Connect with us
Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in TV e streaming

La Liga

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in TV e streaming

Pubblicato

:

Joao Felix

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-BARCELLONA IN TV E STREAMING – Ancora poche ore ed entrerà nel vivo la 16ª giornata di Liga. Tra i match di questo turno ci sarà Atletico Madrid-Barcellona: il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 di domenica 8 gennaio, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Atletico Madrid, che attualmente occupa la quarta posizione in classifica, nelle ultime uscite è apparso in ripresa dopo il periodo negativo affrontato pochi mesi fa. Proprio Diego Simeone, tecnico dell’Atleti, qualche settimana fa ha dichiarato: “Forse quello che non sta dando il massimo sono io. L’allenatore è quello che sta fallendo più di altre cose”. Fino ad ora i Colchoneros hanno conquistato 27 punti, undici in meno del Barcellona capolista.

Proprio la formazione di Xavi, dunque, si trova al comando della classifica con 38 punti. Fino ad ora i blaugrana sono stati sconfitti soltanto una volta in campionato, lo scorso 16 ottobre per 3-1 contro il Real Madrid.

In caso di vittoria, gli azulgrana si porterebbero momentaneamente a +3 dal Real Madrid, che attualmente si trova al secondo posto a 38 punti.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-BARCELLONA IN TV E STREAMING

Il match tra Atletico Madrid e Barcellona, valevole per la 16ª giornata di Liga, verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile collegare la propria Smart TV o guardare il match attraverso dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI

L’Atletico Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2. Diego Simeone avrà a disposizione la sua formazione a pieno organico, ad eccezione dello squalificato Mario Hermoso.

Xavi, invece, schiererà un 4-3-3. Il tecnico catalano, però, non avrà a disposizione  Lewandowski e Jordi Alba, che devono scontare una squalifica.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Atletico Madrid-Barcellona.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Reguilon; Llorente, De Paul, Kondogbia, Felix; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Koundé, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Dembélé, Ansu Fati. Allenatore: Xavi

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Le partite del giorno – Sabato 4 febbraio 2023

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 15:00 Cremonese-Lecce (DAZN)

Ore 18:00 Roma-Empoli (DAZN)

Ore 20:45 Sassuolo-Atalanta (Sky Sport 251/Sky Sport Calcio/Sky Sport 4K/DAZN)

ITALIA – Serie B

Ore 14:00 Benevento-Venezia (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251)

Ore 14:00 Cittadella-Ascoli (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 256)

Ore 14:00 Cosenza-Ternana (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 255)

Ore 14:00 Perugia-Brescia (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 254)

Ore 14:00 Pisa-Sudtirol (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 253)

Ore 14:00 SPAL-Bari (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 252)

Ore 16:15 Como-Frosinone (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251/Sky Sport Calcio)

ITALIA – Campionato Primavera

Ore 11:00 Lecce U19-Hellas Verona U19 (Sportitalia)

Ore 13:00 Cagliari U19-Frosinone U19 (SI Solo Calcio)

Ore 13:00 Inter U19-Napoli U19 (Sportitalia)

Ore 14:30 Empoli U19-Torino U19 (SI Live 24)

Ore 15:00 Sassuolo U19-Milan U19 (Sportitalia)

Ore 15:00 Udinese U19-Atalanta U19 (SI Solo Calcio)

INGHILTERRA – Premier League

Ore 13:30 Everton-Arsenal (Sky Sport Football/Sky Sport Uno/Sky Sport 4K)

Ore 16:00 Aston Villa-Leicester

Ore 16:00 Brentford-Southampton

Ore 16:00 Brighton-Bournemouth

Ore 16:00 Manchester United-Crystal Palace (Sky Sport Football)

Ore 16:00 Wolverhampton-Liverpool (Sky Sport Uno)

Ore 18:30 Newcastle-West Ham (Sky Sport Football)

SPAGNA – La Liga

Ore 14:oo Espanyol-Osasuna (DAZN)

Ore 16:15 Elche-Villarreal (DAZN)

Ore 18:30 Atletico Madrid-Getafe (DAZN)

Ore 21:00 Real Betis-Celta Vigo (DAZN)

GERMANIA – Bundesliga

Ore 15:30 Colonia-RB Lipsia

Ore 15:30 Union Berlin-Mainz

Ore 15:30 Borussia Dortmund-Friburgo

Ore 15:30 Eintracht Francoforte-Hertha Berlino

Ore 15:30 Bochum-Hoffenheim

Ore 18:30 Borussia M’gladbach-Schalke 04 (Sky Sport Uno/Sky Sport 4K)

FRANCIA – Ligue 1

Ore 17:00 PSG-Tolosa (Sky Sport 254)

Ore 19:00 Troyes-Lione

Ore 21:00 Rennes-Lille (Sky Sport Football)

PAESI BASSI – Eredivisie

Ore 18:45 Volendam-AZ Alkmaar

Ore 20:00 Emmen-Vitesse

Ore 20:00 Utrecht-Heerenveen

Ore 21:00 Excelsior-RCK Waalwijk

PORTOGALLO – Primeira Liga

Ore 17:00 Santa Clara-Boavista

Ore 19:00 Benfica-Casa Pia

Ore 21:00 Estoril Praia-Vitoria Guimaraes

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Continua a leggere

Calciomercato

Per Roma e Milan sfuma l’obiettivo Aouar: il Betis ha trovato l’accordo

Pubblicato

:

Aouar

Milan e Roma potrebbero perdere uno dei tanti obiettivi di mercato, ossia Houssem Aouar. Secondo Estadio Deportivo, il centrocampista classe 1998, assieme al suo entourage, avrebbe già raggiunto un accordo per la prossima stagione con il Betis Siviglia. 

Per il francese, che va in scadenza di contratto nel giugno 2023 con l’Olympique Lione, il trasferimento ai biancoverdi potrebbe essere una possibilità di rilancio per le sue ambizioni, dopo una stagione 2022/23 da cancellare a seguito dei tanti infortuni che lo hanno perseguitato.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Cancelo è stato proposto anche al Real Madrid: i Blancos hanno detto no

Pubblicato

:

Pochi giorni dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, la stampa inglese riporta un retroscena riguardante una delle trattative più importanti delle ultime ore di mercato, ossia l’addio al Manchester City di Joao Cancelo, passato al Bayern Monaco. 

Come raccontano in Inghilterra, il Manchester City infatti aveva proposto il terzino destro portoghese anche al Real Madrid. Da un po’ di anni, i madrileni però stanno adottando una politica nuova, puntando sui giovani e non su gente affermata. Proprio per questo i Blancos hanno rispedito l’offerta al mittente dal momento che contano in squadra un terzino destro che potrebbe nel prossimo futuro diventare uno dei top al mondo nel suo ruolo, ossia il classe 2004 brasiliano Vinicius Tobias.

Per ora il ragazzo ancora non ha debuttato in prima squadra, ma si è preso già sulle spalle il Real Madrid Castilla, a suon di ottime prestazioni e molti assist. Lo Shakhtar detiene ancora il suo cartellino perchè i Blancos lo hanno prelevato dal club ucraino in prestito, ma sembra che il riscatto sia pura formalità.

Solo il tempo ci dirà se il Real Madrid avrà fatto la scelta giusta puntando su Vinicius Tobias con la conseguente rinuncia a Cancelo.

Continua a leggere

Flash News

Vinicius Jr. fa 200 presenze con il Real Madrid: i suoi numeri con i Blancos

Pubblicato

:

Vinicius

Vinicius Jr. questa sera nella partita di Liga contro il Valencia ha registrato la sua 200esima presenza con il Real Madrid. L’esterno brasiliano ora è un giocatore fondamentale per la squadra di Ancelotti e la sua storia con i Blancos, seppur giovanissimo, è già di altissimo livello con numeri strepitosi e trofei vinti.

Il giocatore scuola Flamengo nel corso degli trascorsi al Real Madrid ha avuto un rendimento sempre in crescendo sia in senso di minutaggio che realizzativo. In 200 presenze ha collezionato 48 gol e 37 assist. Numeri veramente importanti per Vinicius Jr. contando che è titolare pressoché inamovibile da solo due stagioni e mezzo circa.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969