Connect with us
Di Maria si allontana dalla Juventus: arriva la conferma

Calciomercato

Di Maria si allontana dalla Juventus: arriva la conferma

Pubblicato

:

Di Maria

Come pronosticabile da inizio stagione, e come sospettato nelle ultime settimane, Angel Di Maria e la Juventus si diranno addio a fine stagione. A confermare la sempre più probabile partenza dell’argentino ci ha pensato Romeo Agresti, attraverso il proprio profilo di Instagram.

Secondo l’esperto di mercato bianconero, sarebbe cambiato qualcosa nell’aria dopo la disfatta del Ramon Sanchez-Pizjuan, gara che ha condannato Madama all’eliminazione dall’Europa League, a un passo dalla finale di Budapest.

Oltre all’ex PSG, anche il suo fedele compagno Leandro Paredes preparerà le valige per fare rientro nella capitale francese. Per lui, presumibilmente, il ritorno a Parigi sarà solo momentaneo, dopodiché, insieme al suo entourage, verranno valutate le possibili destinazioni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il Genoa lavora sulle cessioni: Haps tornerà a Venezia

Pubblicato

:

Genoa

Il Genoa ha raggiunto l’obiettivo del ritorno immediato in Serie A. Ora dovrà sfoltire la rosa per poi cercare dei colpi per dare a Gilardino giocatori con cui puntare a una salvezza tranquilla. Un elemento che sembra già sul piede di partenza è Ridgeciano Haps.

Il terzino del Suriname era arrivato in prestito dal Venezia a gennaio ma con i rossoblù ha registrato solo 5 presenze. La frattura del perone lo ha obbligato a terminare anzitempo la stagione e il Genoa ora non è intenzionato a riscattarlo. Secondo Trivenetogoal, il giocatore tornerà in laguna ma anche gli arancioneroverdi sembrano aver già escluso la sua permanenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan non si arrende: quasi impossibile l’addio di De Ketelaere

Pubblicato

:

Milan

Il Milan ha creduto moltissimo nel talento di De Ketelaere, acquistandolo per 32 milioni più bonus la scorsa. Il belga ha reso però nettamente al di sotto delle aspettative collezionando un solo assist in 39 presenze stagionali. Il Milan però non si darà per vinto visto anche l’investimento importante.

De Ketelaere giocherà l’Europeo U21 contro il Belgio cercando riscatto e difficilmente lascerà i rossoneri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un addio sarebbe possibile solo in caso di offerta vicina alla cifra sborsata la scorsa estate. Al momento questo scenario sembra improbabile pertanto il belga potrà continuare il percorso di crescita al Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Zakaria conferma l’addio al Chelsea: tornerà momentaneamente alla Juve

Pubblicato

:

Zakaria

Denis Zakaria ha da poco annunciato sui social il suo addio al Chelsea. Lo svizzero lascia così i Blues dopo una stagione assolutamente anonima fatta di 11 presenze e 1 gol. Il contributo dell’ex Borussia Moenchengladbach non è stato positivo così il Chelsea ha optato per non riscattarlo per 28 milioni.

La Juventus dovrà così gestire il suo ritorno a Torino, vista la mancanza di fiducia di Pochettino. Zakaria ha già mercato in Premier League e Bundesliga e probabilmente si metterà al lavoro per trovare un nuova sistemazione. Lo svizzero non si è mai realmente integrato con il calcio proposto da Allegri.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino guarda in Scozia per la difesa: tentativo per Johnston

Pubblicato

:

Torino

Il Torino sta già guardando al mercato estivo dopo inizierà una campagna di ulteriore rafforzamento. I granata devono preparare al meglio la sfida con l’Inter per difendere l’ottavo posto che potrebbe significare Conference League. Nel frattempo, secondo Football Scotland, gli occhi degli scout di Juric si sarebbe soffermati su un promettente difensore.

Si tratta del classe 2003 Max Johnston su cui c’è anche il Brighton. Lo scozzese ha giocato una stagione sorprendente con il Motherwell dopo un primo prestito ai Cove Rangers. Adesso Johnston si svincolerà e i granata proveranno il colpo di prospettiva a parametro zero.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969