DOVE VEDERE LECCE-MILAN IN TV E STREAMING – Archiviata la gara di Coppa Italia contro il Torino, per il Milan è ora di tornare a pensare al campionato. Sabato alle ore 18, allo Stadio Via del Mare di Lecce, si affronteranno Lecce e Milan. Per i rossoneri sarà l’ultima occasione per macinare punti prima della Supercoppa contro l’Inter (mercoledì 18 gennaio), mentre i leccesi avranno la possibilità di staccarsi sempre di più dalla zona rossa.
Al momento, infatti, i giallorossi si trovano all’undicesimo posto in classifica, con 19 punti e un vantaggio di 10 lunghezze da Verona e Samp terzultime. Mister Baroni, inoltre, potrà sorridere per il rientro di Morten Hjulmand, costretto a saltare l’Udinese per squalifica. Occhio, però, alla situazione legata a Lameck Banda, che nei giorni scorsi ha lamentato qualche problema al tendine d’Achille.
Per i rossoneri, invece, il momento è tutt’altro che positivo. Dopo la rimonta subita nel finale dalla Roma, arriva anche la sconfitta casalinga contro il Torino e, di conseguenza, l’eliminazione dalla Coppa Italia. Perciò, in questi giorni la squadra rimarrà a Milanello per preparare al meglio la trasferta di Lecce, dove, tra l’altro, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Sandro Tonali, squalificato.
DOVE VEDERE LECCE-MILAN IN TV E STREAMING
Il calcio d’inizio è previsto per sabato 14 gennaio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che accoglierà il match con un ampio prepartita. Per lo streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito o sull’app di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico. La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico.
Per guardarla su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.
Se si possiede l’abbonamento Sky, sarà possibile guardare Lecce-Milan anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN“: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco (all. Baroni)
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud (all. Pioli)