Connect with us
Niente rinnovo per Djidji: a giugno lascerà il Torino

Flash News

Niente rinnovo per Djidji: a giugno lascerà il Torino

Pubblicato

:

Djidji

L’avventura di Koffi Djidji con la maglia del Torino potrà terminare tra sei mesi. Infatti, il centrale della Costa d’Avorio, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, non dovrebbe rinnovare. Secondo quanto riportato da Toro Goal, nonostante i vari contatti tra la società granata e l’entourage del calciatore, non è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento. Dunque, salvo clamorosi cambiamenti, Djidji lascerà il Torino a parametro zero.

Il difensore classe 1992 si è trasferito dal Nantes al Torino nel luglio 2019, per circa 3 milioni di euro, nel luglio 2019. Dopo una prima stagione deludente, Djidji si è trasferito in prestito al Crotone, dove ha trovato maggiore continuità. Tornato l’anno dopo al Toro, è divenuto un elemento importante per la difesa di Ivan Juric. In maglia granata ha totalizzato complessivamente 81 presenze, mettendo a segno anche una rete.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Potter entusiasta dell’arrivo di Enzo: “È un calciatore fantastico”

Pubblicato

:

Graham Potter, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato l’arrivo di Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino è approdato al Chelsea l’ultimo giorno di mercato.

Le parole di Potter:

Sono davvero davvero felice che Enzo Fernandez sia arrivato, perché è un calciatore fantastico. Io ho problemi con lo spagnolo e lui con l’inglese, miglioreremo. Si tratta di un giovane impressionante”.

Il campione del mondo è stato uno dei protagonisti della vittoria del Mondiale dell’Argentina, le sue prestazioni sono state veramente importanti in mezzo al campo. Adesso il classe 2001 dovrà continuare a fare bene in Premier, il campionato più ambito.

Continua a leggere

Calciomercato

Dentro Ionita, fuori Gargiulo: l’ultimo giorno di mercato del Modena

Pubblicato

:

Modena

Il Modena è stata tra le squadre più attive dell’ultima giornata di Serie B: i canarini hanno lasciato partire Gargiulo, giocatore su cui avevano puntato in estate. Il centrocampista nativo di Napoli si è trasferito al Pisa tramite lo scambio di prestiti che ha permesso ad Artur Ionita di compiere il percorso inverso. Il giocatore moldavo classe 1990 infatti è arrivato al Modena per portare quantità e carisma ad un centrocampo già molto ricco. Ionita non è stato l’unico acquisto dell’ultimo giorno di mercato gialloblù: infatti anche il laterale destro Gabriele Ferrarini ha completato il suo passaggio ai canarini. L’esterno di proprietà della Fiorentina arriva in prestito dal Monza e ha già giocato nel campionato di Serie B con la maglia del Venezia. Il classe 2000 andrà a giocarsi il posto con Coppolaro e Oukhadda, che hanno coperto la fascia destra in questa prima parte di stagione. In uscita da segnalare la cessione di Davide Marsura all’Ascoli a titolo definitivo.

Continua a leggere

Flash News

Darmian dopo il rinnovo con l’Inter: “Sono molto contento”

Pubblicato

:

Inter, Darmian manifesta la sua felicità per il rinnovo

Divenuto un elemento imprescindibile all’interno dell’organico a disposizione del tecnico Inzaghi, l’Inter ha deciso di premiare Matteo Darmian con il rinnovo di contratto. L’esterno, con un trascorso al Torino ed al Manchester United, all’interno del club meneghino da ottobre 2020, ha, infatti, siglato il prolungamento di contratto con i nerazzurri fino a giugno 2024.

Dopo l’annuncio, Darmian ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, in cui ha espresso la propria felicità per l’accordo raggiunto. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto contento di continuare a vestire questi colori. Ci vediamo allo stadio”.

Continua a leggere

Flash News

Confermate le indiscrezioni in casa Inter: Brozovic e Handanovic disponibili nel derby!

Pubblicato

:

Brozovic

Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni in casa Inter. Samir HandanovicMarcelo Brozovic si sono allenati anche oggi con il gruppo e saranno disponibili per il derby di domenica sera.

Ottime notizie dunque per Simone Inzaghi e il suo staff che potranno contare soprattutto sul centrocampista croato, ovviamente a gara in corso. Il giocatore ex Dinamo Zagabria non si vede con la maglia nerazzurra dal 13 novembre, data dell’ultima partita prima della sosta per i Mondiali disputata in casa dell’Atalanta. Chissà dunque se Brozovic riuscirà a ritrovare minutaggio contro il Milan, avversario tra l’altro punito con un gol nella sfida d’andata.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969