Dove trovarci

David Beckham vuole Mbappé

David Beckham non smette di far parlar di sé. La bomba è lanciata dal Daily Mail questa mattina e riportata da AS in Spagna, quotidiano vicino alle questioni del Real Madrid: l’ex campione inglese è intenzionato ad annettere nella sua nuova agenzia Kylian Mbappé e rappresentarlo come agente per la sua futura carriera.

UNA STELLA PER DAVID

Footwork Management Ltd, questo il nome dell’agenzia fondata insieme a Dave Garner, Nicola Howson e l’ex attaccante del Nottingham Forest, David Johnson da David Beckham oggi comproprietario dei Miami FC oltreoceano e pronto a tuffarsi nel calcio anche come agente di calciatori. Se sotto il punto di vista sportivo l’intento è quello di portare a Miami giocatori del calibro di David Silva e Cavani al termine dei loro ricchi contratti in Europa, sotto il punto di vista gestionale Kylian Mbappé sembra la primissima scelta dell’ormai ex Spice Boy. Ottenere la procura di uno dei calciatori più importanti e futuribili del pianeta sarebbe un colpo incredibile per l’agenzia, che a quel punto potrebbe ampliare il proprio parco procure puntando forte sull’appeal di Mbappé.

REAL MADRID, SEI TU?

Voci, voci che si rincorrono da tempo parlano di un accordo che il Real Madrid ed Mbappé avrebbero da tempo per far giungere il francese alla corte del Bernabeu nelle prossime stagioni. Qualora David Beckham diventasse l’agente del calciatore inutile dire come la commissione su un trasferimento simile porterebbe milioni importanti nelle casse della nuova agenzia, inondandola inoltre di notorietà e clamore mondiale. Insomma, David Beckham continua a far parlare di sé, questa volta attraverso la ricerca di Kylian Mbappé.

Fonte immagine di copertina: profilo IG @DavidBeckham

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale