Dove trovarci
Donnarumma

Calcio Internazionale

Donnarumma: “Navas? Per fortuna ci vogliamo bene!”

Donnarumma: “Navas? Per fortuna ci vogliamo bene!”

Gianluigi Donnarumma, attraverso i canali ufficiali del Psg, parla del suo primo anno con il club parigino.

STAGIONE POSITIVA

Il portiere italiano analizza così la stagione del club: “È il primo campionato che vinco, sono contento di averlo fatto con il Paris. Si tratta del decimo della storia del club, ci tenevamo tutti ed è stata una stagione importante. È stato un anno bello, con momenti difficili come l’eliminazione in Champions che è stata dura da digerire, ma dovevamo andare avanti. La stagione resta positiva, ora dobbiamo guardare avanti. Dall’esterno possono dire che vincere la Ligue 1 è facile, ma non è così, bisogna dare il 100% di volta in volta“.

SUI TIFOSI

Giocare davanti ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre, è bellissimo. Sappiamo che quest’anno ci si aspettava un po’ di più, ma lavoreremo per fare sempre meglio. Io ho ancora 23 anni e tanto da dimostrare”.

 

SU NAVAS

Sulla competizione con Navas, Donnarumma afferma: “Keylor? Siamo buoni amici, è stato quello a portarci in fondo. L’alternanza è difficile da sopportare, ma ci stimiamo reciprocamente e stiamo bene insieme. Ricevere il premio come miglior portiere è bello, spero di esserlo ancora per tanti anni, ma al primo posto metto i titoli di squadra“.

 

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale