Connect with us
Dove vedere Brescia-Parma in tv e streaming

Flash News

Dove vedere Brescia-Parma in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Brescia-Parma in tv e streaming

DOVE VEDERE BRESCIA-PARMA IN TV E STREAMING – Concluso il turno infrasettimanale dell’Immacolata, la Serie B torna subito in campo con la diciassettesima giornata del campionato cadetto, che si concluderà domani sera, lunedì 12 dicembre, alle ore 20:30 allo stadio Rigamonti con Brescia-Parma.

COME ARRIVANO LE SQUADRE?

Il Brescia arriva alla prestigiosa partita di domani sera ridotto ai minimi termini a causa dei numerosi infortuni, che priveranno mister Clotet di pedine importanti come Cistana, Bisoli e Olzer, ma sta comunque vivendo un buon momento di forma: si trova in piena zona play-off ed è reduce dal buon pareggio per 1-1 di giovedì scorso a Cosenza, dopo lo 0-2 casalingo di domenica scorsa contro la Reggina (l’unica sconfitta nelle ultime sette partite di campionato). In mezzo al campo continuerà ad agire Benali, mentre la coppia di attacco sarà composta con ogni probabilità da Moreo e Ayè.

Il Parma arriva invece al Rigamonti dopo la rocambolesca sconfitta casalinga contro il Benevento (la seconda consecutiva al Tardini, dopo quella contro il Modena), in cui la squadra di Pecchia ha fallito numerose occasioni sotto porta e ha sbagliato anche un calcio di rigore. Pochi dubbi per quanto riguarda la formazione, con Chichizola che continuerà a sostituire Gianluigi Buffon e Man, Tutino e Vazquez che agiranno dietro all’unica punta, Roberto Inglese. Un vittoria a Brescia sarebbe importante per il morale e perché consentirebbe di superare al sesto posto le Rondinelle, consolidando la propria posizione nella zona nobile della classifica.

DOVE VEDERE BRESCIA-PARMA IN TV E IN STREAMING

La partita tra Brescia e Parma andrà in onda lunedì 12 dicembre alle 20:30 sui canali tv e sulle piattaforme online di DaznSky Sport ed Helbiz Live. Su Dazn la partita sarà commentata da Alberto Santi con il commento tecnico di Alessandro Budel, mentre su Sky Sport la telecronaca sarà affidata a Dario Massara.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continua a leggere

Flash News

Lautaro dopo la Cremonese: “Vittoria che pesa tanto”

Pubblicato

:

Inter

L’argentino Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 sulla Cremonese con la doppietta personale.

VITTORIA DI PESOVittoria che pesa tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. Abbiamo lavorato, oggi dovevamo portare 3 punti a Milano e ce l’abbiamo fatta con sofferenza”.

OBIETTIVO 20 GOLSpero di arrivare al massimo, vuol dire che ho dato una mano alla squadra per arrivare più in alto possibile“.

SUL DERBYPrima abbiamo l’Atalanta in Coppa Italia. Sappiamo come sono le partite contro di loro: anche lì dobbiamo andare alla guerra, perché quella competizione ci può dare una finale come quella che abbiamo vinto contro il Milan“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bellerin in uscita dal Barcellona: ci pensa lo Sporting Lisbona

Pubblicato

:

Bellerin

Lo Sporting Lisbona pensa in grande per sostituire Pedro Porro. Il terzino spagnolo è sempre più vicino a firmare con il Tottenham così i Leoes pensano a Bellerin per sostituirlo. L’ex Arsenal e Betis non si è mai integrato in questi primi mesi di avventura al Barcellona, pertanto i blaugrana starebbero pesando a una sua cessione.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il giocatore sarebbe ben accetto ad ascoltare offerte. Il classe ’95 dopo la rinascita con il Betis l’anno scorso, questa stagione ha raccolto solo sette presenze con il Barca. Xavi ha abbondanza sugli esterni e Bellerin potrebbe lasciare subito la Catalogna.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Leicester batte un colpo: preso Tete dallo Shakhtar

Pubblicato

:

Leicester

Il Leicester nonostante le difficoltà economiche riesce ad assicurarsi un buon giocatore sul mercato. Tra oggi e domani, infatti, dovrebbe firmare l’esterno offensivo brasiliano Tete, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 andrà a rinforzare la squadra di Brendan Rodgers che sugli fasce d’attacco pecca di imprevedibilità.

Tete viene da un anno importante in prestito al Lione dove in questa stagione è stato protagonista con 6 gol in 17 presenze, trovando una buona alchimia con Lacazette. Il richiamo della Premier League però è stato irresistibile e quindi il brasiliano sta per firmare un contratto di sei mesi in prestito con le Foxes.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969