Connect with us
Danjuma torna in Premier League: accordo Everton-Villarreal

Calcio Internazionale

Danjuma torna in Premier League: accordo Everton-Villarreal

Pubblicato

:

Aurnaut Danjuma è a un passo nel diventare un nuovo giocatore dell’Everton. A riportarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano. I Toffees hanno raggiunto l’accordo con il Villarreal per un prestito secco senza opzione di acquisto durante la notte, sistemando anche gli ultimi dettagli. Ora il giocatore si appresterà ad effettuare le visite mediche per poi mettersi a disposizione di Frank Lampard, tra i maggiori sostenitori dell’attaccante.

Quello di Danjuma è un ritorno nel massimo campionato inglese, quando giocò nel Bournemouth e venne acquistato proprio dal Villarreal. L’attaccante nigeriano era stato cercato con forza anche dal Rennes che cercava il perfetto sostituto di Terrier e ora dovrà virare su altri profili.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Tegola per il Manchester United: stop di due mesi per Eriksen

Pubblicato

:

Eriksen

Brutte notizie per il Manchester United: Christian Eriksen sarà costretto a un lungo stop. Il danese ha riportato un problema alla caviglia durante il match di FA Cup contro il Reading. Partita conclusa con la vittoria degli uomini di Ten Hag per 3-1.

È proprio il Manchester United a riportare la notizia dell’infortunio di Eriksen, grazie a una nota ufficiale. Le ipotesi sul rientro dell’ex Inter non sono comunque rosee. Per lui si parla di uno stop di circa due mesi, con possibilità quindi di rivederlo in campo solo ad aprile. Chissà se questa notizia non spingerà lo United a trovare un sostituto in queste ultime ore di calciomercato.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Empoli, fatta per Piccoli: i dettagli

Pubblicato

:

A poche ore dal gong finale del calciomercato, l’Empoli piazza due colpi in entrata: uno sulla trequarti ed uno in attacco.

EMPOLI, FATTA PER PICCOLI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Empoli ha concluso l’affare per portare Piccoli alla corte di Paolo Zanetti. Trattativa conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni e controriscatto di 3. 

Il secondo affare concluso è Vignato del Bologna, per il quale l’Empoli sta aspettando solamente i documenti per ufficializzare il tutto.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Everton, maxi offerta per Beto dell’Udinese

Pubblicato

:

Norberto Beto, attaccante dell’Udinese, è finito nel mirino dell’Everton. Il club inglese, infatti, avrebbe già fatto una maxi proposta presentata ai friulani per accaparrarsi la punta già in queste ultime ore di calciomercato invernale.

25 MILIONI+BONUS PER BETO

Secondo quanto riportato da TMW, l’Everton avrebbe presentato all’Udinese una proposta pari a 25 milioni di euro + bonus per assicurarsi Beto già da adesso. L’operazione rimane non semplice causa tempistiche, ma la situazione è da monitorare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Offerta del Nottingham Forest per Demiral: il giocatore non è convinto

Pubblicato

:

Demiral

Accostato nelle ultime ore all’Inter per sostituire Skriniar in caso di partenza, per Merih Demiral si è fatto avanti il Nottingham Forest. Il club inglese ha offerto all’Atalanta un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a certe condizioni, per un totale di 28 milioni di euro.

Secondo TuttoMercatoWeb, nonostante l’apertura dei bergamaschi, la trattativa è al momento ferma dato che il calciatore non è convinto della destinazione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969