Dove trovarci

Donnarumma si avvicina alla Juventus, l’indizio social è determinante

Gianluigi Donnarumma lascia ufficialmente il Milan: ad annunciarlo è stato qualche giorno fa Paolo Maldini, dt dei rossoneri, affermando che il calciatore ha preso una decisione differente rispetto al rinnovo contrattuale. Per il giocatore, adesso, si aprirà una grande asta di mercato, che vedrà come protagonista su tutti la Juventus, appena separatasi Buffon.

Ad alimentare le voci di un possibile trasferimento a Torino di Donnarumma parecchi rumours, legati alla volontà di Mino Raiola, procuratore del portiere. L’obbiettivo è percepire un ingaggio ancora più alto. Cosa che il Milan non può permttersi di garantire al numero uno della nazionale italiana. Un like sui social alla notizia di Max Allegri, potrebbe significare molto in virtù dello stato della trattativa. La cui chiusura potrebbe coincidere prima dell’inizio dell’Europeo. Oltre a Gigio, potrebbe approdare in bianconero anche il fratello, Antonio Donnarumma, il quale prenderebbe un posto di fuori-quota nella Juventus under-23.

NODO PORTIERE ALLA JUVENTUS

L’unico nodo da risolvere è però Wojciech Szczęsny, il quale guadagna 7 milioni a stagione. Una sua cessione significherebbe una plusvalenza importante. Il calciatore ha già rifiutato la proposta del Borussia Dortmund ma, date le circostanze, potrebbe prendere in considerazione le prossime offerte che arriveranno.

Fonte immagine in evidenza: TUTTOmercatoWEB

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato