Tomasson hanno lasciato il raduno. Infine, come se non bastasse, la Danimarca oltre a perdere queste prime due partite andrà incontro a pesanti sanzioni da parte dalla Uefa. Il rischio più grande è quello dell’esclusione da ogni manifestazione Uefa. In attesa di sviluppi, il clima è incandescente in Danimarca

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

“La mia Inter ci crede” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

QS

L’EQUIPE

SPORT

AS

DAILY EXPRESS

A BOLA

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – venerdì 9 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Ore 20:30 Lecce-Fiorentina

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan pesca in Spagna: occhi su Chukwueze

Pubblicato

:

La decisione di Gerry Cardinale di interrompere il rapporto di lavoro con Paolo Maldini e Ricky Massara è stato un fulmine a ciel sereno per tutto il popolo rossonero. Sebbene il calciomercato non sia ancora iniziato ufficialmente, la nuova dirigenza del Milan sta comunque sondando il terreno per diversi soluzioni soprattutto nel reparto avanzato.

Per rinforzare l’attacco, i rossoneri sono interessati a Samuel Chukwueze, esterno nigeriano di proprietà del Villarreal. L’attaccante 24enne ha giocato 50 partite stagionali fra Liga, Conference League e Copa Del Rey, segnando 11 reti complessive e fornendo ben 13 assist ai propri compagni di squadra e secondo Sky Sport è un profilo seguito con interesse dal Diavolo.

La richiesta degli spagnoli è molto alta, ma il Milan c’è e ha avviato i primi contatti per provare a chiudere il primo colpo di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City fa sul serio per Kovacic: le ultime

Pubblicato

:

Kovacic

Si accende il calciomercato del Manchester City che, a causa della probabile perdita di Gundogan a parametro zero, si starebbe muovendo per prendere Kovacic. Quello che potrebbe essere l’approdo di Kovacic alla corte di Pep Guardiola dipenderà, soprattutto, dalla decisione in merito al futuro del centrocampista tedesco. La scelta verrà presa insieme alla società solo dopo la finale di Champions League contro l’Inter.

Nel mentre però il calciatore del Chlesea sembrerebbe essere il profilo preferito dai Citizens e infatti secondo Fabrizio Romano, la trattativa per portare Kovacic a Manchester è molto concreta. Negli ultimi giorni si sono svolte discussioni positive, con i Blues che hanno aperto a una possibile cessione e con il calciatore che ha già accettato di vestire la maglia del City.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969