Connect with us
Dove vedere Italia U20-Nigeria U20 in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Italia U20-Nigeria U20 in tv e streaming

Pubblicato

:

Italia Under 20

DOVE VEDERE ITALIA U20-NIGERIA U20 IN TV E STREAMING – L’Italia U20, dopo la vittoria contro il Brasile U20 in apertura, sulle ali dell’entusiasmo sfiderà mercoledì 24 maggio alle ore 20:00 la Nigeria U20, all’Estadio Malvinas Argentinas.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Italia U20 del Ct Nunziata ha vinto la prima partita del girone contro il Brasile U20 con il risultato di 3-2. Gli azzurri nel primo tempo hanno dominato portandosi in vantaggio di tre reti, grazie a un fantastico Cesare Casadei, autore di una doppietta e di un assist. Nella ripresa i verdeoro hanno provato a recuperare lo svantaggio ma non sono bastati i due gol di Marcos Leonardo. Adesso l’Italia dovrà affrontare la Nigeria, per cercare di vincere e passare direttamente al secondo turno.

La Nigeria U20 ha strappato tre punti importanti in apertura contro la Repubblica Dominicana U20, vincendo con il risultato di 2-1. Inizialmente la squadra del Ct Bosso ha iniziato il match da grande favorita, ma a passare in vantaggio sono stati i Caribi su calcio di rigore realizzato da Azcona. Le super Aquile hanno però ribaltato il risultato, conquistando la vittoria e arrivando alla sfida con l’Italia U20 a pari punti nel girone.

DOVE VEDERE ITALIA U20-NIGERIA U20 IN TV E STREAMING

La seconda partita del girone D del Mondiale U20 tra Italia U20 e Nigeria U20 sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Il canale di riferimento per seguire questa partita è Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. In alternativa è possibile guardare il match in streaming, tramite dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone, sul portale online Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI 

ITALIA UNDER 20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Fontanarosa, Guarino, Giovane; Faticanti, Prati, Casadei; Baldanzi; Esposito, Ambrosino. Ct. Nunziata

NIGERIA UNDER 20 (4-3-3): Angiagboso; Bameyi, Frederick, Ogwuche, Agbalaka; Nadi, Eletu, Ogbelu, Lawal; Sarki, Abdullahi, Muhammad. Ct. Bosso

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Cambia l’arbitro della finale di Champions League? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Champions League

Emergono interessanti quanto clamorose news sul fronte finale di Champions League. Come riportato da Repubblica, infatti, l’arbitro designato per la sfida tra Manchester City ed Inter potrebbe incredibilmente cambiare. Il fischietto della gara è stato per ora assegnato al polacco Marciniak che però potrebbe essere punito per aver partecipato ad una manifestazione organizzato da un partito di estrema destra, noto per le sue posizioni xenofobe. La UEFA starebbe compiendo dunque accurate valutazioni.

Continua a leggere

Champions League

Calhanoglu ha confessato il suo personale sogno: le dichiarazioni

Pubblicato

:

Calhanoglu

In vista della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma tra nove giorni, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è concesso ad un’intervista al sito dell’UEFA. Lui che ad Istanbul sarà padrone di casa ha confessato di avere un sogno… turco.

ISTANBUL –Amo Istanbul, è la più bella città per me. Mi piace ogni volta che ci vado, anche perché la nostra cultura è molto interessante. Non vedo l’ora di essere lì, sono molto felice di giocare in Turchia“.

PASSAGGIO DAL MILAN ALL’INTER – “Il primo giorno che arrivai tutti sapevano che per me non era un passo facile, ma la società e i compagni mi hanno accolto benissimo e sono stato subito felice”.

DUELLO CON GUNDOGAN – “È il capitano del Manchester City, ho grande rispetto per lui. Non sarà facile neanche per lui però, anche se è un ottimo calciatore, lo rispetto visto che è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo”.

SOGNO CHAMPIONS – “Siamo così vicini che sognare un po’ è normale. Sapevo che avremmo potuto arrivare qui, sono sincero. Voglio essere il primo turco a vincere una Champions, poi a Istanbul… Speriamo che il sogno si realizzi”.

Continua a leggere

Flash News

Umtiti alla cena di squadra: “Ho trovato persone con un grande cuore”

Pubblicato

:

Lecce, Umtiti guida un trenino di tre giocatori recuperati

Samuel Umtiti si è rivelato uno dei migliori colpi di mercato del Lecce di questa stagione, rivelandosi un elemento cruciale per il raggiungimento della salvezza dei salentini.

Tuttavia, l’avventura del difensore francese in divisa giallorossa potrebbe presto giungere al termine, a causa della fine del prestito secco che lo aveva trasferito dal Barcellona.

Il Campione del Mondo ha ricambiato fin da subito l’affetto datogli dai tifosi e dal club pugliese, come ribadito in occasione della cena di squadra, in cui ha pronunciato un discorso di ringraziamento.

“Avevo bisogno di sentirmi importante con semplicità. Ho trovato una squadra con persone con un grande cuore e avevo bisogno di questo”.

Continua a leggere

Flash News

Le formazioni ufficiali del play-out di ritorno Brescia-Cosenza

Pubblicato

:

Brescia-Cosenza

Serata da brividi al Rigamonti di Brescia perchè i padroni di casa si giocano con il Cosenza la permanenza in Serie B. Si parte dal 1-0 in Calabria, frutto del gol dell’attaccante classe 2003 Marco Nasti, che consente ai cosentini di partire in vantaggio questa sera.

Nel caso di risultato di parità tra le due sfide non conteranno le reti in trasferta, ma si andrà ai supplementari e agli eventuali rigori perchè le due squadre hanno concluso a pari punti la regular season.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Björkengren; Listkowski, Rodríguez; Ayé. All.: Gastaldello

COSENZA (3-5-1-1): Micai; D’Orazio, Rigione, Meroni; Venturi, Voca, Brescianini, Florenzi, Martino; D’Urso, Nasti. All.: Viali

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969