Connect with us
Dove vedere Lecce-Milan in tv e streaming

Serie A

Dove vedere Lecce-Milan in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Lecce-Milan

DOVE VEDERE LECCE-MILAN IN TV E STREAMING – Archiviata la gara di Coppa Italia contro il Torino, per il Milan è ora di tornare a pensare al campionato. Sabato alle ore 18, allo Stadio Via del Mare di Lecce, si affronteranno Lecce e Milan. Per i rossoneri sarà l’ultima occasione per macinare punti prima della Supercoppa contro l’Inter (mercoledì 18 gennaio), mentre i leccesi avranno la possibilità di staccarsi sempre di più dalla zona rossa.

Al momento, infatti, i giallorossi si trovano all’undicesimo posto in classifica, con 19 punti e un vantaggio di 10 lunghezze da Verona e Samp terzultime. Mister Baroni, inoltre, potrà sorridere per il rientro di Morten Hjulmand, costretto a saltare l’Udinese per squalifica. Occhio, però, alla situazione legata a Lameck Banda, che nei giorni scorsi ha lamentato qualche problema al tendine d’Achille.

Per i rossoneri, invece, il momento è tutt’altro che positivo. Dopo la rimonta subita nel finale dalla Roma, arriva anche la sconfitta casalinga contro il Torino e, di conseguenza, l’eliminazione dalla Coppa Italia. Perciò, in questi giorni la squadra rimarrà a Milanello per preparare al meglio la trasferta di Lecce, dove, tra l’altro, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Sandro Tonali, squalificato.

DOVE VEDERE LECCE-MILAN IN TV E STREAMING

Il calcio d’inizio è previsto per sabato 14 gennaio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che accoglierà il match con un ampio prepartita. Per lo streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito o sull’app di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico. La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico.

Per guardarla su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.

Se si possiede l’abbonamento Sky, sarà possibile guardare Lecce-Milan anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco (all. Baroni)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud (all. Pioli)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Martedì 31 gennaio 2023

Pubblicato

:

le partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Coppa Italia

Ore 21.00: Inter-Atalanta (Canale 5)

Continua a leggere

La nostra prima pagina

La rassegna social – Finalmente si infuoca il mercato!

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, Ekong fa spazio a Piccoli: resta Marko Pjaca

Pubblicato

:

L’Empoli vuole rinforzare il reparto offensivo in queste ultime ore di calciomercato.

Il club toscano, dopo aver ufficializzato Caputo dalla Sampdoria, ha messo gli occhi su Roberto Piccoli, attaccante dell’Atalanta in prestito all’Hellas Verona. L’incontro che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa è previsto nella mattinata di domani.

Nel frattempo, sul fronte esuberi, è in dirittura d’arrivo la cessione in prestito del giovane Emmanuel Ekong al Perugia. Con la partenza dell’attaccante ventenne, Marko Pjaca dovrebbe continuare a vestire la maglia dell’Empoli anche in questa seconda parte di stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter lavora per Demiral: i possibili scenari

Pubblicato

:

Demiral

Ore molto calde in casa Inter, dove i nerazzurri, stanno cercando di colmare il possibile addio di Skriniar. Il difensore slovacco è in direzione Parigi, se il Psg offre una cifra intorno ai 15 milioni, l’ex Sampdoria può andare via sin da subito. Per sostituirlo, la dirigenza nerazzurra ha già pronta il nuovo difensore, stiamo parlando di Merih Demiral. Secondo Sky, il turco è il primo nome sull’agenda di Marotta per andare a ricoprire il ruolo di perno difensivo nel blocco a 3 di Inzaghi. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, oppure un prestito con diritto che potrebbe diventare obbligo in caso di qualificazione della squadra di Inzaghi alla prossima Champions League. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969