Dove trovarci
Dove vedere Empoli-Spal in tv e in streaming

Flash News

Dove vedere Empoli-Spal in tv e in streaming

Dove vedere Empoli-Spal in tv e in streaming

DOVE VEDERE EMPOLI-SPAL IN TV E IN STREAMING – Dopo l’ottima stagione in Serie A, conclusa con il 14esimo posto, il nuovo Empoli di Paolo Zanetti inizia ufficialmente la sua stagione. In Coppa Italia, alle ore 21, al Castellani arriva la Spal di mister Venturato, grazie al quale ha centrato una difficoltosa salvezza in Serie B. Toscani che durante questo pre-campionato non hanno mai perso, mentre la Spal è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Pontedera. Chi supererà il turno troverà la vincente tra Genoa e Benevento, che giocheranno lunedì alle 17.45.

Per quanto riguarda le formazioni, Paolo Zanetti, dopo l’esperienza al Venezia, ripartirà dal 4-3-2-1, consolidato dalla precedente gestione Andreazzoli. Spazio per il nuovo acquisto Mattia Destro, con a supporto Bajrami e Henderson, due delle rivelazioni dello scorso campionato. In cabina di regia dovrebbe toccare a Marin, arrivato in toscana dal Cagliari per sostituire Asllani, ceduto all’Inter. In difesa conferma per Vicario tra i pali e con tre quarti di difesa che ben ha figurato lo scorso anno: Stojanovic, Luperto e Parisi, con l’inserimento di De Winter, arrivato dalla Juventus.

Mister Venturato risponde con un rombo di centrocampo: Mancosu che agisce da trequartista dietro a La Mantia e Moncini. Retroguardia formata da Dickmann, Arena, Meccariello, Celia, con in porta Alfonso. Murgia, Viviani e Zanellato completano il centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi: Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Destro. All. Zanetti.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Murgia, Viviani, Zanellato; Mancosu; La Mantia, Moncini. All. Venturato.

DOVE VEDERE EMPOLI-SPAL IN TV E IN STREAMING

Il match tra Empoli e Spal sarà visibile in chiaro da Mediaset, sul canale 20. Detentrice dei diritti della Coppa Italia, la gara sarà trasmessa in diretta streaming anche su Mediaset Infinity. Ci si può accedere con l’app o dal sito ufficiale, e anche dal sito di Sportmediaset.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News