Connect with us

Flash News

De Paola: “Farei causa a Commisso se fossi un avvocato dell’Inter”

Pubblicato

:

Commisso

Paolo De Paola è intervenuto a Sportitalia Mercato, e ha detto la sua sulle dichiarazioni di Rocco Commisso, il suo pensiero:

“Io se fossi negli avvocati dell’Inter, dopo aver ascoltato queste parole di Commisso, intenterei una causa. Mi sembra che ci siano tutti gli estremi per farlo. Anche perché si tratta anche di società quotate in borsa. Come è già successo in passato, Commisso lancia delle accuse molto forti. Proprio nei confronti dell’Inter c’era già stato un contezioso molto aspro. E Beppe Marotta lo sconfessò, dicendo che c’era un piano di rientro, di determinati capitali, concordato addirittura con la Federcalcio e con la Lega Calcio. E quel piano l’Inter lo stava rispettando. Per cui, poi, Commisso dovette rimangiarsi quelle accuse. Io tengo per buone le cose che ha detto e le gusto da un punto di vista giornalistico. Però sono foriere di altri ragionamenti che non dipendono da una discussione che possiamo fare noi stasera”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Oliver Bierhoff lascia la Federcalcio tedesca

Pubblicato

:

Germania

Oliver Bierhoff lascia la Federcalcio tedesca. L’ex calciatore ha rescisso anticipatamente il suo contratto con la DFB, in scadenza nel 2024.

Lo ha comunicato la stessa Federazione, sul proprio sito ufficiale. Bierhoff lascia dopo 18 anni, in seguito alla deludente eliminazione della Germania nella fase ai gironi.

Il presidente della DFB, Bernd Neuendorf, ha dichiarato in merito:

“Oliver Bierhoff ha reso ottimi servizi alla DFB. Lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per noi e per il calcio tedesco”.



Continua a leggere

Calciomercato

Leao rassicura i tifosi: “Arriveranno altri gol”

Pubblicato

:

Leao

I tifosi del Milan sono impazienti di scoprire il futuro del loro gioiello Rafael Leao. Ovviamente tutti sperano in un rinnovo del forte giocatore portoghese, che attualmente è impegnato con la propria Nazionale nei Mondiali in Qatar, dove ha già segnato il suo primo gol.

Di recente c’è stata una frase molto positiva per l’ambiente rossonero dello stesso giocatore rispondendo ad un video pubblicato dal Milan via Twitter, dove vengono mostrati proprio i gol di Leao.

Ne arriveranno altri”. Questa è la frase che rassicura il Milan su un probabile rinnovo del calciatore.

Tuttavia, tale trattativa andrà avanti alla fine del Mondiale, dove entrambe le parti si siederanno a tavolino per discuterne.

Continua a leggere

Flash News

Napoli, Rrahmani e Sirigu lavorano a parte!

Pubblicato

:

Pronostico Liverpool-Napoli

Dopo lo stop della Serie A a causa del Mondiale, il Napoli riprende i lavori nel ritiro in Turchia. I partenopei hanno iniziato l’allenamento al Winter Football Series in vista delle prossime partite amichevoli che li prepareranno per l’inizio del campionato.

Come riportato da TMW, la squadra di Spalletti ha iniziato la sessione con una fase di attivazione con un torello, per poi passare ad una partita con 5 porte piccole e ad esercitazioni tecniche finalizzate al tiro. Il tutto si è concluso con la consueta partita a campo ridotto. Va precisato che RrahmaniSirigu hanno svolto dei lavori personalizzati. L’obiettivo è recuperarne la condizione fisica ideale in vista dell’ amichevole contro il Villareal che si terrà il 17 dicembre.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dani Alves eterno: superato Roberto Carlos per presenze in Nazionale

Pubblicato

:

Dani Alves

Dani Alves, subentrato al 63esimo nella sfida contro la Corea del Sud, ha raggiunto quota 126 presenze con la Seleçao. Il terzino verdeoro, alla sua seconda apparizione in questo Mondiale, ha superato Roberto Carlos nella classifica dei giocatori con più presenze in Nazionale. Adesso, per Alves lo scoglio da superare per stabilire un nuovo record è Cafu. L’ex giocatore del Milan, però, sembra imbattibile: le sue rpesenze in Nazionale, infatti, sono ben 142. 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969