DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – Giovedì 19 gennaio andrà in scena il match all’Etihad Stadium il match tra il Manchester City e il Tottenham, valido per il recupero della 7ima giornata di Premier League. Entrambe le compagini vengono da due sconfitte, rispettivamente subite dal Manchester United e dall’Arsenal. In seguito alla debacle nel derby di Manchester, gli uomini di Pep Guardiola si trovano al secondo posto ad 8 punti di distanza dai Gunners. Questi ultimi hanno allontanato sempre di più gli uomini di Antonio Conte dalla zona Champions, distante 5 punti.
I due club, rispettivamente a 39 e 31 punti in classifica, si affronteranno in un match ostico alla ricerca della vittoria, nonostante lo stato di forma di entrambi i club non sia il migliore da inizio stagione. I Citiziens provengono da una clamorosa eliminazione in Carabao Cup, oltre alla sconfitta nell’ultimo turno, ottenendo solo 2 vittorie su 4 partite disputate dalla ripresa dei giochi. Risultati pressocché identici per gli Spurs, con 2 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 4 match.
I padroni di casa conteranno su Erling Braut Haaland, che non timbra il cartellino da 215′, troppi per uno come lui. La partita si presenta anche sul piano dello scontro individuale tra l’attaccante norvegese e Harry Kane, reduce da 3 gol nelle ultime 3 partite giocate.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-TOTTENHAM IN TV E STREAMING
Il big match del campionato inglese sarà disponibile in esclusiva su Sky, piattaforma che vanta la riproduzione dei match di PL in esclusiva nazionale. La visione è programmata sui canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 260) e su Sky Sport 4K (canale 213).
Per coloro che vorranno ammirare il match in streaming, le uniche piattaforme che riprodurranno la partita in diretta sono Sky Go e Now TV.
I PRECEDENTI
L’ultimo scontro in campionato tra i due team è andato in scena il 19 febbraio 2022 all’Eithiad Stadium, terminato sul risultato di 2-3 per gli Spurs. La squadra londinese vanta 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate in campionato contro i Citiziens, che dalla loro hanno conquistato la Carabao Cup nell’ultimo incontro tra i club oltre alla Premier League. Da segnalare la firma frequente di Ilkay Gundogan sul tabellino, reduce da 3 gol negli ultimi 3 incontri tra i suoi e il Tottenham. Inoltre occhio a Dejan Kulusevski, che ha aperto le danze nell’ultimo trascorso. In questa stagione è ancora alla ricerca del secondo centro dopo la rete al Southampton, risalente addirittura alla prima giornata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Doherty, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All. Conte.