Connect with us
Dove vedere Man Utd-Man City in tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Man Utd-Man City in tv e streaming

Pubblicato

:

Haaland

DOVE VEDERE MAN UTD-MAN CITY- Torna lo spettacolo della Premier League. Dopo più di una settimana dall’ultima volta, questo weekend scenderanno in campo tutte le venti squadre del campionato inglese con la 20esima giornata.

Senza alcun dubbio, la sfida di maggior importanza di questo turno di campionato sarà Manchester United-Manchester City. La partita si disputerà sabato 14 gennaio a partire dalle 13:30 nella splendida cornice dell’Old Trafford. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento con la fame di ottenere una vittoria sia per la conquistare la supremazia cittadina sia per incrementare con tre punti la propria classifica.

I red devils vengono da un ottimo periodo di forma caratterizzato da quattro vittorie consecutive in campionato. Dopo un inizio di stagione difficile i ragazzi allenati da Ten Hag si trovano al terzo posto in classifica condiviso con il Newcastle. L’uomo del momento corrisponde al nome di Marcus Rashford, autore di sette reti dal rientro dalla pausa Mondiale. La speranza dei tifosi rimane quella di vederlo decisivo anche in occasione della stracittadina.

Il Manchester City, invece, continua a perdere terreno dalla capolista Arsenal. Nelle ultime cinque partite i cityzens hanno perso punti contro avversari come Everton e Brentford, un qualcosa che non ti puoi permettere se hai l’ambizione di vincere il campionato. Pep Guardiola dovrà fare affidamento sull’inarrestabile Erling Haaland, mattatore del match d’andata con una tripletta.

DOVE VEDERE MAN CITY-MAN UTD

La partita tra i Red devils ed i cityzens sarà trasmessa in diretta su Sky. Potrà, quindi, essere vista da chi possiede un abbonamento Sky. Il canali di riferimento per seguire l’incontro saranno Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme di Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Aké, Stones, Walker; Rodri, Bernardo Silva; Cancelo, Gundogan, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Lisandro Martinez, Varane, Dalot; Eriksen, Casemiro; Anthony, Bruno Fernandes, Garnacho; Rashford. All. ten Hag

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Benzema sta per rinnovare con il Real Madrid: accordo ad un passo

Pubblicato

:

Benzema

Buona notizia per il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Karim Benzema, ultimo vincitore del Pallone d’Oro, sta per rinnovare con i Galacticos. Il francese estenderà il proprio contratto fino a giugno 2024: accordo ad un passo.

In seguito all’infortunio che l’ha costretto a saltare Qatar 2022, Benzema è tornato in campo a gran livelli. Infatti, dopo la sosta ha totalizzato sette reti in nove presenze. Ieri sera, nella sfida contro il Valencia, ha contribuito al successo del Real Madrid con due assist vincenti. Dunque, con ogni probabilità Benzema continuerà a vestire la camiseta blanca nella prossima stagione, per guidare il club verso nuovi e prestigiosi successi

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ibrahimovic non farà parte della lista Uefa del Milan

Pubblicato

:

Milan

A concludere la giornata calcistica c’è la lista Uefa del Milan. I 25 giocatori che potranno essere convocati negli ottavi di Champions League contro il Tottenham, in realtà, non sono ancora stati annunciati in via ufficiali, ma iniziano a trapelare diverse indiscrezioni.

Quelle di Fabrizio Romano, in particolare, assomigliano a delle anticipazioni di quello che sarà. Sul suo profilo Twitter, infatti, il giornalista italiano afferma con sicurezza alcuni importanti assunti. In primo luogo non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che – a discapito delle tante voci di questi giorni – non verrà incluso da Pioli. Scelta di rilievo, poi, quella di lasciar fuori Serginho Dest, rimpiazzato da Malick Thiaw.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Firmino resta al Liverpool? Le parole dell’agente

Pubblicato

:

Firmino

Roger Wittmann, agente di Roberto Firmino, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland, parlando del futuro dell’attaccante del Liverpool in scadenza a giugno 2023 ed accostato anche all’Inter: Siamo sulla buona strada per il rinnovo di contratto, a febbraio sapremo anche come andrà a finire il viaggio. Stiamo discutendo davvero bene, questo è un club eccezionale”.

Secondo Sky Sport Deutschland, il brasiliano dovrebbe firmare un rinnovo fino a giugno 2025.

Dovrebbe quindi restare al Liverpool uno dei possibili svincolati più interessanti in vista dell’estate 2023.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Stangata per Verratti: 3 giornate di squalifica, ma ci sarà con il Marsiglia

Pubblicato

:

Verratti

La commissione disciplinare della Lega Calcio francese ha squalificato Marco Verratti per 3 giornate, di cui una sospesa. Il centrocampista italiano era stato espulso nel match della scorsa domenica contro il Reims. Il numero 6 del Psg, dopo non aver partecipato al match di ieri contro il Montpellier, salterà dunque anche la sfida interna contro il Tolosa.

Sarà comunque a disposizione di Galtier per il Derby di Francia Psg-Marsiglia, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia, in programma mercoledì 8 febbraio alle ore 21:10.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969