Connect with us
Dove vedere Man United-Nottingham Forest in tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Man United-Nottingham Forest in tv e streaming

Pubblicato

:

Garnacho Rovesciata

DOVE VEDERE MAN UNITED-NOTTINGHAM FOREST IN TV E STREAMING – Dopo il trionfo dell’Argentina e la conseguente conclusione dei Mondiali 2022 in Qatar, la Premier League è pronta a ripartire. Il pallone in Inghilterra tornerà a rotolare lunedì 26 dicembre con il tribale Boxing Day. Martedì 27, invece, ad Old Trafford andrà in scena Man UnitedNottingham Forest, gara valida per la 17ª giornata di campionato. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21 italiane.

La gara del Teatro Dei Sogni è uno scontro agli antipodi riguardo gli obiettivi stagionali dei due club: i Red Devils, quinti in classifica a quota 26 punti, aspirano alla qualificazione alla prossima Champions League, mentre i Tricky Trees, fermi a 13 punti in 18ª posizione, hanno come obiettivo la permanenza in Premier League.

Il Manchester United, in occasione della prima gara dopo la sosta causa Coppa del Mondo, contro il Burnley è riuscito a snocciolare una buona prestazione, conquistando l’accesso ai quarti di finale di Carabao Cup contro il Charlton Athletic. Una vittoria perentoria (2-0), figlia delle reti siglate da Eriksen lungo la prima frazione e dall’assolo di Marcus Rashford al 57′. La squadra di ten Hag, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque uscite tra campionato e coppe, vuole dare continuità al successo ottenuto contro i Clarets e ripartire al meglio anche in Premier League.

Il Nottingham Forest, invece, arriva al match dal successo esterno (1-4) in EFL Cup contro il Blackburn Rovers. Decisiva, ai fini del passaggio del turno, la doppietta realizzata da Brennan Johnson, oltre ai gol di Lingard e Awoniyi. In Premier League, i Tricky Trees sono reduci da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare. Inoltre, i ragazzi del tecnico Cooper non hanno mai vinto una partita lontano dal City Ground in questo campionato. Al momento, dopo 15 giornate disputate, le uniche vittorie del Forest sono arrivate contro West Ham, Liverpool e Crystal Palace.

DOVE VEDERE MAN UNITED-NOTTINGHAM F. IN TV E STREAMING

Dove vedere Man UnitedNottingham Forest, in scena martedì 27 dicembre alle 21 ad Old Trafford? La gara sarà visibile solo su Sky. Il canale dedicato alla partita è Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI MAN UNITED-NOTTINGHAM FOREST

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Garnacho; Martial.

NOTTINGHAM FOREST (5-3-2): Henderson; Aurier, Cook, McKenna, Boly, Renan Lodi; O’Brien, Freuler, Gibbs-White; Lingard, Awoniyi.

 

Calcio Internazionale

Copa America 2024: gli esiti del sorteggio della fase a gironi

Pubblicato

:

Copa America

Questa notte Miami è stata il palcoscenico dei sorteggi per la Copa America 2024, in programma negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio. Il sorteggio ha visto 4 teste di serie alla guida dei gironi: Argentina, Messico, Stati Uniti e Brasile. Tra i criteri utilizzati, uno rappresenta una vera e propria novità: per quest’anno, infatti, non potranno esserci all’interno dello stesso gruppo tre squadre della Concacaf o della Conmebol. Questo, dunque, fa si che gli albiceleste e i brasiliani possano scontrarsi solo successivamente. Ad aprire la competizione sarà il match tra l’Argentina e la vincitrice della partita tra Canada, Trinidad e Tobago il 20 giugno ad Atlanta. Ma qual è stata la sorte delle squadre del continente? Riportiamo di seguito l’esito dei gironi per scoprirlo.

Girone A: Argentina, Perù, Cile, vincente dello spareggio tra Canada e Trinidad e Tobago.

Girone B: Messico, Ecuador, Venezuela, Giamaica.

Girone C: Stati Uniti, Uruguay, Panama, Bolivia.

Girone D: Brasile, Colombia, Paraguay, vincente dello spareggio tra Honduras e Costa Rica.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Un ex Inter si prepara a diventare DS di un club argentino: i dettagli

Pubblicato

:

Boca Fluminense

Torna a rimbalzare il nome di Ricky Alvarez. L’ex centrocampista dell’Inter sarebbe pronto al prossimo passo della sua carriera con il Velez Sarsfield. Il club argentino lo ha lanciato quando era un ventenne e lo ha riaccolto a braccia aperte a fine carriera. Oggi Ricky ed il Velez sarebbero pronti ad una nuova collaborazione. L’argentino sarebbe pronto a diventare il loro DS.

I NUMERI IN SERIE A

Il talento cristallino di Ricky non è mai sbocciato nel nostro campionato. Sono 3 le stagioni con l’Inter e 3 quelle con la Samp, ma i numeri non sono mai decollati mai realmente. Sono 119 le presenze in Serie A e 15 le reti messe assegno. Il centrocampista ha sempre alternato ottimi momenti a periodi anonimi. Ora, a 35 anni, è pronto al prossimo passo della sua carriera.

Continua a leggere

Bundesliga

Can sul momento difficile del Borussia Dortmund: “Non possiamo continuare così”

Pubblicato

:

Pronostico Bayern M.-Borussia Dortmund

Se da un lato il Borussia Dortmund sta vivendo un ottimo momento in Champions League (tra l’altro, contro ogni pronostico in un gruppo difficilissimo con PSG, Milan e Newcastle), in Germania non sta andando per niente bene. Infatti, la distanza dalla vetta della Bundesliga, attualmente occupata dal Bayer Leverkusen, è di 10 punti.

L’ennesima debacle in patria è arrivata con la sconfitta per 2-0 contro lo Stoccarda in DFB Pokal, la coppa tedesca. La squadra ha tenuto il primo tempo per poi subire entrambi i goal nella ripresa. La squadra di Terzic non sembra quindi nella migliore delle condizioni in vista del match contro il PSG.

Dopo il match, a commentare la disfatta è intervenuto Emre Can, che si è preso la responsabilità di fronte ai propri tifosi, spiegando anche in cosa bisognerebbe migliorare:

UNIONE – “Ognuno di noi dovrebbe fare mea culpa, io per primo. Pressiamo poco e non siamo abbastanza coraggiosi quando abbiamo la palla. Siamo sempre sotto pressione perché gli avversari giocano meglio. Dobbiamo unirci perché le cose non possono continuare così”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Saarbrucken di Ziehl continua a sognare: battuto anche l’Eintracht Francoforte in DFB-Pokal

Pubblicato

:

In una delle più incredibili edizioni della storia della DFB-Pokal dalla sua fondazione, nel 1934, ad oggi, continua la favola del Saarbrücken. Questa squadra milita nella terza serie tedesca, la 3. Liga, e ieri ha centrato l’accesso ai quarti di finale battendo l’Eintracht Francoforte, ma a novembre a eliminato anche il Bayern Monaco agli ottavi. Grazie ai gol di Brunker e Kerber, la compagine allenata da Rudiger Ziehl ha vinto 2-0 contro la formazione di Peter Fischer e mandato in visibilio i tifosi presenti al Ludwigspark stadion, il proprio fortino.

I nerazzurri non sono nuovi però a queste imprese, infatti nella stagione 2019/2020 avevano raggiunto le semifinali e in quella stagione competevano in quarta serie.

LA SITUAZIONE IN DFB-POKAL

La DFB-Pokal è giunta ai quarti di finale e tra le 8 squadre qualificate a questo turno, solo 3 sono di Bundesliga, ovvero Borussia Monchengladbach, Bayern Leverkusen e Stoccarda, che ha eliminato il Borussia Dortmund. Della 2. Bundesliga sono rimaste Amburgo, St.Pauli, Kaiserslautern e Dusseldorf, mentre a rappresentare la terza serie c’è ancora il Saarbrücken, che vuole continuare a sognare.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969