Connect with us
Dove vedere Liverpool-Chelsea in tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Liverpool-Chelsea in tv e streaming

Pubblicato

:

premier league

DOVE VEDERE LIVERPOOL-CHELSEA IN TV E STREAMING – Sabato 21 gennaio andrà in scena il match ad Anfield tra Liverpool e Chelsea, valido per la 21esima giornata di Premier League. Entrambe le compagini si trovano a 10 punti di distanza dalle prime quattro, posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League. Brutto inizio di 2023 per il Liverpool che ha rimediato ben 2 sconfitte contro Brentford e Brighton in Premier finora; l’unica gioia è stata la vittoria in FA Cup contro i Wolves. Gli uomini di Klopp, che ha più volte respinto le voci di un possibile addio, devono cercare di cambiare rotta il prima possibile.

Dopo 2 sconfitte consecutive il Chelsea è tornato alla vittoria in campionato, grazie all’1-0 ai danni del Crystal Palace. Di certo non può bastare una sola vittoria agli uomini di Potter per scacciare via tutti i fantasmi. C’è da sottolineare però, la forza dei Reds tra le mura amiche (solo una sconfitta). Partita da non sbagliare per entrambe le formazioni se vogliono ancora sperare di arrivare tra le prime 4.

Il big match del campionato inglese sarà disponibile in esclusiva su Sky, piattaforma che vanta la riproduzione dei match di PL in esclusiva nazionale. La visione è programmata sui canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 260) e su Sky Sport 4K (canale 213).

Per coloro che vorranno ammirare il match in streaming, le uniche piattaforme che riprodurranno la partita in diretta sono Sky Go Now TV.

I PRECEDENTI

I precedenti tra le due squadre sono del tutto equilibrati in Premier League: 23 vittorie del Liverpool rispetto alle 21 del Chelsea e 16 pareggi nei 60 incontri a partire dal 1992. Tuttavia la rivalità è entrata nel vivo solo nella metà degli anni 2000 con le continue partite di Champions tra le due compagini. Basti pensare al Liverpool di Rafa Bentiez che vinse grazie al famigerato “gol fantasma” di Luis Garcia nella semifinale del 2005 oppure la vittoria dei Blues nel 2007 ai rigori. L’ultima storica partita quella del 2014, con la famosissima scivolata di Steven Gerrard che ha consegnato il titolo agli uomini di Mourinho.

PROBABILI FORMAZIONI

Probabilmente il tecnico del Liverpool si affiderà al 4-3-3 offensivo. Il tridente dovrebbe essere formato da Salah, Nunez ed il nuovo arrivato Gapko. Difese e centrocampo solito con Henderson, Thiago e Fabinho.

Solito 4-2-3-1 per Potter con Aubemayang che dovrebbe agire da bomber. Dietro di lui spazio subito per mister 100 milioni Mudryk e Sterling; centrocampo solito con Kovacic e Jorginho e gli esterni dovrebbero essere Azpilicueta e Cucurella. Fuori Joao Felix per l’espulsione rimediata nella partita precedente.

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Gakpo, Nunez. All. Klopp.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Sterling, Mudryk; Aubemayang. All. Potter.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Maguire non lascerà il Manchester United: gli sviluppi

Pubblicato

:

Maguire

Harry Maguire pareva essere uno dei possibili indiziati pronti a lasciare il Manchester United. Il centrale inglese sembrava diretto verso il Newcastle o addirittura verso l’Inter per sostituire l’eventuale partenza di Skriniar già a gennaio. Tuttavia, secondo quanto confermato da Fabrizio Romano, le voci sono false e il difensore dei Red Devils resterà a disposizione di mister Erik Ten Hag almeno fino alla conclusione della stagione in corso. Nonostante ormai non sia più un titolare fisso della squadra, oltre ad aver perso la fascia da capitano, il giocatore ex Leicester non sembra essere mai stato lontano da Manchester. Solo fumo di paglia, quindi, quello che allontana Maguire, il quale avrà a disposizione altro tempo per riconquistare la fiducia del mister e dei tifosi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Milan e Juventus, mercato chiuso

Pubblicato

:

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan ha ufficialmente chiuso il mercato sia in entrata che in uscita. Dopo il fallito affondo per acquistare le prestazioni del giovane Osorio, i rossoneri hanno bloccato qualsiasi richiesta anche dal punto di vista delle cessioni, considerando che l’addio di Bakayoko verso la Cremonese o verso il Lione è di competenza esclusiva del Chelsea, club proprietario del cartellino del mediano francese.

Stessa sorte tocca alla Juventus, rimasta attiva per cercare di richiamare Andrea Cambiaso dal prestito a Bologna. Il veto posto dai felsinei ha di fatto chiuso l’operazione, dichiarando la fine anche del calciomercato dei bianconeri. Conclusa l’operazione McKennie, pertanto, la Vecchia Signora si allontana dal campo delle trattative per concentrarsi nuovamente sul terreno giocato, in attesa del match di Coppa Italia contro la Lazio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sebastiano Esposito riparte dal Bari: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Pubblicato

:

Sebastiano Esposito riparte dall’Italia, precisamente dalla Serie B, dove oggi è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Bari. Esposito arriva in prestito dall’Inter, dopo aver disputato la prima parte di stagione in prestito all’Anderlecht. L’attaccante italiano proverà a rilanciarsi in una piazza importante come Bari, che in questo momento viaggia a vele spiegate in Serie B.

Queste le prime dichiarazioni di Esposito sul suo profilo Instagram da nuovo giocatore del Bari:

“Sono molto felice di essere tornato in Italia e orgoglioso di arrivare in una piazza prestigiosa e calorosa come quella di Bari. Ringrazio il direttore sportivo Polito, e la società, per la fiducia. Lavorerò al massimo per ripagarla. Con impegno, umiltà, sudore, dedizione e determinazione. Voglio fortemente dimostrare a tutti il mio valore. Non vedo l’ora di scendere in campo con la mia nuova maglia per aiutare il Bari a prendersi le soddisfazioni che merita”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Nottingham si rinforza in porta: Navas in arrivo

Pubblicato

:

Navas

Il Nottingham Forest è pronto ad accogliere un campione internazionale nella propria rosa. Si tratta di Keylor Navas, portiere 36enne in uscita dal PSG. L’estremo difensore costaricano sarà ingaggiato per sostituire l’infortunato Dean Henderson, di proprietà del Manchester United.

Secondo quanto riportato da Relevo, la trattativa è prossima alla conclusione, nonostante manchino alcuni piccoli dettagli da limare. Già cercato in questa sessione dall’Al-Nassr del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, il giocatore ex Real Madrid era vicino all’addio dai parigini già durante la scorsa sessione di mercato, ma l’interesse del Napoli non si concretizzò. Ora, in una carriera che si avvicina sempre di più al ritiro dal calcio giocato, Navas avrà l’opportunità di ritrovare lo spazio toltogli da Gigio Donnarumma, in modo da mettere in mostra ancora per un po’ le sue qualità nel calcio che conta.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969