Connect with us
Dove vedere Cagliari-Parma in tv e streaming

Flash News

Dove vedere Cagliari-Parma in tv e streaming

Pubblicato

:

Ranieri

DOVE VEDERE CAGLIARI-PARMA IN TV E STREAMING – Questa sera, ore 20.30, all’Unipol Domus andrà in scena la seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Cagliari e Parma. I sardi hanno superato il Venezia nel match precedente, continuando la loro cavalcata verso la Serie A. Di fronte gli scaligeri, qualificati ai playoff grazie alla quarta posizione, soffiata all’ultima giornata proprio ai rossoblù. I 30 precedenti tra le due squadre vedono il Cagliari avanti per 11 vittorie a 9, con conseguenti 10 pareggi.

DOVE VEDERE CAGLIARI-PARMA IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile su DAZN, tramite l’applicazione disponibile per smart tv, oltre  che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. L’app è scaricabile anche sui dispositivi portatili con sistemi operativi iOS e Android. Da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e selezionare l’evento in questione dal catalogo.

La gara sarà disponibile anche su Sky nei seguenti canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Gli abbonati a Sky possono usufruire anche dell’applicazione di Sky Go. Infine vi è l’alternativa della piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione dell’emittente satellitare.

Un’altra opzione è l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv.

PROBABILI FORMAZIONI

Ranieri tentato da affiancare Pavoletti a bomber Lapadula, pericolo numero 1 della difesa scaligera. Mancosu sulla trequarti, supportato da Nandez, Deiola e Rog. Dall’altra parte, capitan Buffon è pronto a guidare la retroguardia. Zanimacchia, Sohm e Man pronti ad assistere Vasquez e inserirsi senza palla quando il fenomeno ex Siviglia si abbassa per giocare il pallone. Pecchia intenzionato a confermare la coppia di centrocampo EstevezBernabè, che tanto ha ben figurato nelle ultime uscite.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Nandez, Deiola, Rog; Mancosu; Lapadula, Pavoletti.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Man; Vazquez.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Retroscena Inter-Benfica, il match analyst rivela: “Non sai quanto odiamo questo coro”

Pubblicato

:

Inter Curva Nord

Erano 66.573 i presenti ieri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano in occasione del match di Champions League tra Inter e Benfica. I tifosi neroazzurri non hanno fatto mancare il loro sostegno per tutta la durata del match, intonando cori e spingendo la squadra di Simone Inzaghi al gol della vittoria. È noto che San Siro sia uno stadio caldo, e per gli avversari non è mai facile giocarci. A confermarlo è Repubblica che svela un retroscena che chiarisce quale sia l’incubo del Benfica: giocare al Meazza. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il match analyst del club portoghese si sarebbe fatto scappare un’ affermazione riguardo un coro neroazzurro.

LE SUE PAROLE – “Non sai a Lisbona quanto odiamo questo coro“.

Pare che il membro dello staff portoghese abbia detto questa frase proprio mentre la Curva Nord neroazzurra intonava il famoso coro:

IL CORO – “E, per la gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere“.

Continua a leggere

Champions League

Lazio, Patric rassicura i tifosi: “I risultati arriveranno”, poi le parole sul Celtic

Pubblicato

:

Patric

Da pochi minuti è iniziata la sfida tra Celtic e Lazio valida per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo E di Champions League. Nel tardo pomeriggio, l’Atletico Madrid ha giocato – e vinto – contro il Feyenoord per 3-2. I biancocelesti, quindi, devono vincere per non far scappare i Colchoneros. Sarri questa sera ha dato fiducia a Patric schierandolo dal 1′ al fianco di Romagnoli. Di seguito le parole del difensore spagnolo, nel pre partita della sfida contro il club scozzese, ai microfoni di Sky Sport.

STADIO –Io ho già avuto la fortuna di venire già un paio di volte qua, una con la Lazio e l’altra col Barcellona, c’è un ambiente incredibile ma ci siamo preparati anche per questo“.

CRESCITA –Dobbiamo concentrarci su ciò che facciamo, le prestazioni vengono fatte e i risultati sono conseguenza di ciò che fai in campo. Vedrete che sicuramente arriveranno“.

CELTIC –Hanno giocatori veloci sulla trequarti, sono dinamici e dobbiamo essere pronti e reattivi. Siamo qua per vincere e portarci tre punti a casa“.

Continua a leggere

Champions League

Furlani si espone sullo stadio: “Stiamo andando avanti con San Donato”

Pubblicato

:

FURLANI-MILAN – Il Milan è stato uno dei protagonisti assoluti durante lo scorso mercato estivo, durante il quale Furlani e Moncada hanno operato molto sia in uscita che in entrata rivoluzionando la rosa rossonera. Prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, proprio il dirigente Giorgio Furlani a Sky, ecco le sue parole:

EMOZIONI – “Non direi ex tifoso ma tifoso ancora. Sono grandi emozioni, questo è un grandissimo stadio. Per me è una grande fortuna essere in questo ruolo ma anche un grande senso di responsabilità”.

SAN DONATO PER LO STADIO – “Assolutamente. È da 5 anni che sono coinvolto che ci battiamo per avere uno stadio competitivo a livello europeo. Vai in giro e impari dagli altri per implementare. Stiamo andando avanti col progetto San Donato e speriamo sia una grande realtà“.

MERCATO -“Si è dormito poco per buone ragioni. C’è un gruppo di lavoro, lavoriamo bene a Casa Milan, con lo staff tecnico, la chiave è prendere decisioni di gruppo. Per ora tutto bene ma vedremo a giugno».

BILANCIO – “5 anni fa il Milan si trovava in una situazione finanziaria disastrosa. Non vogliamo che si ripeta quindi saremo sempre disciplinati“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – L’Arabia Saudita si candida per i Mondiali del 2034

Pubblicato

:

Ranking Fifa, stilata la nuova classifica

L’Arabia si candida ufficialmente per ospitare i Mondiali di calcio del 2034. La Fifa ha comunicato quest’oggi che la coppa del Mondo del 2034 si disputeranno in Asia e/o Oceania.

Proprio da Riad è arrivata una nota ufficiale in cui viene annunciata da parte della Federcalcio saudita la candidatura a ospitare l’evento iridato: “Il progetto è di offrire un torneo di livello mondiale, traendo ispirazione dalla trasformazione in corso nel Paese in ambito sociale ed economico e dalla profonda passione per il calci. Ospitare il Mondiale del 2034 ci aiuterebbe a realizzare il nostro sogno di diventare un punto di riferimento nello sport internazionale”.

Oltre alla federazione dell’Arabia Saudita, sono arrivate le dichiarazioni del principe Abdulaziz bin Turki Al Faisal, ministro dello Sport e presidente del Comitato olimpico e paralimpico saudita. Ecco le sue parole: “Ospitare una Coppa del Mondo FIFA nel 2034 ci aiuterebbe a realizzare il nostro sogno di diventare una nazione leader nello sport mondiale e segnerebbe una pietra miliare significativa nella trasformazione del Paese. Crediamo che ospitare una Coppa del Mondo FIFA sia il naturale passo successivo nel nostro viaggio nel calcio”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969