Connect with us
Di Maria tra le offerte dall'estero e il rinnovo con la Juventus

Calciomercato

Di Maria tra le offerte dall’estero e il rinnovo con la Juventus

Pubblicato

:

Di Maria

Angel Di Maria è stato l’uomo decisivo, forse secondo solo a Messi, nella Finale del Mondiale contro la Francia. Sua la percussione che ha portato al rigore causato da Dembelé per il vantaggio dell’Argentina, suo il raddoppio per il gol che tutti pensavano avesse indirizzato la Coppa del Mondo verso Buenos Aires già nel primo tempo. Dunque è normale che con gli occhi del mondo intero addosso, il suo Mondiale non sia passato inosservato.

Nicolò Schira riporta che per l’attaccante dell’albiceleste sarebbero arrivate offerte da Brasile, Emirati Arabi e MLS, che sarebbero ben contenti di avere un Campione del Mondo ognuno nei rispettivi campionati.

E LA JUVE?

L’intenzione del Fideo sarebbe quella di proseguire con la Juventus fino al termine della stagione, quando arriverà la naturale scadenza del suo contratto con i bianconeri. Alcune voci indicherebbero come partite le contrattazioni per il prolungamento del contratto di Di Maria con la Juve, ma Schira chiarisce che invece al momento non ci sono discussioni imbastite tra bianconeri e l’agente dell’ex PSG Pirosanto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

La Juve piomba su Benjamin Henrichs, terzino del Lipsia

Pubblicato

:

Henrichs

La Juventus, visto il probabile passaggio al Leeds di Weston McKennie, non vuole perder tempo e ha subito individuato un nuovo profilo per sostituirlo. Si parla del classe ’97 Benjamin Henrichs, che ha catturato l’attenzione della dirigenza bianconera, come da alcune fonti tedesche, in particolare da Sky Deutschaland. Il giovane tedesco è un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire più parti del campo. Inizia la sua carriera partendo da trequartista sotto la guida di Schmidt contro il Borussia Dortmund, passando poi a diventare un terzino sinistro.

Dopo una parentesi al Leverkusen e successivamente al Monaco, Henrichs è tornato al Lipsia, dove in questa stagione ha totalizzato ben 16 presenze, di cui 12 da titolare, mettendo a referto un gol e un assist. Il direttore sportivo del Lipsia preme per la sua permanenza, ora la decisione spetta alla Juventus, che valuterà nelle prossime ore se affondare il colpo dopo aver sistemato la questione McKennie.

Continua a leggere

Calciomercato

Ilic arrivato a Torino: domani le visite mediche

Pubblicato

:

Torino

Ivan Ilic è arrivato a Torino: il nuovo acquisto dei granata ha raggiunto il capoluogo piemontese e nelle prossime ore firmerà il contratto con il club di Urbano Cairo, dopo l’incontro che ha convinto l’entourage del giocatore serbo.

Il Torino ha battuto la concorrenza del Marsiglia aumentando la propria offerta a circa 14 milioni di euro, circa il 25 per cento in più rispetto alla proposta avanzata in precedenza.

L’ex giocatore dell’Hellas Verona dovrebbe effettuare le visite mediche nella giornata di domani, prima della firma del contratto.

Continua a leggere

Calciomercato

No di Zaniolo al Bournemouth: la Roma pensa a provvedimenti disciplinari!

Pubblicato

:

Zaniolo

Scoppia il caso Nicolò Zaniolo in casa Roma. Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’esterno ha rifiutato la proposta da 5 milioni di euro a stagione del Bournemouth, che aveva convinto la Roma con la sua offerta.

Il rifiuto del classe ’99 non è stato preso affatto bene dalla dirigenza capitolina. La società pensa infatti che sia stata danneggiata perchè l’ex Inter non è sceso in campo con lo Spezia proprio a causa del mercato. Un altro fatto che ha irritato il club dei Friedkin è il rifiuto di Zaniolo all’unico club che soddisfaceva le richieste romaniste.

Perciò la Roma ora sta pensando a provvedimenti disciplinari per NZ22. Sarà messo fuori rosa?

Continua a leggere

Calciomercato

Skriniar può davvero lasciare l’Inter a gennaio: le ultime dalla Francia

Pubblicato

:

Skriniar

Notizia bomba dalla Francia: il PSG tenta di nuovo l’assalto a Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter, in scadenza di contratto nel giugno 2023 con i nerazzurri, si ritrova di nuovo in bilico tra le due squadre. Secondo quanto riportato da FootMercato è infatti proprio il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi a voler scendere in prima fila per cercare di portare a in Francia il difensore slovacco strappandolo all’Inter già in questa sessione di mercato.

Il PSG sembra intenzionato a voler chiudere a tutti i costi questa operazione di mercato a gennaio, cercando di battere una volta per tutte la concorrenza feroce dei club inglesi, sempre alla porta e pronti a fare le proprie contromosse.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969