Connect with us
Dove vedere Inter-Juventus in TV e streaming

Flash News

Dove vedere Inter-Juventus in TV e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Inter-Juventus

DOVE VEDERE INTER-JUVE IN TV E STREAMING – La ventisettesima giornata di Serie A si chiuderà domenica sera, quando andrà in scena alle 20:45 alla Scala del calcio di San Siro il sempre spettacolare Derby d’Italia, ovvero InterJuventus. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi impegni in campo europeo, suggellati con il passaggio ai quarti di finale di Champions ed Europa League.

INTER-JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL DERBY D’ITALIA

L’Inter, eccetto per il pareggio per 0-0 in casa del Porto che è valso il passaggio del turno, in campionato sta vivendo un momento costellato di alti e bassi. Difatti i nerazzurri hanno totalizzato solamente 7 punti sui 15 a disposizione nelle ultime cinque partite. La squadra di Inzaghi cercherà di ripartire in campionato dopo la sconfitta rimediata contro lo Spezia della settimana scorsa. Negli scontri diretti contro le squadre di alta classifica l’Inter viaggia a targhe alterne, anche se nelle ultime sfide è arrivata sempre la vittoria.

La Juventus arriva al Derby d’Italia con diverse certezze, ossia il passaggio del turno in Europa League che garantisce ai bianconeri l’accesso ai quarti, e l’ottimo trend in campionato da febbraio in avanti. Difatti a parte la sconfitta rimediata con la Roma due settimane fa, i bianconeri hanno collezionato 5 vittorie nelle ultime sei partite di Serie A. Gli uomini allenati da Allegri proveranno a prolungare la striscia positiva, nel tentativo di rosicchiare altri punti alle dirette avversarie per un posto in europa nella prossima stagione.

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il Derby d’Italia che vedrà opporsi Inter-Juventus si disputerà domenica 19 marzo alle 20:45 al Giuseppe Meazza, e sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita sarà visibile per gli abbonati DAZN su Smart TV di ultima generazione che dispongano dell’app, o su tutte le TV collegate a una console(Playstation 4/5, Xbox One, One S, One X, One Series S, One Series X), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La visione sarà possibile anche in streaming, scaricando l’app DAZN sui dispositivi mobili(smartphone, tablet, PC, notebook).

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.  All. Inzaghi

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.  All. Allegri

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Rottura tra Paulo Sousa e Sepe: il portiere ai margini della rosa

Pubblicato

:

Sepe

La situazione portieri in casa della Salernitana sembra sempre più chiarael Memo Ochoa rimane insostituibile anche per la prossima stagione, e ad affiancarlo sarà un “collega” del settore giovanile promosso in prima squadra.

Non c’è dunque più spazio per Luigi Sepe, come conferma Nicolò Schira, che con l’addio di Nicola e l’arrivo di Paulo Sousa ha perso definitivamente la titolarità in favore del capitano della nazionale messicana. Che tra Sepe e il tecnico lusitano non corresse esattamente buon sangue era ormai alquanto evidente; basti pensare a una frecciatina che l’ex portiere del Parma gli aveva rivolto un paio di mesi fa in un post su Instagram.

Continua a leggere

Conference League

Il maggio d’oro di Nico Gonzalez: la Fiorentina a Praga si affida a lui

Pubblicato

:

Nico Gonzalez

Dopo averlo aspettato decisamente troppo a lungo, spesso e volentieri invano, la Curva Fiesole è ora finalmente libera di godersi il meglio di Nico Gonzalez. Il giocatore che a dicembre sembrava avere ormai le valigie in mano ed un biglietto aereo per mete lontane da Firenze, si è clamorosamente trasformato in uno dei volti simbolo di una Fiorentina che, in caso di vittoria della Conference League, scriverebbe una pagina memorabile di storia del club viola. Dopo aver iniziato a ingranare in primavera, la semina dell’argentino ha dato definitivamente i suoi frutti nel mese di maggio, che nel calcio, si sa, è il periodo in cui il pallone inizia a pesare quintali, e le partite segnano un confine netto tra la gloria e il fallimento.

Ebbene, negli ultimi 31 giorni Nico ha messo a segno ben 5 gol, compresa una doppietta nell’epica semifinale di ritorno contro il Basilea, e la rete d’apertura nella sfortunata finale di Coppa Italia contro l’Inter. Tuttavia, dopo il match di chiusura del campionato contro il Sassuolo, si erano venuta a creare una certa preoccupazione per le sue condizioni fisiche, con la finale contro il West Ham ad incombere alle porte. Come riporta il CdS però, Gonzalez è al top della propria forma, e a Praga mercoledì sera non potrà mancare al più grande appuntamento dell’intera stagione della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Prevista una conferenza stampa di Ibra dopo Milan-Hellas: lo svedese svelerà il suo futuro

Pubblicato

:

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: torna Ibra dal 1'

La seconda avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan è davvero giunta alla sua conclusione: come riporta Antonio Vitiello su Twitter, l’attaccante svedese dopo la partita di stasera contro l’Hellas Verona terrà una conferenza stampa in cui saluterà i suoi tifosi e parlerà del suo futuro, chiarendo le voci riguardanti il suo ritiro o aprendo alla possibilità di giocare in una nuova squadra (il Monza?).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’agente di Hakimi: “Ama l’Inter, a Milano è stato felice ma ha ancora tre anni di contratto con il PSG”

Pubblicato

:

Hakimi

La voce di mercato per cui Achraf Hakimi non disdegnerebbe un ritorno all’Inter, nonostante il trasferimento al PSG di due estati fa per 60 milioni di euro più 11 di bonus, è stata tiepidamente smentita dal procuratore dell’esterno marocchino, Alejandro Camaño. L’agente è infatti stato intervistato da Interdipendenza.net, a cui ha ribadito la difficoltà della trattativa:

Achraf è un giocatore del PSG, col quale ha ancora tre anni di contratto. Non si tratta di quello che gli piacerebbe, la realtà è che è un loro giocatore. Ama l’Inter, a Milano è stato felice, ma la realtà ad oggi è questa“.

Per quanto comunque sia stato ribadito il forte legame di Hakimi con il club nerazzurro, la trattativa si preannuncia difficilmente percorribile: su Hakimi sarebbero infatti già anche piombati gli occhi del Real Madrid, interessato a uno fra l’esterno marocchino e Joao Cancelo come erede di Carvajal.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969