Connect with us

Flash News

Darmian analizza il derby: “Dobbiamo riacquisire questo”

Pubblicato

:

Darmian

Alle tante voci nerazzurre del post partita del derby si è aggiunta anche quella di Darmian. L’italiano è partito titolare, vincendo il ballottaggio con Gosens e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV.

LE DICHIARAZIONI

L’ex Manchester United ha tenuto, fin da subito, a chiarire un punto preciso: “sicuramente dopo il vantaggio potevamo gestire meglio la partita”. Dichiarazioni, quindi, sulla falsa riga di quelle degli altri protagonisti nerazzurri, ma la sua analisi non si è fermata qui.

Siamo andati un po’ in difficoltà e abbiamo concesso due gol evitabili, poi c’è stato lo spirito per provare a riprenderla, ma non ci siamo riusciti. Sicuramente dobbiamo riacquisire lo spirito di non prendere gol a tutti i costi. Sappiamo che anche i piccoli dettagli possono fare la differenza soprattutto nelle grandi partite”.

L’obiettivo, adesso, è quello di voltare pagina. Come confermato dallo stesso Darmian, l’Inter dovrà riattaccare in fretta la spina, perchè ad aspettarla c’è il temibile Bayern Monaco.

“Avremo pochi giorni per preparare la partita, ma inizia la Champions e vogliamo partire bene. Affrontiamo una squadra fortissima, ma in casa nostra con il nostro pubblico proveremo a fare una buona prestazione”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Nuovo ostacolo per il Milan nella trattativa per il rinnovo di Leao

Pubblicato

:

Leao

Il Milan è alle prese con il difficile rinnovo di Rafael Leao, anche se le ultime dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini hanno dato un cauto ottimismo a tutto l’ambiente rossonero.

Il contratto dell’asso portoghese scadrà il 30 giugno 2024 e il dt ha detto che c’è ancora margine per intavolare una trattativa. Infatti sia il Milan che il numero 17 vogliono proseguire insieme, ma il potentissimo procuratore Jorge Mendes non intende abbassare le sue pretese per il rinnovo che sono ferme sui 7,5 milioni di euro.

Serve che il nuovo proprietario Gerry Cardinale alzi l’asticella per blindare il giocatore più importante della rosa del club meneghino. Uno sforzo necessario per respingere tutti i corteggiatori di Leao come Chelsea, Psg e City che fiutano l’affare.

L’OSTACOLO SPORTING LISBONA

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se ci saranno dei passi in avanti nella trattativa, ma c’è un secondo problema che proviene dalla questione legata al caso Sporting Lisbona. Al club portoghese spetterebbero infatti 16 milioni di euro  per via dello svincolo prima dell’approdo di Leao al Lille.

Stando alle ultime notizie provenienti dal Portogallo, il Milan si starebbe muovendo per cercare di risolvere la questione. Come riportato da Abola, ci sono stati due incontri avvenuti tra le parti, ma senza fumata bianca. Il numero uno del club lusitano, Frederico Varandas, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare nemmeno ad un milioni di quanto gli spetterebbe dall’attuale giocatore rossonero.

La trattativa per Rafael Leao va avanti su più fronti, ma la strada è ancora piena di ostacoli.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Sesko regala un’autentica perla in Svezia-Slovenia

Pubblicato

:

Chi è Sesko

Il primo tempo della sfida di Nations League tra Svezia e Slovenia ha regalato un’autentica perla realizzata dalla punta della nazionale slovena di proprietà del Salisburgo Benjamin Šeško.

Al 28′ dell’incontro il talento classe 2003, cercato da mezza Europa, ha trafitto l’incolpevole Robin Olsen con un sinistro al volo di un coefficiente di difficoltà fuori dal normale. Particolare non da poco: il piede preferito del futuro giocatore del Lipsia, che lo ha già bloccato per il 2023, è il destro!

Si tratta anche della sua quarta partecipazione in un gol della Slovenia nelle ultime tre partite (3 gol e un assist). Di certo questa giocata difficilmente verrà dimenticata facilmente.

 

Continua a leggere

Flash News

Koopmeiners può esserci in Atalanta-Fiorentina!

Pubblicato

:

Quali squadre hanno fatto più punti in trasferta in Serie A

Buone notizie in casa Atalanta. Nella prima frazione di gioco della partita disputata tra Polonia ed Olanda, Koopmeiners era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una commozione celebrale.

Secondo quanto riportato da Radiodea, però ora il centrocampista olandese sta abbastanza bene e non ci sono grandi preoccupazioni in vista dell’incontro cruciale contro la Fiorentina che si disputerà la prossima domenica.

Non è l’unico recupero per la squadra di Gasperini perchè anche Demiral sembra in netta ripresa e pronto per giocare nel prossimo turno di campionato.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Norvegia-Serbia, Vlahovic sblocca la gara su assist di Kostic

Pubblicato

:

Vlahovic

Buone notizie per la Juventus, che vede Dusan Vlahovic e Filip Kostic affinare l’intesa in nazionale.

Il primo tempo del match di Nations League tra Norvegia e Serbia è terminato con il risultato di 1-0  a favore della nazionale serba che, con i tre punti, otterrebbe la qualificazione alla Lega A. Il gol che ha sbloccato la gara è stato realizzato da Vlahovic su assist del compagno di squadra Kostić.

Una rete che non può fare che felici i tifosi bianconeri, che sperano che i due possano fare la stessa cosa alla ripresa del campionato con addosso la maglia della Vecchia Signora.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969