Connect with us

Flash News

Domenichini esalta il Napoli: “Abbiamo carattere e voglia di vincere”

Pubblicato

:

Al termine della sfida tra Milan e Napoli, terminata 2-1 in favore degli azzurri, il vice di Spalletti, Marco Domenichini, si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi giocatori. Di seguito le sue parole: “È stata una partita difficile contro un ottimo Milan. Abbiamo sbagliato i primi 20′, non riuscivamo a far girare la palla, poi ci siamo riusciti, abbiamo trovato sbocchi e la situazione è migliorata. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato in qualche occasione, ma tutto sommato la squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere, siamo contenti”. 

Sul duello Simeone-Raspadori: Raspadori è uno da palleggio, viene incontro, è bravo a smistare. Invece Simeone attacca più la profondità, va a pressare. Il mister ha ritenuto oggi di giocare con Raspadori perché voleva fare più palleggio, specie all’inizio, anche se poi non ci siamo riusciti”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’obiettivo dell’Hellas Verona è rinnovare tre giocatori

Pubblicato

:

Verona

In un momento molto delicato della stagione dell’Hellas Verona (due sconfitte consecutive e quartultimo posto in Serie A), la società è al lavoro per garantire alla rosa un progetto futuro.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, sono cominciate le negoziazioni per i rinnovi di contratto di ben tre calciatori: si tratta di Koray Günter (difensore), Alessandro Berardi (portiere) e Davide Faraoni (esterno destro). I primi due sono in scadenza a giugno 2023, mentre per quanto riguarda il capitano, legato al club fino al 2024, l’obiettivo è quello di estendere l’accordo ed eventualmente spalmarne l’ingaggio.

Nelle prossime settimane, gli esponenti del club veneto incontreranno gli entourage dei giocatori e proveranno a trovare l’intesa, con annessa firma sui nuovi contratti.

Continua a leggere

Flash News

Benevento, il commento di Letizia su Caserta e Cannavaro

Pubblicato

:

Benevento

Circa una settimana fa il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha preso la decisione di sollevare dall’incarico di allenatore Fabio Caserta per affidare la panchina a Fabio Cannavaro (prima sua esperienza in Europa).

Proprio su tale questione è intervento ai microfoni di Ottochannel.it Gaetano Letizia, uno dei leader indiscussi dello spogliatoio militante nella squadra campana dal 2017. Ecco le sue parole riguardo all’esonero di Fabio CasertaLa situazione era diventata pesante, è inutile nasconderlo, ma gli faccio i miei più sinceri auguri per il futuro. Sono episodi che fanno parte del calcio”.

Ecco infine le sue dichiarazioni riguardo il nuovo tecnico Fabio CannavaroAll’inizio c’era un po’ di soggezione per l’importanza del personaggio, ma adesso c’è tranquillità e siamo ai suoi ordini. Il mister ci ha detto che bisogna lavorare col sorriso, poi sarà il campo a dire tutto”.

Il prossimo impegno del Benevento in campionato sarà domenica 2 ottobre alle 16:15 contro l’Ascoli in casa.

Continua a leggere

Flash News

Recupero importante in casa Inter: contro la Roma ci sarà

Pubblicato

:

Inter

Buone notizie in casa Inter. Manca ormai sempre meno alla partita di cartello dell’ottavo turno del campionato di Serie A Inter-Roma, match che si disputerà a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18:00 e, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi non possono permettersi passi falsi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista nerazzurro Hakan Çalhanoğlu avrebbe completamente recuperato dall’infortunio e sarebbe pronto per scendere in campo nel match di dopodomani. Nella giornata di ieri il centrocampista turco si è allenato con il gruppo agli ordini di mister Simone Inzaghi senza aver riscontrato ulteriori problemi risultando inoltre molto motivato.

Continua a leggere

Calciomercato

Dal Real alla Juve a parametro zero: possibile colpo legato a Di Maria

Pubblicato

:

Juventus

In un momento di profonda crisi di risultati, la Juventus non smette di pensare al mercato e i nomi sono molto intriganti. Secondo Tuttosport, infatti, il ds Federico Cherubini, di comune accordo con mister Max Allegri, starebbe valutando alcuni profili per la fascia destra. Uno degli obiettivi per giugno potrebbe essere Marcos Asensio, il cui contratto con il Real Madrid scadrà a giugno. Il fantasista spagnolo sembra ormai essersi definitivamente ripreso dall’incubo infortuni che lo ha tormentato per diverso tempo e, ora, sarebbe pronto a cambiare aria.

Tuttavia, per i bianconeri ci sarà prima da sciogliere il nodo legato ad Angel Di MariaEl Fideo ha firmato un contratto annuale con la Vecchia Signora, ma l’ipotesi di una sua permanenza è ancora concretizzabile. In base anche a quali saranno gli sviluppi futuri, il club torinese valuterà il da farsi.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969