Dove trovarci
Juventus, attesa per domani la risposta di Di Maria

Calcio Internazionale

Di María-Juventus: affare vicino alla chiusura, un dettaglio da limare!

Di María-Juventus: affare vicino alla chiusura, un dettaglio da limare!

Dopo una stagione obiettivamente al di sotto di alcune aspettative createsi dopo il ritorno di Allegri, la Juventus pare pronta a giocare un ruolo da protagonista nel mercato. La società bianconera, come riportato negli ultimi giorni, sta trattando diversi parametri zero con l’intento di tornare a vincere già dalla prossima annata calcistica. E uno dei nomi più caldi è quello dell’esterno argentino, attualmente al PSG, Ángel Fabián Di María.

Secondo Nicolò Schira, il fideo sarebbe a un passo dalla squadra di Torino.

 

La Juventus molto probabilmente passerà quindi da un argentino a un altro. Se è vero che l’addio di Paulo Dybala ha lasciato un vuoto emotivo nei tifosi e ne potrebbe lasciare uno tecnico all’interno della squadra di Allegri, è altrettanto vero che un ipotetico arrivo dell’ex Real Madrid rivitalizzerebbe una piazza intera.

Di María sarebbe però solo uno dei nomi presenti sul taccuino di Arrivabene e in generale della società capeggiata da Agnelli. Non è una novità il desiderio di sottrarre all’Inter Perisic, men che meno quello di rifirmare Paul Pogba.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale