Connect with us
Dove vedere Bayern Monaco Colonia

Bundesliga

Dove vedere Bayern Monaco-Colonia in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Lipsia Bayern Monaco

DOVE VEDERE BAYERN MONACO COLONIA – Domani sera in concomitanza con il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, il Bayern Monaco capolista della Bundesliga affronterà il Colonia. Il match, che aprirà il 17esimo turno di campionato in Germania, si giocherà domani alle 20:30 all’Allianz Arena.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Inutile, quasi scontato, dire che il Bayern Monaco sia in cima alla classifica della Bundes, a +5 dall’Eintracht Frankfurt secondo. L’ultima sconfitta dei bavaresi risale addiritura al 17 settembre 2022, quando i ragazzi di Nagelsmann caddero alla WWK Arena, ad Augsburg. A distanza di 9 giornate da quella disfatta, i numeri realizzati fanno letteralmente paura. Nelle 9 gare sopracitate, i bavaresi hanno siglato ben 31 reti, una media di quasi 4 reti a partita. Da tenere d’occhio uno scatenato Choupo-Moting che, un po’ da outsider, si sta trovando a trainare l’attacco del Bayern e nelle ultime 15 gare ufficiali ha messo a segno ben 13 gol.

Il Colonia arriva da una vittoria supersonica contro il Werder Brema per 7-1. Nonostante ciò, il rendimento dei ‘caproni‘ in questa stagione è davvero preoccupante. L’anno scorso, infatti, ci aveva abituati a ben altri risultati, prima che Anthony Modeste facesse le valigie, per intenderci. L’attaccante francese, nonostante l’età avanzata, riusciva a trascinare i biancorossi in modo eccezionale. Sono infatti 20 le reti messe a segno nella scorsa stagione dal bomber classe 1998, che con il Borussia Dortmund ne ha trovate soltanto 2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-COLONIA

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies, Goretzka, Kimmich, Sané, Musiala, Gnabry, Muller. All: Julian Nagelsmann.

COLONIA (4-4-2): Schwabe, Schmitz, Hubers, Chabot, Hector, Shkiri, Martel, Schindler, Kainz, Tigges, Huseinbasic. All: Steffen Baumgart.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-COLONIA

La super sfida dell’Allianz Arena sarà visibile in televisione su Sky Sport Uno e, per quanto riguarda lo streaming, su SkyGo o NowTV per chi dispone dell’apposito abbonamento. Con quest’ultima piattaforma, sarà possibile collegare lo streaming al vostro televisore attraverso un dispositivo Google Chromecast o Amazon TV Fire Stick, oppure attraverso console di gioco come Xbox One, Playstation 4 e Playstation 5.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Tutto fatto per Tedesco sulla panchina del Belgio: attesa la risoluzione col Lipsia

Pubblicato

:

Lipsia

In seguito all’esonero di Robert Martinez, il Belgio sembra aver trovato l’accordo definitivo per il prossimo allenatore a sedere sulla panchina dei Diavoli Rossi. Si tratta di Domenico Tedesco, allenatore italiano ancora sotto contratto con il Lipsia. Secondo quanto riportato da TWM, la risoluzione del contratto tra il manager e il club tedesco dovrebbe arrivare a breve, permettendo all’allenatore classe ’85 di sedere sulla panchina della nazionale di Courtois e compagni.

Si tratterà della prima esperienza internazionale per l’allenatore ex Spartak Mosca, che non siede su una panchina sin da settembre, momento in cui è arrivato l’esonero da parte dei Die Bullen in seguito ad un pessimo avvio di stagione in Bundesliga UCL.

Continua a leggere

Bundesliga

Haller torna a sorridere: segna il primo gol dopo il tumore

Pubblicato

:

Haller

Sébastien Haller è ufficialmente tornato: dopo essere rientrato in campo due settimane fa contro l’Augsburg, subentrando a Moukouko, nella partita odierna contro il Friburgo ha invece ritrovato la via della rete, la sua prima in Bundesliga. Al minuto 51′ l’ex giocatore dell’Ajax ha messo la palla alle spalle di Flekken portando il suo Borussia Dortmund sul 3-1. Questo gol rappresenta un lieto fine per lui dopo aver combattuto contro la malattia, ma soprattutto un nuovo inizio per Haller, che finalmente può godersi dal campo lo spettacolo del Signal Iduna Park che esulta per lui.

Continua a leggere

Bundesliga

Neuer spaventa il Bayern Monaco: “Sto riconsiderando il mio futuro qui”

Pubblicato

:

Neuer

Di recente, il Bayern Monaco ha cacciato Toni Tapalovic, il preparatore dei portieri baveresi e storico amico di Manuel Neuer. Una decisione che al forte portiere tedesco non è andata già. L’ex Schalke 04 ha commentato così a Süddeutsche Zeitung l’accaduto:

SULLA DECISIONE – “L’addio di Tapalovic è stato un duro colpo per me, proprio mentre mi trovavo già a terra. Mi è sembrato che mi stessero strappando via il cuore ed è stata sicuramente la cosa più brutale che ho sperimentato in carriera. Non riesco proprio a capirne il motivo… Ci ho pensato a lungo e ho riconsiderato tutto, compreso il mio futuro al Bayern“.

Dichiarazioni forte dell’estremo difensore del Bayern Monaco, che potrebbero portarlo lontano da Monaco dopo quasi dodici anni. Ogni eventuale decisione verrà presa per l’estate, mentre in questo momento Neuer sta recuperando da un infortunio grave, che ha costretto il Bayern ad acquistare Sommer nella finestra di mercato invernale.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Sabato 4 febbraio 2023

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 15:00 Cremonese-Lecce (DAZN)

Ore 18:00 Roma-Empoli (DAZN)

Ore 20:45 Sassuolo-Atalanta (Sky Sport 251/Sky Sport Calcio/Sky Sport 4K/DAZN)

ITALIA – Serie B

Ore 14:00 Benevento-Venezia (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251)

Ore 14:00 Cittadella-Ascoli (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 256)

Ore 14:00 Cosenza-Ternana (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 255)

Ore 14:00 Perugia-Brescia (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 254)

Ore 14:00 Pisa-Sudtirol (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 253)

Ore 14:00 SPAL-Bari (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 252)

Ore 16:15 Como-Frosinone (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251/Sky Sport Calcio)

ITALIA – Campionato Primavera

Ore 11:00 Lecce U19-Hellas Verona U19 (Sportitalia)

Ore 13:00 Cagliari U19-Frosinone U19 (SI Solo Calcio)

Ore 13:00 Inter U19-Napoli U19 (Sportitalia)

Ore 14:30 Empoli U19-Torino U19 (SI Live 24)

Ore 15:00 Sassuolo U19-Milan U19 (Sportitalia)

Ore 15:00 Udinese U19-Atalanta U19 (SI Solo Calcio)

INGHILTERRA – Premier League

Ore 13:30 Everton-Arsenal (Sky Sport Football/Sky Sport Uno/Sky Sport 4K)

Ore 16:00 Aston Villa-Leicester

Ore 16:00 Brentford-Southampton

Ore 16:00 Brighton-Bournemouth

Ore 16:00 Manchester United-Crystal Palace (Sky Sport Football)

Ore 16:00 Wolverhampton-Liverpool (Sky Sport Uno)

Ore 18:30 Newcastle-West Ham (Sky Sport Football)

SPAGNA – La Liga

Ore 14:oo Espanyol-Osasuna (DAZN)

Ore 16:15 Elche-Villarreal (DAZN)

Ore 18:30 Atletico Madrid-Getafe (DAZN)

Ore 21:00 Real Betis-Celta Vigo (DAZN)

GERMANIA – Bundesliga

Ore 15:30 Colonia-RB Lipsia

Ore 15:30 Union Berlin-Mainz

Ore 15:30 Borussia Dortmund-Friburgo

Ore 15:30 Eintracht Francoforte-Hertha Berlino

Ore 15:30 Bochum-Hoffenheim

Ore 18:30 Borussia M’gladbach-Schalke 04 (Sky Sport Uno/Sky Sport 4K)

FRANCIA – Ligue 1

Ore 17:00 PSG-Tolosa (Sky Sport 254)

Ore 19:00 Troyes-Lione

Ore 21:00 Rennes-Lille (Sky Sport Football)

PAESI BASSI – Eredivisie

Ore 18:45 Volendam-AZ Alkmaar

Ore 20:00 Emmen-Vitesse

Ore 20:00 Utrecht-Heerenveen

Ore 21:00 Excelsior-RCK Waalwijk

PORTOGALLO – Primeira Liga

Ore 17:00 Santa Clara-Boavista

Ore 19:00 Benfica-Casa Pia

Ore 21:00 Estoril Praia-Vitoria Guimaraes

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969