Connect with us

Premier League

Spunta una nuova destinazione per De Zerbi: lo scenario

Pubblicato

:

Roberto De Zerbi potrebbe tornare a sedere su una panchina, dopo quasi 4 mesi dall’addio allo Shaktar. L’allenatore italiano sarebbe stato infatti adocchiato dal Brighton per il post Potter. I seagulls hanno temporaneamente affidato la panchina della prima squadra a Croffs, ex tecnico del Brighton U23.

Tuttavia, la dirigenza inglese ha già avviato un casting last minute per poter trovare il futuro allenatore della squadra del Sussex. In cima alla lista, come già detto, c’è l’ex Sassuolo e Shaktar De Zerbi. Insieme a lui, secondo quanto riportato dal The Guardian, ci sarebbero altri due nomi in lizza. Si tratta del tecnico del Bodo/Glimt Kjetil Knutsen e dell’allenatore del Lens Franck Haise.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Liverpool fa sul serio per Jude Bellingham: Klopp spinge per la chiusura

Pubblicato

:

Liverpool

Il Liverpool sembrerebbe fortemente interessato a Jude Bellingham.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il giovane classe 2003 sembrerebbe essere entrato prepotentemente nel mirino dei reds, con Klopp  che vedrebbe nell’ex Birmingham l’uomo ideale per completare il suo centrocampo .

La società quindi si sta già muovendo per cercare di portare la giovane stella del Borussia Dortmund ad Anfield Road. Sicuramente un suo acquisto rappresenterebbe un investimento per il futuro vista la sua giovane età, ma anche per il presente, data la sua già notevole esperienza in campo internazionale.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bayern Monaco, per il dopo Lewandowski c’è Harry Kane!

Pubblicato

:

kane

Dopo il discusso addio di Robert Lewandowski, il Bayern Monaco sta ancora cercando di trovarne il degno successore. Nella scorsa sessione di mercato è arrivato Manè, ma i tedeschi sembrano intenzionati a puntare anche un bomber. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il principale obbiettivo del Bayern per sostituire il polacco è Harry Kane, che è sotto contratto con il Tottenham fino al 2024.

Queste le parole di Oliver Khan:

Kane è un sogno, vediamo cosa succederà.

Tutto ciò non esclude comunque che possa esser fatto un tentativo già a gennaio per accaparrarsi uno degli attaccanti imglesi più prolifici di sempre, che non è ancora riuscito a vincere un titolo con il Tottenham.

 

Continua a leggere

Flash News

Leboeuf critica Alexander-Arnold: “Difensivamente da seconda divisione”

Pubblicato

:

Alexander-Arnold

Frank Leboeuf, ex difensore del Chelsea e della nazionale francese, si è espresso in merito alle recenti prestazioni del terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold:

Alexander-Arnold? Amo le sue qualità offensive, ma difensivamente è da seconda divisione. Solo il sistema di Klopp gli si addice: quando qualcosa non funziona bene, si vedono le sue debolezze difensive. Dovrebbe lavorare sulle basi. La colpa è di Roberto Carlos che ha condizionato generazioni di difensori”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tielemans: “Via dal Leicester solo per il progetto giusto”

Pubblicato

:

Youri Tielemans ha commentato a Sky Sports la sua scelta di restare al Leicester fatta nell’ultima sessione estiva di mercato e i possibili scenari futuri:

Al momento non ho intenzione di parlare molto della mia situazione contrattuale. Non ho lasciato il Leicester in estate perché ho sempre detto che lo avrei fatto solo per il progetto giusto. Non è che adesso con le cose che non vanno bene debba dire di essermi pentito della scelta“.

Il Leicester è al momento ultimo in classifica in Premier League con un solo punto.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969