Connect with us

Calcio Internazionale

Dove vedere Juventus-Benfica in TV e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa

DOVE VEDERE JUVENTUS-BENFICA IN TV E STREAMING – Dopo una sola settimana dalla prima giornata, ritorna a suonare la musica della Champions League. Mercoledi 14 settembre, all’Allianz Stadium di Torino, alle 21 andrà in scena JuventusBenfica, valevole per la seconda giornata di Champions League. La Juventus è reduce dalla sconfitta contro il PSG, mentre il Benfica ha ottenuto la vittoria contro il Maccabi Haifa. I bianconeri sono chiamati alla vittoria contro i lusitani, data la sconfitta contro i parigini, altrimenti la qualificazione sarebbe già a serio rischio.

COME ARRIVANO JUVENTUS E BENFICA ALL’INCONTRO

La Juventus arriva a questa partita non in ottime condizioni, con diversi infortunati, e una squadra che fatica a trovare la quadra giusta e a portare la vittoria a casa. Nella sfida contro la Salernitana, i bianconeri hanno portato a casa solamente un pareggio, dopo esser stati sotto per 2-0, riagguantando i granata solo nei minuti di recupero. C’è stato anche l’episodio del gol del 3-2 della Juventus che ha lasciato molte polemiche, essendo stato annullato a causa di un fuorigioco segnalato a Bonucci, ma nel tracciare le linee non è stata contata la posizione di Candreva che teneva in gioco il difensore bianconero. Episodio che comunque non giustifica la pessima prestazione dei bianconeri nel primo tempo, che poi sono stati caparbi nella ricerca del pareggio e quasi della vittoria. Sicuramente gli uomini di Allegri dovranno lavorare tanto se vorranno portare la vittoria a casa dal match contro il Benfica.

Il Benfica arriva con l’umore alle stelle, dato che finora in questa stagione tra preliminari di Champions e campionato hanno registrato solo vittorie, senza alcun pareggio e sconfitta. Nell’ultimo match di campionato, le Aquile hanno vinto per 1-0 contro il Famalicao, con la rete siglata da Rafa Silva. In campionato il Benfica si ritrova solo in testa alla classifica, con sei vittorie in altrettante partite disputate. In questo avvio di stagione, il giocatore più in forma dei portoghesi e senz’altro Joao Mario, con quattro reti messe a referto. Ma la Juventus dovrà fare attenzione non solo a lui, bensì anche agli attacchi provenienti da Neres e Goncalo Ramos, altri due profili che stanno facendo faville in questo inizio di stagione con i portoghesi.

DOVE VEDERE JUVENTUS-BENFICA IN TV E STREAMING

Ma dove si potrà vedere JuventusBenfica? La partita JuventusBenfica sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vedere il match bisognerà essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi su Prime Video. L’emittente streaming trasmette come sempre il miglior match del mercoledì sera, avendo l’esclusiva per un solo match per giornata di Champions League. L’app di Amazon Prime Video è possibile utilizzarla su diversi dispositivi, tra cui smart TV, Amazon Fire Stick, Apple TV, Playstation, Xbox, Sky Q e Sky Digital. Quindi la partita si potrà vedere collegando l’app di Prime Video alle TV omologate, e in streaming tramite i vari dispositivi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BENFICA

La Juventus dovrà fare a meno dei lungodegenti Pogba e Chiesa, con Locatelli e Rabiot in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare e di un sovraccarico rispettivamente. Dovrebbero recuperare in tempo Szczesny e Di Maria, ma probabilmente saranno relegati in panchina, con l’argentino pronto a subentrare a gara in corso. Ritorneranno Danilo e Alex Sandro dal primo minuto dopo la panchina in campionato, con Cuadrado che passa sulla linea degli attaccanti con Vlahovic e Kostic.

Per il Benfica non dovrebbero esserci sorprese, probabilmente scenderà in campo l’11 visto nel primo match di Champions contro il Maccabi Haifa. I portoghesi dovrebbero schierarsi col collaudato 4-2-3-1, con Neres, Joao Mario e Rafa Silva alle spalle di Goncalo Ramos. Difesa guidata dal capitano Otamendi, con Bah e Grimaldo pronti a spingere sulle fasce, a centrocampo pronti i solidi Florentino ed Enzo Fernandez.

Juventus probabile formazione (4-3-3): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Mckennie, Paredes, Miretti, Cuadrado, Vlahovic, Kostic.  All. Allegri

Benfica probabile formazione (4-2-3-1): Vlachodimos, Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo, Florentino, Enzo Fernandez, Neres, Rafa Silva, Joao Mario, Goncalo Ramos.  All. Schmidt

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Spagna, dopo il mondiale Luis Enrique lascerà: un nome in pole

Pubblicato

:

Luis Enrique

Molto probabilmente il mondiale in Qatar sancirà la fine del ciclo di Luis Enrique come tecnico della Spagna, che potrebbe puntare su Marcelino. L’ex allenatore del Barcellona non ha ancora rinnovato il proprio contratto che scadrà a dicembre e sembra che non abbia alcuna intenzione di proseguire questo percorso. L’ipotesi Marcelino prende sempre più quota dato che pare abbia rifiutato qualsiasi offerta arrivatagli nell’ultimo periodo, affinché possa risultare libero e assumere il comando della panchina spagnola non appena sarà possibile.

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lipsia-Celtic, le formazioni ufficiali: Werner e André Silva dal 1′

Pubblicato

:

E’ tutto pronto alla RedBull Arena per il match tra Lipsia e Celtic, valevole per la terza giornata del Girone F di Champions League. Il club tedesco, reduce da due sconfitte nelle prime due partite europee stagionali, attualmente si trova al quarto posto. Gli scozzesi, grazie al punto conquistato contro lo Shakhtar Donetsk, si trovano in terza posizione. Quello delle 18.30 sarà un match fondamentale ai fini delle gerarchie del girone F. Secondo i pronostici, i ragazzi di mister Marco Rose non dovrebbero avere molte difficoltà nel superare i Campioni di Scozia. Negli ultimi minuti i due allenatori hanno sciolto tutti i dubbi riguardo le formazioni da schierare: ecco i 22 che si daranno battaglia dal 1′ minuto!

Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Welsh, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Manchester United, van de Beek alla porta: addio a Gennaio?

Pubblicato

:

Newcastle, occhi puntati su Van de Beek

Prosegue il momento no del Manchester United. I Reds, che nell’ultimo match di Premier League è stato sconfitto dai cugini del City per 6-1, stanno attraversando un momento tutt’altro che esaltante e al momento si trovano al sesto posto in campionato. Uno dei calciatori che non ha pienamente convinto l’ambiente è Donny van de Beek. Il centrocampista olandese, acquistato nel 2020, nella sua esperienza allo United ha totalizzato soltanto 2 gol e 2 assist in 53 presenze. Pare che neanche mister Ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax dal 2017 al 2020, abbia intenzione di puntare su di lui per il futuro. Per questo, come riportano i tabloid britannici, il Manchester United a gennaio ascolterà offerte per il centrocampista. Al momento, il Leicester sembrerebbe interessato al suo cartellino.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969