Connect with us

La nostra prima pagina

Dove vedere Milan-Napoli in tv e streaming

Pubblicato

:

Pronostico Milan-Napoli

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING – Domenica 18 settembre, ore 20.45: a San Siro si affrontano Milan e Napoli nel match che chiuderà la settima giornata di Serie A. I rossoneri vengono di certo da un ottimo momento di forma, visto l’ottimo inizio di stagione. In particolare, nel match di ieri contro la Dinamo Zagabria, il Diavolo ha offerto una buonissima prestazione, battendo anche i croati che una settimana fa avevano atterrato il Chelsea di Tuchel. Contro il Napoli mancherà Rafa Leao, con Pioli che dovrà sicuramente trovare una valida soluzione.

Avvio altrettanto ottimo quello del Napoli, che in questo momento gira tanto e bene. Quattro vittorie di fila contando Champions League e Serie A, segnando 10 gol e subendone solamente due. Anche contro i Rangers si è visto un Napoli quadrato, consapevole dei propri mezzi e determinato a vincere il girone. Per ora, impresa più che fattibile. Ancora in rete Giacomo Raspadori, che si porta a due reti in maglia azzurra e raddoppia l’iniziale vantaggio di Politano.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING

Milan-Napoli sarà il posticipo del settimo turno di Serie A. Si giocherà domenica 11 settembre 2022 alle ore 20.45 a San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo ed al commento tecnico di Marco Parolo.

La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. Inoltre la Serie A torna visibile su Sky con un abbonamento aggiuntivo oltre a quello di DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud (all. Pioli).

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia, Raspadori (all. Spalletti).

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Chi è Pierrot, il 9 del Maccabi che ha il feeling con la Champions

Pubblicato

:

Chi è Pierrot

CHI É PIERROT, IL 9 DEL MACCABI CHE HA IL FEELING CON LA CHAMPIONS – Uno degli aspetti più attraenti della Champions League è sicuramente la sua capacità di fornire un’incredibile vetrina di visibilità a tutte le squadre europee capaci di qualificarvisi. Magari realtà calcistiche sconosciute ai più a causa della propria militanza in campionati secondari. Palcoscenici caldissimi, che finiscono per essere la “Cenerentola” destinata ad un’eliminazione immediata. Nell’attuale edizione della Champions League fa parte di questo gruppo il Maccabi Haifa, campione d’Israele in carica.

Mercoledì 5 ottobre, la Juventus ospiterà proprio il Maccabi per la terza giornata del girone di Champions. Entrambe le compagini, ancora ferme a 0 punti, avranno un solo risultato a disposizione per continuare a sognare: la vittoria. La Juventus si affiderà al solito Vlahovic, il Maccabi punterà sulla sua punta di diamante, Pierrot.

CHI É PIERROT

Per raggiungere lo straordinario obiettivo della qualificazione in Champions, il Maccabi deve molto al suo bomber Frantzdy Pierrot, attaccante di 27 anni originario di Haiti. Pierrot indossa da pochi mesi la casacca dei campioni d’Israele, ma è già diventato un idolo della tifoseria  grazie ai gol messi a segno nei turni preliminari di Champions League. L’attaccante è molto conosciuto in Francia, dove ha giocato negli ultimi anni con il Guingamp realizzando 28 reti in 76 presenze. In precedenza ha indossato anche la casacca dei belgi del Mouscron. Con la Nazionale di Haiti ha totalizzato 14 gol in 23 presenze.

IL FEELING CON LA CHAMPIONS

Pierrot ha sicuramente un buon feeling con la Coppa dalle grandi orecchie, non a caso nei preliminari ha segnato in tutte le partite. All’andata, infatti, il centravanti haitiano ha rifilato una doppietta alla Stella Rossa, mentre nel turno precedente era andato a segno una volta nel 4-0 contro l’Apollon. Anche nel secondo turno di qualificazione l’attaccante era stato capace di mettere a segno una doppietta nel roboante 4-0 esterno contro l’Olympiacos. La Juventus è avvisata, con la difesa bianconera che dovrà fare di tutto per contenere il centravanti, cercando di sporcargli la media realizzativa nell’Europa che conta.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

La Rassegna social del Diez – Inter e Napoli da sogno!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

“Cuore Inter” – La rassegna del Diez

Pubblicato

:

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

SPORT

AS

 

MARCA

L’EQUIPE

L’ESPORTIU

DAILY EXPRESS SPORT

Continua a leggere

Champions League

Le partite del giorno – Mercoledì 5 ottobre 2022

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

CHAMPIONS LEAGUE

Ore 18:45 Lipsia-Celtic (Sky)

Ore 18:45 Salisburgo-Dinamo Zagabria (Sky)

Ore 21:00 Benfica-PSG (Sky)

Ore 21:00 Juventus-Maccabu Haifa (Sky)

Ore 21:00 Real Madrid-Shakhtar Donetsk (Sky)

Ore 21:00 Manchester City-Copenaghen (Sky)

Ore 21:00 Chelsea-Milan (Sky)

Ore 21:00 Siviglia-Borussia Dortmund (Sky)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969