Connect with us
Djuricic sulla Samp: "Dobbiamo pensare a salvarci"

Flash News

Djuricic sulla Samp: “Dobbiamo pensare a salvarci”

Pubblicato

:

Djuricic

Filip Djuricic, centrocampista della Sampdoria, si è concesso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport e ha parlato della stagione che i blucerchiati stano affrontando.

Con l’arrivo di Stankovic sulla panchina, l’obiettivo primario per il club non cambia: la salvezza deve arrivare, anche con anticipo.

Ecco i passaggi più importanti dell’intervista:

CAMPIONATO – “Tanti fattori insieme hanno inciso, ma noi non abbiamo reagito nel modo giusto alle difficoltà. Il calendario iniziale era brutto, ma non si doveva perdere contro Salernitana, Verona, Spezia e Monza. Ha creato polemica il fatto che io abbia detto di dover dare ora il 110 per cento. Non mi devo giustificare, ma intendevo dire che da parte mia non era stato fatto abbastanza con il Monza.”

RIPARTIRE – “Bisogna ripartire forte. Non siamo riusciti a vincere ma ora serve mettere dentro energia e pensieri positivi. Dobbiamo pensare a salvarci, perché questo è il nostro obiettivo. Non abbiamo reagito nel modo giusto alle sconfitte.”

STANKOVIC – “Può semplificare la situazione, non c’è dubbio. Lo conoscevo come giocatore e non come tecnico, ma so che è uno aperto al dialogo.”

ROMA – “Senza Dybala è una squadra diversa ma non ridimensionata visto che ci sono altri giocatori forti nella rosa. Sarà complicato, ma noi ci giocheremo le nostre carte per dare il meglio.”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

“Documento viziato da evidente illogicità”: la nota della Juventus

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus attualmente si trova nell’occhio del ciclone a causa dei vari processi per le proprie plusvalenze. Oggi in particolare le Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello hanno dato le loro motivazioni sulla loro decisione di penalizzare i bianconeri con ben 15 punti in meno in classifica. Tuttavia la Vecchia Signoria, insieme al suo collegio di legali, ha dichiarato che analizzerà con attenzione queste motivazioni rilasciate nella giornata odierna.

La Juventus inoltre ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito a riguardo: Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello. Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso”. Da questo comunicato possiamo notare come il club di Torino affermi che queste motivazioni sono infondate.

Continua a leggere

Flash News

La Roma ha deciso! Zaniolo fuori dal progetto tecnico

Pubblicato

:

Zaniolo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Roma avrebbe chiarito definitivamente le propria posizione riguardo Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso infatti a partire da oggi sarebbe ufficialmente fuori dal progetto tecnico. Per questo motivo, se Zaniolo non troverà una sistemazione in questa sessione di mercato, sarà costretto a saltare la restante parte di stagione.

Continua a leggere

Flash News

Makengo al Lorient: fissate le visite mediche

Pubblicato

:

Dopo esser arrivato dal Nizza nell’estate del 2020, Jean-Victor Makengo è pronto a lasciare l’Udinese per ritornare nuovamente in patria. Il centrocampista classe 1998 ha avuto un ruolo sempre più rilevante nell’organico dei friulani, soprattutto durante quest’ultima gestione guidata da Andrea Sottil, offrendo affidabilità e garanzia in mezzo al campo.

Dopo un solo gol in Serie A dopo due anni e mezzo, Makengo è prossimo a trasferirsi al Lorient per 10 milioni più bonus stando a quanto riportato da Sky Sport. In questo momento, il giocatore è già in volo verso la Francia dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Continua a leggere

Flash News

Lesione per Spinazzola: l’esito degli esami

Pubblicato

:

Spinazzola

Leonardo Spinazzolaprotagonista di una prestazione sottotono contro il Napoli, è stato costretto ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo del match di ieri a causa di un infortunio al flessore. Appena uscito dal campo si credeva in una scelta tattica di Mourinho tuttavia in seguito è stato reso noto il vero motivo del cambio. Il calciatore, dopo aver subito un infortunio al flessore della coscia, si è presentato a Villa Stuart per gli esami del caso. Purtroppo per la formazione giallorossa i risultati non sono dei migliori. Il terzino campione d’Europa ha infatti contratto una lesione primo grado al flessore coscia destra, che lo terrà ai box per diverse partite.

Stando a quanto ha riportato lo Special OneRick Karsdorp al momento sarebbe infortunato e pure lui si è sottoposto agli esami di Villa Stuart. L’olandese ha riportato un leggero infortunio che lo terrà lontano dal campo per poco. Con il suo rientro a pieno regime è probabile un suo ritorno in prima quadra, tuttavia solo dopo che si sarà scusato per i suoi atteggiamenti passati.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969