Dove trovarci
Dove vedere Juventus-Sassuolo in Tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv e streaming

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv e streaming

DOVE VEDERE JUVENTUS ATLETICO MADRID IN TV STREAMING

  • Partita: Juventus-Atletico Madrid
  • Data: 7/08/2022
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

La Juventus si prepara a partire verso Israele dove giocherà l’ultima amichevole pre stagione contro l’Atletico Madrid. bianconeridopo la tournee americana, sono tornati in Italia e rinizieranno gli allenamenti mercoledì. Sabato è prevista la partenza per Tel Aviv e domenica 7 agosto, alle 20:45, il match contro i colchoneros.

ANDAMENTO AMICHEVOLI

La Juventus, molto attiva sul mercato, è stata ridisegnata quasi completamente. Dietro è arrivato Bremer e sono partiti De Ligt e Chiellini, a centrocampo c’è stato l’innesto di Pogba (che si è infortunato e starà fuori a lungo), mentre davanti è arrivato Di Maria per completare l’attacco con Vlahovic Chiesa.
La prima amichevole ha visto i bianconeri trionfare sui messicani del Guadalajara per 2-0 con le reti di due giovanissimi, Da Graca Compagnon.
Il secondo match, contro il Barcellona, è terminato 2-2. Contro i blaugrana abbiamo potuto ammirare un sontuoso Bremer, che ha annullato Lewandowski, ed un ottimo apporto di Di Maria davanti per qualità di gioco. Le reti sono state messo a segno da Moise Kean, giocatore che se dovesse rimanere deve dimostrare qualcosa in più rispetto alla passata stagione.
Infine, contro il Real Madrid, la Juventus è caduta per 2-0. Un buon primo tempo, ma una condizione fisica non ancora al top hanno portato i bianconeri a soffrire il gioco dei campioni d’Europa nel secondo tempo.

Nel precampionato dei colchoneros abbiamo assistito ad un buon Atletico Madrid. La compagine di Simeone, che ha soffiato alla Juventus Nahuel Molina e con la quale si parla di Morata, si è imposta contro il Numacia per 4-0. Il primo match, anche per differenza di blasone dei club, non è stato troppo difficile per l’Altetico.
Più importante l’altra amichevole disputata dagli uomini di Simeone.
L’Atletico si è imposto contro il Manchester United per 1-0 con rete di Joao Felix.

DOVE VEDERE JUVENTUS ATLETICO MADRID

Come già scritto anticipatamente, l’ultima amichevole della Juventus, prima di affrontare il Sassuolo alla prima di Serie A, si giocherà allo stadio Bloomfield Stadium di Tel Aviv il 7 agosto alle 20:45. La partita sarà visibile solamente su DAZN, che ha l’esclusiva. La partita sarà dunque visibile per chiunque abbia un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Witsel, Carrasco; Felix, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale