Connect with us
[VIDEO] Riecco gli argentini: Di Maria e Paredes alla Continassa

La nostra prima pagina

[VIDEO] Riecco gli argentini: Di Maria e Paredes alla Continassa

Pubblicato

:

Di Maria

Da freschi campioni del mondo, Angel Di Maria e Leandro Paredes sono tornati in mattinata a Torino, per proseguire la loro avventura in bianconero.

I due sono stati protagonisti di una prima parte di stagione alla Juventus che non li ha visti protagonisti, con Di Maria che, anche per colpa di qualche acciacco, non è stato all’altezza delle aspettative.

El Fideo, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è chiamato a prendersi per mano la squadra. Discorso analogo per il centrocampista, il cui riscatto appare più lontano che mai.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nostra prima pagina

La Rassegna Social del Diez – Passa la Juve, la Francia saluta Varane!

Pubblicato

:

Rassegna

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – Venerdì 3 febbraio 2023

Pubblicato

:

Partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE B

Ore 20.30: Modena-Cagliari (DAZN, Sky Sport)

INGHILTERRA – PREMIER LEAGUE

Ore 21.00: Chelsea-Fulham (Sky Sport)

GERMANIA – BUNDESLIGA

ore 20.30: Augusta-Bayer Leverkusen

SPAGNA – LA LIGA

Ore 21.00: Athletic Bilbao-Cadice (DAZN)

OLANDA – EREDIVISIE

Ore 20.00: Sittard-Sparta Rotterdam

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ibrahimovic non farà parte della lista Uefa del Milan

Pubblicato

:

Milan

A concludere la giornata calcistica c’è la lista Uefa del Milan. I 25 giocatori che potranno essere convocati negli ottavi di Champions League contro il Tottenham, in realtà, non sono ancora stati annunciati in via ufficiali, ma iniziano a trapelare diverse indiscrezioni.

Quelle di Fabrizio Romano, in particolare, assomigliano a delle anticipazioni di quello che sarà. Sul suo profilo Twitter, infatti, il giornalista italiano afferma con sicurezza alcuni importanti assunti. In primo luogo non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che – a discapito delle tante voci di questi giorni – non verrà incluso da Pioli. Scelta di rilievo, poi, quella di lasciar fuori Serginho Dest, rimpiazzato da Malick Thiaw.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Firmino resta al Liverpool? Le parole dell’agente

Pubblicato

:

Firmino

Roger Wittmann, agente di Roberto Firmino, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland, parlando del futuro dell’attaccante del Liverpool in scadenza a giugno 2023 ed accostato anche all’Inter: Siamo sulla buona strada per il rinnovo di contratto, a febbraio sapremo anche come andrà a finire il viaggio. Stiamo discutendo davvero bene, questo è un club eccezionale”.

Secondo Sky Sport Deutschland, il brasiliano dovrebbe firmare un rinnovo fino a giugno 2025.

Dovrebbe quindi restare al Liverpool uno dei possibili svincolati più interessanti in vista dell’estate 2023.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969