Connect with us
Dove vedere Marsiglia-PSG di Coupe de France in tv e streaming

Calcio Internazionale

Dove vedere Marsiglia-PSG di Coupe de France in tv e streaming

Pubblicato

:

Neymar

DOVE VEDERE MARSIGLIA-PSG DI COUPE DE FRANCE – Questa sera alle 21:10 in Francia andrà in scena una partita attesissima, un classico del calcio d’oltralpe: al Velodrome di Marsiglia la squadra di Igor Tudor ospiterà il PSG negli ottavi di finale di Coupe de France. Nonostante la portata della partita, in Italia il match non sarà trasmesso da nessun’emittente televisiva e non sarà visibile nemmeno in streaming. In Francia sarà visibile su France 3 e Bein Sports 1. 

Il PSG è il club francese con più vittore nella competizione, arrivando ad alzare il trofeo per ben 14 volte. A seguire nella classifica c’è proprio il Marsiglia, con 10 vittorie. Questi dati dimostrano come la sfida di domani sarà un ottavo di finale, sulla carta, ma il blasone nazionale di queste due squadre la rende incandescente. I parigini sono passati nel turno precedente rifilando sette gol al Pays de Cassel, squadra che milita nel Regional 1: il sesto livello del calcio francese. Sedicesimi decisamente più complicati, invece, per il Marsiglia che ha battuto di misura il Rennes per 1-0.

Marsiglia e PSG sono anche le due squadre a guidare la classifica della Ligue 1: Messi e compagni guardano i loro avversari dall’alto a +8, ormai in fuga per il titolo. Per questo motivo una vittoria domani sera varrebbe molto di più per la squadra di Tudor, assicurandosi la possibilità di proseguire nella competizione e portare a casa un trofeo al termine della stagione.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-PSG DI COUPE DE FRANCE

In Francia è una partita attesissima, tra  le più importanti della stagione, ma in Italia non è considerata della stessa portata. Nessun canale televisivo trasmetterà la partita e non sarà visibile nemmeno in streaming. In Francia, invece, sarà visibile su France 3 e Bein Sports 1. 

PROBABILI FORMAZIONI

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez, Mbemba, Gigot, Kolasinac, Clauss, Veretout, Guendouzi, Tavares, Ünder, Malynovski, Sanchez.

PSG (3-4-3): Donnarumma, Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira, Mendes, Soler, Renato Sanches, Hakimi, Housni, Messi, Ekitike.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

L’Everton viola i limiti del FPF: rischio penalizzazione

Pubblicato

:

Everton

Per l’Everton è un periodo molto negativo dal punto di vista dei risultati, ma non solo. Nelle ultime ore è uscita una notizia di una possibile violazione delle regole del Fair Play finanziario relativo al triennio 2019-2022, che potrebbe portare ad una penalizzazione in classifica. Come riportato dal Daily Mail, i Toffees avrebbero 371 milioni di perdite, mentre il limite è di 105 milioni. Il caso dovrebbe essere chiuso entro il 28 maggio, date le richieste delle squadre che vogliono fare chiarezza sul caso.

Vedremo quale sarà la decisione finale della Premier League, con l’Everton che rischia sempre di più di dover dire addio al massimo campionato inglese, trovandosi in questo momento a +1 sulla zona retrocessione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Manchester City vince anche senza Haaland: 4-1 al Liverpool

Pubblicato

:

Guardiola

Convince e da un segnale all’Europa intera il Manchester City di Guardiola che travolge per 4-1 il Liverpool di Kloop nella gara che ha aperto la giornata numero 29 di Premier League. I padroni di casa, orfani dell’infortunato Haaland, sono riusciti a dominare in maniera incontrastata i reds che tracollano ancora una volta in stagione. Nonostante la rete di Salah abbia aperto le marcature, Alvarez è riuscito nella prima frazione subito a riequilibrare il parziale. Nella seconda frazione a calare il poker ci pensano: Gundogan, De Bruyne e infine Jack Grealish. Aspettando l’Arsenal, impegnato alle 16:00 contro il Leeds, il City si avvicina ai gunners con 5 punti di distanza tra le due compagini.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ancelotti sul Brasile: “È vero che mi vogliono, ma ho un contratto al Real”

Pubblicato

:

Ancelotti

Alla vigilia della sfida di domani contro il Real Valladolid, Carlo Ancelotti: allenatore del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa sul possibile interessamento del Brasile per l’allenatore ex Milan. Di seguito, ecco le sue parole:

SUL RUOLO DI CT DEL BRASILE- “Sì, la verità è che dal Brasile mi vogliono, e mi hanno cercato per farmi allenare la Nazionale. La cosa mi ha fatto molto piacere, come è normale che sia. Però ho un contratto con il Real Madrid e vorrei portarlo a termine. E’ tutto molto semplice, anche se nessuno conosce il futuro. Nel mio caso, come ho detto, è semplice: le voci non mi sorprendono, e nemmeno mi preoccupano. Ho un contratto con il Real mi piace il club e mi piace stare qui. Mancano due mesi alla fine della stagione e ci sono degli obiettivi che possiamo raggiungere. Poi, in futuro, tutto può accadere. Non conosco il presidente della federcalcio brasiliana, però se venisse qui è chiaro che ci parlerei”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Arsenal segue attentamente Raphinha del Barcellona

Pubblicato

:

Barcellona

Continua il periodo molto positivo per l’Arsenal di Arteta che sta dominando la Premier League ed è molto vicina al trionfo 20 anni dopo l’ultima volta. Non solo questioni legate al campo per i gunners, ma la dirigenza dei londinesi è molto attenta sugli obiettivi di mercato per rinforzare la rosa la prossima stagione. Uno dei giocatori più seguiti dall’Arsenal è l’attuale esterno destro del Barcellona, Raphinha, ex Leeds. Secondo Football Insider, i problemi economici del Barcellona costringerebbero il club catalano a fare cassa nel mercato estivo e l’ala destra è uno dei principali indiziati, dando ai Gunners la speranza che l’accordo possa andare a buon fine. L’Arsenal ci aveva provato per il brasiliano già durante la finestra di mercato invernale, proponendo al Barcellona un’offerta monstre rifiutata poi dalla dirigenza dei blaugrana.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969