Connect with us
Dinastia Shevchenko, ecco chi è l'erede

Flash News

Dinastia Shevchenko, ecco chi è l’erede

Pubblicato

:

Quando porti il cognome Shevchenko sulle spalle non puoi che aspirare a salire sul trono dei bomber, soprattutto se a 13 anni il tuo nome inizia a spargersi per il mondo. Kristian Shevchenko è il secondo dei quattro figli che l’ex attaccante di Milan e Chelsea ha avuto dalla modella Kristen Pazik nel 2006, venuto alla luce il giorno dopo un 4 a 0 dei Blues sul Watford grazie anche ad una rete di papà Andriy.

QUALE NAZIONE?

Nonostante la giovane età, per Kristian si avvicina sempre più il momento di affrontare una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua carriera calcistica.

Essendo nato a Londra, Sheva jr. ha il passaporto britannico e dunque potrebbe far parte della nazionale inglese; allo stesso tempo però, la possibilità di ripercorrere le orme del papà con la maglia dell’Ucraina resta una pista intrigante, cosi come quella di indossare la maglia degli Usa o della Polonia, cittadinanze ereditate dalla madre. Tante le alternative per il classe 2006 che sta già facendo parlare di sé per le ottime doti, geneticamente ereditate dal padre, Pallone d’Oro nel 2004.

 FUTURA STELLA BLUES

Attualmente Kristian gioca nell’Academy del Chelsea, una scuola all’avanguardia che prepara al meglio i propri calciatori ad un futuro da professionisti, come confermato dallo stesso Andriy:

“Questa è una scuola calcio molto buona, che ha portato più di una dozzina di giocatori di ottimo livello”

Il materiale su cui lavorare indubbiamente c’è, il piccolo Sheva ora dovrà esser lasciato libero di esprimere il proprio talento, per ripercorrere lo straordinario percorso del padre e aspirare ad ottenere grandi risultati.

Fonte immagine: profilo Instagram Shevchenko

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

I convocati della Turris per il Monterosi: prima chiamata per Rizzo e Schirò

Pubblicato

:

Turris

Domani la Turris si appresta ad affrontare nel delicato scontro salvezza il Monterosi Tuscia, che sa quasi di ultimo treno per la corsa alla salvezza per i corallini. La Turris potrà contare sul sostegno dei propri tifosi, dato che la gara si disputerà al Liguori di Torre del Greco. In vista del match di domani, Fontana ha fatto le sue scelte sui convocati.

L’ELENCO DEI CONVOCATI

Di seguito i convocati della Turris per la sfida di domani:

Portieri: Perina, Fasolino, Donini

Difensori: Boccia, Di Nunzio, Contessa, Rizzo, Miceli, Vitiello, Frascatore

Centrocampisti: Ercolano, Taugourdeau, Finardi, Maldonado, Franco, Acquadro, Schirò, Ruffo Luci, Zampa, Haoudi

Attaccanti: Guida, Giannone, Longo, Maniero, Leonetti

Continua a leggere

Flash News

Bremer e Locatelli diffidati: Allegri li risparmia in ottica Fiorentina?

Pubblicato

:

Bremer

La Juventus viene da un periodo piuttosto complicato. Gli alti e bassi sul campo sono forse frutto dei problemi societari ma i bianconeri ora hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia. Il prossimo impegno di campionato contro la Salernitana nasconde delle insidie ma Allegri dovrà fare delle valutazioni. Bremer e Locatelli, infatti, sono diffidati.

La classifica non permette di fare turnover o calcoli cervellotici di alcun tipo ma Allegri dovrà sicuramente considerare la partita successiva sarà quella sentitissima contro la Fiorentina. Bremer e Locatelli in caso di cartellino giallo a Salerno la salterebbero per squalifica e queste eventuali assenze sarebbero certamente pesanti.

Continua a leggere

Flash News

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini propone Hojlund

Pubblicato

:

Atalanta

Sassuolo e Atalanta sono pronte a sfidarsi nel anticipo di questo sabato sera di Serie A. Le due squadre promettono un grande match visti i due stili di gioco, votati all’attacco e al bel calcio. Dionisi e Gasperini gestiranno al meglio la rosa: il primo dovrà fare i conti con una squadra un po’ stanca, visto l’impegno in Coppa Italia contro l’Inter. Dionisi, invece, avrà il difficile compito di dare continuità alla vittoria netta e prestigiosa contro il Milan a San Siro per scacciare la zona retrocessione. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, M.Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Lookman; Hojlund. All. Gasperini

Continua a leggere

Flash News

La Fiorentina fa i conti con le diffide: in tre rischiano la Juventus

Pubblicato

:

Fiorentina

La Fiorentina è concentrata sulla partita casalinga contro il Bologna. I rossoblù hanno diversi problemi di formazioni in difesa ma i viola non dovranno sottovalutarli per portare a casa tre punti importantissimi. L’obiettivo è arrivare al top al big match di settimana prossima contro la Juventus.

Italiano nello specifico, pensando anche alla gara contro i bianconeri, dovrà amministrare anche i tre giocatori diffidati. Igor, Dodo e Mandragora sono i giocatori che, in caso di ammonizione contro il Bologna, salterebbero la sfida con la Juventus per squalifica. Sarà interessante capire se Italiano risparmierà o meno qualcuno di questi giocatori titolari per la partita di domani.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969