Dove trovarci
Juventus, attesa per domani la risposta di Di Maria

Calcio Internazionale

Juve-Di Maria, che attacco del giornalista: “Non ha senso!”

Juve-Di Maria, che attacco del giornalista: “Non ha senso!”

Quella della Juventus può considerarsi una stagione del tutto fallimentare. L’unico obiettivo raggiunto è stato quello del quarto posto per accedere alla prossima Champions League. Dopo 10 anni con almeno un trofeo, in questa stagione son sfumati praticamente tutti: Supercoppa Italiana, Champions League, Scudetto e Coppa Italia. Quest’ultima svanita proprio una settimana fa contro gli acerrimi nemici dell’Inter.

In casa Juve si pensa solo al futuro soprattutto al mercato che incombe. Dopo gli addii di Chiellini e Dybala, nelle ultime ore è diventata molto calda la pista che porta ad Angel Di Maria, attualmente in forza al PSG. L’argentino ha aperto ai bianconeri che sono molto interessati

Ai microfoni di TMW RadioMario Sconcerti ha parlato del possibile passaggio di Angel Di Maria alla Juve.

«Di Maria mi sembra una suggestione, ha veramente poco senso. Ha dato disponibilità per un anno per poi tornare in Argentina, ma alla sua età ci rifletterei bene. A queste condizioni no, vorrei uno convinto e non un calciatore che fa l’anno sabbatico in attesa di tornare a casa. Alla Juventus servono giocatori vitali». 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale