Connect with us
Di Gregorio su Cragno: "Professionista esemplare, abbiamo un buonissimo rapporto"

Flash News

Di Gregorio su Cragno: “Professionista esemplare, abbiamo un buonissimo rapporto”

Pubblicato

:

DI Gregorio

Un ballottaggio che in pochi si sarebbero aspettati a inizio stagione, con da una parte uno dei portieri più impattanti della Serie A e dall’altra uno che di esperienza ne aveva fatta solo in Serie B. Eppure quest’ultimo, Michele Di Gregorio, è riuscito a scalzare Alessio Cragno per una maglia da titolare che sognava fin dai tempi delle giovanili dell’Inter.

Proprio il giocatore 25enne che adesso custodisce la porta del Monza è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando del rapporto con l’ex Cagliari e della ripresa del campionato ormai imminente.

“Non è stato facile, ho trovato lungo il mio percorso tanti portieri forti. Ma ho sempre scelto le società in base alla volontà che avevano di volermi con loro. E questo mi ha dato forza per mettermi in gioco. Credo nel lavoro, senza il quale il solo talento non ti porta ai risultati. Il dualismo con Cragno? Procede bene perché è un professionista esemplare, un ragazzo intelligente e alla mano. Abbiamo un buonissimo rapporto anche fuori dal campo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Leicester batte un colpo: preso Tete dallo Shakhtar

Pubblicato

:

Leicester

Il Leicester nonostante le difficoltà economiche riesce ad assicurarsi un buon giocatore sul mercato. Tra oggi e domani, infatti, dovrebbe firmare l’esterno offensivo brasiliano Tete, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 andrà a rinforzare la squadra di Brendan Rodgers che sugli fasce d’attacco pecca di imprevedibilità.

Tete viene da un anno importante in prestito al Lione dove in questa stagione è stato protagonista con 6 gol in 17 presenze, trovando una buona alchimia con Lacazette. Il richiamo della Premier League però è stato irresistibile e quindi il brasiliano sta per firmare un contratto di sei mesi in prestito con le Foxes.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG punta Zaccagni: operazione fattibile solo in estate

Pubblicato

:

PSG

Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione da sogno con la Lazio tanto che secondo L’Equipe, il PSG starebbe seriamente pensando di ingaggiarlo per inserirlo nell’incredibile reparto offensivo già a disposizione. Il classe ’95 ha già collezionato 8 gol in questo campionato e potrebbe essere pronto al grande salto.

Dopo la crescita al Verona adesso Zaccagni è diventato anche un uomo cardine per la Lazio di Maurizio Sarri che ormai non può fare a meno di lui sull’out di sinistra. Il PSG avrebbe già chiesto informazioni ma trattare con i biancocelesti non è facile e visti i pochi giorni al termine del mercato non è un’operazione fattibile. Al-Khelaifi, però, potrebbe tornare alla carica in estate soprattutto se il rendimento del giocatore dovesse mantenersi su questi livelli.

Continua a leggere

Flash News

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sampdoria: Hojlund ancora titolare

Pubblicato

:

Atalanta

Atalanta e Sampdoria si affronta nell’anticipo del sabato sera del 20° turno di Serie A. Le due squadre attraversano un momento molto diverso: i bergamaschi regalano un bel calcio e nel 2023 sono ancora imbattuti, mentre i blucerchiati hanno moltissime difficoltà in fase offensiva e non ottengono punti. Gasperini conferma gli uomini più in forma mentre Stankovic cambia ancora qualcosa per cercare il colpo grosso. Queste le scelte dei due tecnici:

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Barcellona vince ancora ma Dembele si infortuna

Pubblicato

:

Dembele

Il Barcellona ha vinto in casa del Girona una partita molto sofferta ma che ha portato altri tre punti ai blaugrana che allungano sul Real Madrid. Il gol Pedri nel secondo tempo è stato decisivo ma il Barcellona dovrà fare i conti nella prossime partite con l’assenza di Ousmane Dembele.

L’esterno francese è uscito per infortunio al 26′ lasciando il posto proprio al match winner Pedri. Le prime impressioni sembrano far trapelare un infortunio muscolare. Sarà da capire l’entità di quest’ultimo perché Dembele è ormai diventato un uomo importantissimo per lo scacchiere di Xavi. In questa stagione il vice campione del mondo ha collezionato 8 gol e 7 assist.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969