Connect with us
Dove vedere Manchester City-Tottenham in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Manchester City-Tottenham in tv e streaming

Pubblicato

:

Kane

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – Giovedì 19 gennaio andrà in scena il match all’Etihad Stadium il match tra il Manchester City e il Tottenham, valido per il recupero della 7ima giornata di Premier League. Entrambe le compagini vengono da due sconfitte, rispettivamente subite dal Manchester United e dall’Arsenal. In seguito alla debacle nel derby di Manchester, gli uomini di Pep Guardiola si trovano al secondo posto ad 8 punti di distanza dai Gunners. Questi ultimi hanno allontanato sempre di più gli uomini di Antonio Conte dalla zona Champions, distante 5 punti.

I due club, rispettivamente a 39 31 punti in classifica, si affronteranno in un match ostico alla ricerca della vittoria, nonostante lo stato di forma di entrambi i club non sia il migliore da inizio stagione. I Citiziens provengono da una clamorosa eliminazione in Carabao Cup, oltre alla sconfitta nell’ultimo turno, ottenendo solo 2 vittorie su 4 partite disputate dalla ripresa dei giochi. Risultati pressocché identici per gli Spurs, con 2 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 4 match.

I padroni di casa conteranno su Erling Braut Haaland, che non timbra il cartellino da 215′, troppi per uno come lui. La partita si presenta anche sul piano dello scontro individuale tra l’attaccante norvegese e Harry Kane, reduce da 3 gol nelle ultime 3 partite giocate.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-TOTTENHAM IN TV E STREAMING

Il big match del campionato inglese sarà disponibile in esclusiva su Sky, piattaforma che vanta la riproduzione dei match di PL in esclusiva nazionale. La visione è programmata sui canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 260) e su Sky Sport 4K (canale 213).

Per coloro che vorranno ammirare il match in streaming, le uniche piattaforme che riprodurranno la partita in diretta sono Sky Go Now TV.

I PRECEDENTI

L’ultimo scontro in campionato tra i due team è andato in scena il 19 febbraio 2022 all’Eithiad Stadium, terminato sul risultato di 2-3 per gli Spurs. La squadra londinese vanta 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate in campionato contro i Citiziens, che dalla loro hanno conquistato la Carabao Cup nell’ultimo incontro tra i club oltre alla Premier League. Da segnalare la firma frequente di Ilkay Gundogan sul tabellino, reduce da 3 gol negli ultimi 3 incontri tra i suoi e il Tottenham. Inoltre occhio a Dejan Kulusevski, che ha aperto le danze nell’ultimo trascorso. In questa stagione è ancora alla ricerca del secondo centro dopo la rete al Southampton, risalente addirittura alla prima giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Doherty, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All. Conte.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Milan e Juventus, mercato chiuso

Pubblicato

:

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan ha ufficialmente chiuso il mercato sia in entrata che in uscita. Dopo il fallito affondo per acquistare le prestazioni del giovane Osorio, i rossoneri hanno bloccato qualsiasi richiesta anche dal punto di vista delle cessioni, considerando che l’addio di Bakayoko verso la Cremonese o verso il Lione è di competenza esclusiva del Chelsea, club proprietario del cartellino del mediano francese.

Stessa sorte tocca alla Juventus, rimasta attiva per cercare di richiamare Andrea Cambiaso dal prestito a Bologna. Il veto posto dai felsinei ha di fatto chiuso l’operazione, dichiarando la fine anche del calciomercato dei bianconeri. Conclusa l’operazione McKennie, pertanto, la Vecchia Signora si allontana dal campo delle trattative per concentrarsi nuovamente sul terreno giocato, in attesa del match di Coppa Italia contro la Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, l’arrivo di Gunter libera Murru: Venezia alla finestra

Pubblicato

:

Venezia

L’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria riguardo l’acquisto di Koray Gunter dall’Hellas Verona ha allungato un reparto difensivo già folto in casa Doria. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da TMW, sembra che Nicola Murru sia pronto a lasciare la sponda blucerchiata di Genova, dirigendosi verso il Venezia. Il terzino classe ’94, adottato più volte da mister Stankovic come braccetto della difesa a 3, ha ricevuto un’offerta importante dal club arancioneroverde, che gli offrirebbe sicuramente molto più spazio di quanto concessogli fino a questo momento in Serie A.

La trattativa che indirizza il terzino italiano verso il club di Serie B sembra realizzabile, tuttavia la piccolissima quantità di tempo rimasto durante la finestra di calciomercato invernale potrebbe risultare un ostacolo non indifferente. Si attendono notizie al più breve per stabilire se il matrimonio tra Murru e la Samp proseguirà fino alla fine della stagione o meno.

Continua a leggere

Calciomercato

Lasagna vicino a lasciare Verona: chiusura col Genoa vicina

Pubblicato

:

Lasagna

Sembrava che la permanenza di Kevin Lasagna nella rosa dell’Hellas Verona fosse confermata, tuttavia il Deadline Day ci sta riservando sempre più sorprese. Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, la trattativa tra il club scaligero e il Genoa di mister Gilardino è prossima alla conclusione. La dirigenza del Grifone ha offerto all’ex Udinese Carpi un contratto fino al 2026, il quale sembra essere stato accettato dal giocatore.

Tutto fatto quindi per il trasferimento dell’attaccante italiano classe ’92, disposto a scendere in Serie B pur di ritrovare spazio e continuità che gli sono mancati fin qui. Rappresenterà un rinforzo davvero importante per la rosa dei liguri per l’obiettivo promozione, alla portata dei rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo a sorpresa della Roma? I giallorossi hanno chiesto Muriel all’Atalanta

Pubblicato

:

Muriel

Dopo aver chiuso Diego Llorente nella giornata di ieri, la Roma non ha, finora, trovato una sistemazione a Zaniolo, destinato alla permanenza. Secondo corriere.it, però, i giallorossi potrebbero fare un altro acquisto sul gong. Thiago Pinto, infatti, in giornata ha chiesto Luis Muriel all’Atalanta, dove ha perso il posto in favore di Hojlund. Il colombiano, fa sapere il quotidiano, potrebbe arrivare solo con un prestito in diritto di riscatto. Vedremo, quindi, se questa notizia troverà conferma nelle prossime ore.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969