Connect with us
Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

Pubblicato

:

Juventus

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN TV E STREAMING – La sfida tra Juventus e Atalanta, valida per l’ultimo turno del girone d’andata di Serie A, andrà in scena domenica 22 gennaio 2023 alle ore 20.45, all’Allianz Stadium.

Nella Juventus è iniziata una nuova fase della propria storia, in seguito alla fine della presidenza di Andrea Agnelli. Infatti, da pochi giorni è ufficialmente iniziato il mandato del nuovo presidente Gianluca Ferrero e del direttore generale Maurizio Scanavino. Sul campo c’è da riscattare la sonora sconfitta dell’ultima giornata contro il Napoli, quando i ragazzi di Luciano Spalletti hanno surclassato i bianconeri per 5-1. Nel match di ieri, la squadra del tecnico Massimiliano Allegri ha superato il turno in Coppa Italia, vincendo per 2-1 contro il Monza, nel segno di Kean e Chiesa.

D’altra parte, nelle ultime uscite l’Atalanta è tornata a regalare tanti gol e spettacolo ai propri tifosi. Infatti, nelle ultime due partite i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno realizzato ben 12 reti. Contro la Salernitana, in Serie A, hanno vinto 7-2, mentre in Coppa Italia hanno battuto 5-2 lo Spezia. Tali match hanno dimostrato lo straordinario periodo di forma dei due attaccanti, il giovane Hojlund e Lookman.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN TV E STREAMING

Juventus-Atalanta, posticipo domenicale della diciannovesima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Marco Parolo. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Pinamonti non recupera per l’Atalanta: rientro in gruppo martedì

Pubblicato

:

Il Sassuolo sembrava pronto a riaccogliere Pinamonti tra i convocati, ma alla fine non sarà neanche in panchina nella partita di stasera. L’attaccante italiano tornerà a lavorare in gruppo a partire da martedì, così da essere pronto per la prossima uscita contro l’Udinese. Dionisi dovrebbe scegliere il solito Agustin Alvarez a guidare l’attacco contro l’Atalanta. Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno per tornare a vedere il tridente neroverde formato da Pinamonti, Berardi e Laurienté.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter ha trovato un nuovo sponsor per le maglie d’allenamento

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta attendendo da vari mesi novità sul caso DigitalBits, che con ogni probabilità non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Tuttavia la società ha già trovato un nuovo accordo con LeoVegas, società svedese attiva sul gioco online, che diventerà il nuovo training kit partner e il nuovo warm-up kit dell’Inter.

Durante la conferenza stampa di Simone Inzaghi c’è stata la presentazione del nuovo sponsor, il cui logo sarà presente sulle maglie d’allenamento e da riscaldamento pre-gara dei nerazzurri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Galatasaray su Pulisic del Chelsea

Pubblicato

:

Pulisic

Il mercato invernale in Turchia è ancora nel vivo, considerando che la sua scadenza è datata per l’8 febbraio. Il Galatasaray, dopo aver costruito in estate una squadra stellare, non vuole fermarsi qui. La società militante nella Super Lig, come riportato da Ekrem Konur, giornalista di ESPN, è pronta ad affondare il colpo per Christian Pulisic, 24enne attaccante del Chelsea.

La trattativa non sembra affatto complicata visto che la società londinese, considerando l’abbondanza nel reparto avanzato, ha dato il suo ok al passaggio dell’americano in Turchia. Adesso la palla passa al Galatasaray, che vuole regalare ai suoi tifosi un altro talento di livello internazionale.

Continua a leggere

Flash News

Pioli alla vigilia del derby: “Sarà una grande opportunità per noi”

Pubblicato

:

Pioli

Alla vigilia di un derby delicato e fondamentale, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa presentando la gara contro l’Inter di Inzaghi.

DERBY PARTITA SIMBOLO“Sarà una grande opportunità per noi e dobbiamo coglierla”

COME SI ALLENA LA SQUADRA“Ho sempre pensato e credo tuttora che si gioca domenica per come ci si allena. Ottima settimana dal punto di vista di lavoro”

DA DOVE SI RIPARTE“Facile fare analisi partita, in partite così importanti gli episodi a sfavore decidono le gare. A Riad 3 situazioni su palle inattive. Situazioni che abbiamo analizzato e dobbiamo fare meglio domani”

DIVARIO SQUADRE“Inter ha fatto meglio nelle coppe, abbiamo opportunità per fare meglio di loro in campionato”

CRITICHE MILAN –  “Critiche non eccessive, sono il primo a mettermi in discussione, ammetto i miei errori e siamo motivati per fare meglio. Rimango convinto di allenare un gruppo speciale e non normale dagli atteggiamenti positivi dei miei giocatori. Lo spirito non l’abbiamo perso ma dobbiamo dimostrarlo”

UNIONE“Unione mai mancata, abbiamo commesso tanti errori, abbiamo scelto di lavorare e giocare in un certo modo. Abbiamo scelto di capire i nostri errori”

IBRA FUORI LISTA CHAMPIONS“Zlatan ha un’importanza forte, si è allenato solo 10 minuti con noi, oggi no. Non ho garanzie per il suo rientro, non sappiamo quando sia il suo rientro, non ci dà certezze per il Tottenham. In pochi farebbero quello che fa per tornare, non molla e riprova a rientrare”.

PENSIERO DOPO SCONFITTA DI RIAD“Chi vince festeggia chi perde sta zitto e subisce. Bisogna cambiare l’ordine delle cose che sono successe ultimamente”.

VERITÀ SUI PROBLEMI INTERNI –  “Non è così, se il problema fosse un giocatore non è cosi, il gruppo è compatto per tornare al proprio livello, nessuno atteggiamento negativo o non adatto”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969