Connect with us

Flash News

Lautaro Martinez sul derby: “Abbiamo pensato a quanto accaduto l’anno scorso”

Pubblicato

:

inter

Lautaro Martinez, intervistato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio di inizio di Milan-Inter, ha parlato così ripercorrendo anche il derby Scudetto dello scorso anno.

“Ho pensato tanto a questa partita. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato in allenamento e  ricordare anche a quello che è successo lo scorso anno”.

Poi ha parlato anche di Correa, suo partner in attacco in assenza di Lukaku: “Abbiamo attaccanti tutti diversi. Cambierà poco con Correa perché adatto il mio modo di giocare ai miei compagni. Oggi io e lui dobbiamo fare il meglio per far vincere l’Inter.

Queste le parole del “Toro” a pochi minuti dal derby.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Record in casa Cremonese, Ciofani è il più vecchio marcatore in Serie A

Pubblicato

:

Cremonese

Capitan Ciofani all’età di 37 anni e 63 giorni è il giocatore più anziano a segnare un gol con la Cremonese in Serie A.

L’attaccante grigiorosso è anche il più anziano a segnare nelle prime otto giornate di questa Serie A.

Una delle poche gioie per i lombardi in questa Serie A che, al momento, con soli tre punti si trovano al penultimo posto in classifica.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Juve-Maccabi Haifa, De Sciglio costretto al cambio per infortunio

Pubblicato

:

Buona partita della Juventus che attualmente è in vantaggio contro il Maccabi Haifa.

Tuttavia, negli ultimi mesi i bianconeri soffrono di qualche infortunio di troppo, l’ultimo è quello di questa sera capitato a Mattia De Sciglio.

Il terzino è dovuto uscire dal campo alla fine del primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al fine di rilevare l’entità dell’infortunio serviranno esami più approfonditi.

Preoccupa la situazione in casa Juve, anche in vista della delicata partita contro il Milan, della quale probabilmente non farà parte proprio l’ex De Sciglio.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore italiano.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Brutto episodio per Bastoni, minacciato dopo Inter-Barcellona!

Pubblicato

:

Inter

Dopo l’importantissima vittoria dell’Inter contro il Barcellona, gli animi sono rimasti accesi anche dopo la fine della partita. A pagare dazio è stato il difensore nerazzurro, Alessandro Bastoni. Il classe 1999 si è reso noto per aver pubblicato un post sul suo profilo Instagram al termine della partita. Tuttavia, a causa di questa foto, il giocatore dell’Inter ha ricevuto minacce tramite e-mail. A rivelare i fatti è stata la fidanzata di Bastoni.  La ragazza ha denunciato il tutto su una storia di Instagram, nella quale ha mostrato un messaggio avente come destinatario Alessandro, da parte di uno pseudo-tifoso del Barça. Queste le poche, ma incisive, parole della fidanzata del calciatore: “Ma quanto fate schifo?”.

Continua a leggere

Flash News

Lo Spezia si prepara per il Monza: ancora quattro indisponibili

Pubblicato

:

Kiwior

Al momento Luca Gotti ha quattro indisponibili all’interno della sua rosa. Durante la preparazione odierna in vista del Monza, importante scontro salvezza per entrambe le squadre, Kovalenko, Hristov, Sala e Reca non hanno preso parte all’allenamento di gruppo.

A comunicare ciò è lo stesso club ligure tramite il seguente comunicato: “[ …] Lavoro personalizzato per Kovalenko, sempre più vicino al rientro in gruppo, mentre Sala e Hristov hanno svolto del lavoro differenziato; terapie a Pontremoli per Reca. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina a Follo”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969