Connect with us
Dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e streaming

Pubblicato

:

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL IN TV E STREAMING – Riparte la Premier League con il match clou della 29ª giornata: Manchester City contro LiverpoolSabato 1 aprile all’Etihad Stadium, gli Sky Blues ospitano i Reds con fischio d’inizio alle ore 13:30 in una partita che potrebbe significare davvero molto per lo sviluppo finale della classifica. Vediamo insieme lo stato di forma delle due squadre e dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e streaming.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

La formazione allenata da Pep Guardiola si trova ad 8 punti di distanza dall’Arsenal capolista, ma deve ancora recuperare una partita e conserva tutte le carte in regola per riprendere la vetta. Le statistiche sono davvero impressionanti per i Citizens, con 67 gol all’attivo e 25 subiti, che corrispondono rispettivamente al miglior attacco e alla miglior difesa del campionato grazie anche a un Erling Haaland fin qui implacabile. Il Manchester City dovrà però valutare le condizioni dell’ ex attaccante del Borussia Dortumund, alle prese con un problema agli adduttori e di Phil Foden, a rischio forfait causa appendicectomia.

Il Liverpool rischia seriamente di rimanere tagliato fuori dalle coppe europee in questa stagione. La squadra di Jürgen Klopp deve recuperare 2 partite ed è distante 7 punti dal quarto posto, occupato momentaneamente dal Tottenham. Ad oggi i Reds sono sesti, il che precluderebbe persino l’accesso all’Europa League. Il rendimento è molto altalenante infatti, di recente sono arrivati un pareggio e 3 successi prima della clamorosa battuta di arresto contro il Bournemouth, appena prima della sosta per le nazionali.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Dove vedere la partita in tv e streaming? Il big match tra le squadre di Guardiola e Klopp sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sportdunque, potrà essere visto solamente da chi possiede un abbonamento a Sky. Per tutti gli abbonati sarà possibile seguire il contenuto in streaming sull’app di Sky Go, scaricabile su dispostivi mobili o PC oppure sulla piattaforma Now TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Manchester City e Liverpool nel match di sabato prossimo:

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Stones, Akanji, Dias, Ake; Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Diogo Jota, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Gakpo. All. Klopp

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La Rassegna Social del Diez – Il Siviglia vince l’Europa League

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mourinho: “Parlerò con la società. Non posso dirvi che rimango”

Pubblicato

:

Una finale di Europa League intensa, vissuta, lunghissima, logorante per tutti quei tifosi che sono rimasti incollati alla TV. Mourinho è alla sesta finale europea nella sua carriera ed alla seconda con la Roma, uno score sicuramente non indifferente per quello che è uno dei migliori allenatori della storia del calcio. Purtroppo, alla fine si è dovuto arrendere al Siviglia. Per la prima volta, Josè Mourinho deve abdicare in una finale. Queste le sue parole nel post partita.

PARTITA – “Sono morti di stanchezza fisica, mentale. Per un risultato ingiusto con tanti episodi. Siamo orgogliosi, puoi perdere una partita ma mai la tua dignità e personalità. Ho vinto 5 finali e ho perso questa, torno a casa più orgoglioso. I ragazzi hanno dato tutto.”

RISULTATO – “Sono attaccato alla maglia, alla nostra natura. Prendiamo le cose con serenità e umiltà, lavoriamo tanto. Ognuno reagisce in un modo diverso, uno piange e l’altro no ma siamo tristissimi tutti. Arriviamo a casa morti di stanchezza e per il risultato ingiusto. Grande partita, grande finale, un arbitro che sembrava spagnolo ma abbiamo dato tutto. Lamela doveva prendere il secondo giallo, non lo prende e diventa rigorista.”

FUTURO – “Vado in vacanza lunedì. Se fino a lunedì abbiamo tempo di parlare allora parleremo, se no vado in vacanza e poi si vedrà. Devo lottare per questi ragazzi e non posso dirti oggettivamente che rimango. Sono un uomo serio, ho detto alla società che sarebbero i primi a sapere di un contatto con un club. Ci ho parlato a dicembre per la nazionale portoghese, dopodiché non ho avuto nessun contatto. Ho un anno di contratto con la Roma e al momento la situazione è questa.”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

FLASH – Var di nuovo protagonista: non è rigore su Ocampos

Pubblicato

:

Si accende la partita a Budapest, con il VAR di nuovo protagonista. Ocampos cade in area dopo un contrasto con Ibanez, l’arbitro inizialmente fischia calcio di rigore ma torna sui suoi passi. Il difensore dei giallorossi colpisce il pallone, deviandone la traiettoria e sfiorando il giocatore del Siviglia. Dopo aver rivisto l’azione al monitor Taylor cambia idea: non è rigore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mourinho e il suo stile da finale: sei volte su sei in vantaggio 1-0

Pubblicato

:

La Roma di Josè Mourinho sta giocando la finale di Europa League. L’avversaria? Il Siviglia, che ha fatto della seconda competizione europea il suo terreno più fertile. Alla fine del primo tempo i giallorossi sono rientrati negli spogliatoi con un lieve vantaggio. Il gol dell’1-0 è stato firmato da uno di quei giocatori che era in dubbio per questo match: Paulo Dybala.

Questo risultato è l’ennesimo record per Mourinho, l’ennesima riprova della forza di questo allenatore. Con l’1-0 nei primi 45 minuti, per ben sei volte su sei, il portoghese è andato al riposo in vantaggio. Merito del gol del numero 21 giallorosso, tra i protagonisti del match.

Gli altri match, ricordiamo, sono stati: Porto-Celtic nel 2003, Porto-Monaco nel 2004, Inter-Bayern nel 2010, Man Utd-Ajax nel 2017 e Roma-Feyenoord giocata l’anno scorso.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969