Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

Dalla Spagna: la Juve ha comunicato a Morata la decisione sul suo futuro

Dalla Spagna: la Juve ha comunicato a Morata la decisione sul suo futuro

Álvaro Morata pareva aver trovato finalmente la sua dimensione definitiva nella Juventus. L’arrivo a gennaio di Dusan Vlahovic lo ha liberato di alcuni compiti in termini realizzativi e gli ha permesso di giocare in una posizione più decentrata, probabilmente più consona alle sue caratteristiche. Nonostante tutto, però, lo spagnolo molto probabilmente farà ritorno all’Atletico Madrid.

I colchoneros non paiono assolutamente intenzionati a scontare il prezzo del riscatto che la squadra di Torino dovrebbe pagare per acquistare il cartellino del numero 9. 35 sono i milioni da versare. Cifra che la società bianconera, secondo Marca, non verserà. La volontà del giocatore di rimanere non è stata quindi, al momento, soddisfatta.

Ma c’è un ma: con ogni probabilità il centravanti ex Chelsea e Real Madrid si trasferirà dall’Atletico già dalla prossima sessione di mercato. Morata infatti non rientra nei piani di Simeone e per questo la cessione è quasi certa. La volontà è quella di ottenere la cifra desiderata. Cifra che forse qualcuno sarà disposto a spendere. Ma non la Juventus.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato